clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi atteniamoci alle regole del forum, questo 3d è troppo divertente, sarebbe un peccato se la moderazione lo chiudesse..
se poi ci fosse qualcuno che mira proprio a questo sappia che ormai la frittata è fatta, le informazioni contenute nel 3d bastano e avanzano per uno sput.......nto globale senza via di uscita a meno che non arrivino le smentite con dati di fatto ma a questo punto mi sembra piuttosto difficile..

Mi pare che in questo forum per la maggior parte i messaggi siano solo di persone che cercano di portare informazioni o di verificare le fonti...
E non ti sembra strano fare dei Forum, quando basta contattare chi di competenza e vi danno tutte le spiegazioni, ti piacerebbe parlassero male di te, della tua famiglia, delle tue amicizie, di dove abiti, etc. solo per sentito dire?

ragazzi atteniamoci alle regole del forum, questo 3d è troppo divertente, sarebbe un peccato se la moderazione lo chiudesse..
se poi ci fosse qualcuno che mira proprio a questo sappia che ormai la frittata è fatta, le informazioni contenute nel 3d bastano e avanzano per uno sput.......nto globale senza via di uscita a meno che non arrivino le smentite con dati di fatto ma a questo punto mi sembra piuttosto difficile..

Speriamo di no......e meglio che rimanga tutto quello che avete detto....scherziamo cancellare non esiste

E non ti sembra strano fare dei Forum, quando basta contattare chi di competenza e vi danno tutte le spiegazioni, ti piacerebbe parlassero male di te, della tua famiglia, delle tue amicizie, di dove abiti, etc. solo per sentito dire?
Ti ho già detto che ho degli amici dentro.... sono andato anche ad un incontro pubblico, ho visto i video delle conferenze di Bassano e di un'altra città che non ricordo, ho accesso (ops non dovrei dirlo....) ad un gruppo chiuso. Di informazioni ne ho già tante, ma non sono vere informazioni, sono dei brandelli che ti lasciano intendere delle cose, la volta dopo viene leggermente modificato e così via, mai un dato certo ed incontrovertibile. A me non basta sapere che MS abbia letto i libri di Pietro Ubaldi per essere sicuro che sia un buon progetto.
Tu ci credi molto nel progetto?

Ti ho già scritto qual'è il mio scopo, vederci chiaro in un progetto in cui aderiscono degli amici...
Qualcosa di più appetibile sicuramente: per i soldi: lavora tanto ! per il mondo migliore: ama il tuo prossimo
Vedi lo scopo non sono i soldi (anche se a tutti servono) ci sono tanti benefici per tutti ed in tutti i campi, fossilizzarsi sul denaro e' limitativo, anche se fa parte del progetto. Chi ci segue veramente capira'

Ti ho già detto che ho degli amici dentro.... sono andato anche ad un incontro pubblico, ho visto i video delle conferenze di Bassano e di un'altra città che non ricordo, ho accesso (ops non dovrei dirlo....) ad un gruppo chiuso. Di informazioni ne ho già tante, ma non sono vere informazioni, sono dei brandelli che ti lasciano intendere delle cose, la volta dopo viene leggermente modificato e così via, mai un dato certo ed incontrovertibile. A me non basta sapere che MS abbia letto i libri di Pietro Ubaldi per essere sicuro che sia un buon progetto.
Tu ci credi molto nel progetto?

Quando me lo hanno proposto mi sono messa a ridere.......poi siccome mi piace essere informata ho cercato di capirne di piu' e mi si e' aperto un mondo nuovo. Non credere che sia una credulona, anzi.....chi mi conosce lo sa'. Ne' ho parlato con persone di competenza e tutto il discorso non fa una piega. Non e' facile da capire per chi non ha conoscenze di finanza o di ingegneria finanziaria o altro, pero' credimi chi ha creato questo e' un genio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto