clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno, ma quante brave persone, giudiziose, simpatiche ed altruiste che cercano di SVEGLIARE chi STA CADENDO IN QUESTA TRAPPOLA. Ma che strana questa cosa.........o avete qualche altro scopo?????? Altrimenti non si spiega, avete altro di piu' appettibile da proporre????????

Ti ho già scritto qual'è il mio scopo, vederci chiaro in un progetto in cui aderiscono degli amici...
Qualcosa di più appetibile sicuramente: per i soldi: lavora tanto ! per il mondo migliore: ama il tuo prossimo

Cara Jessica, a me non piace chi scrive SVEGLIAAAA, ma veramente sono contento che ci sia questo forum in cui la gente può leggere qualcosa riguardo a questo progetto che altrimenti viene accettato fideisticamente dagli aderenti. Mi pare giusto anche che ci sia un contraddittorio e la possibilità di chiedere ulteriori informazioni.
Tu il progetto lo conosci? hai delle informazioni che noi non abbiamo?
Io conosco bene alcune persone che aderiscono e che hanno provato a farmi aderire.
Sono persone a cui voglio bene e mi dispiacerebbe vederle deluse.
Io da parte mia credo di vivere già in modo etico e fortunatamente non ho bisogno dei 1500 euro al mese per campare, quindi posso permettermi più facilmente di mettere in dubbio la questione....
Certo che lo conosco e molto bene.

Jessica cara, nessuna minaccia. Non è da. Ma vista la tua disponibilità puoi dirci quanti milioni sono stati dati al sindaco di Amatrice?? E come, dove e quando?

Partendo dal principio che voi non volete informazioni, ma volete solo screditare il progetto, altrimenti ci sono tutti gli strumenti e le persone che ve lo possono spiegare e non sicuramente a persone anonime.
Mi pare che in questo forum per la maggior parte i messaggi siano solo di persone che cercano di portare informazioni o di verificare le fonti...

Jessica cara, nessuna minaccia. Non è da. Ma vista la tua disponibilità puoi dirci quanti milioni sono stati dati al sindaco di Amatrice?? E come, dove e quando?
Vedi capisco le tue perplessita' e la non conoscenza.... al sindaco non e' stato dato niente, Neanche lo stato ha dato niente al Sindaco. Sono altre le istituzioni che seguono la ricostruzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto