clemm coemm (11 lettori)

Formault

Nuovo forumer
Oddiooooooooo....
il punto 3) e' ... e'.... non mi vengono le parole giuro... 2 miliardi e settecento milioni di dollari???? ... e con due miliardi e settecento MILIONI DI DOLLARI... dai (prometti piu' che dare) SOLO 1500 EURO AL MESE?... VERGOGNOSO!
MA... RAGAZZI... MA QUI SIAMO ALLA FOLLIA PURA EH!
NON HO PAROLE...

2 miliardi e 700 milioni in un anno = 7 milioni e 400 mila euro in un giorno = 308 mila euro all'ora (o 85 euro al secondo).
Ma neanche la BCE!

E poi uno che in un anno mette(rebbe) insieme 'sta somma (che equivale a più di mezza finanziaria) ha il coraggio di chiedere (leggi pretendere) 10 euro di donazione obbligatoria per far assistere i malcapitati a convegni in cui si parla di acquaponica e si fanno vedere le foto dei globuli rossi?

E questa gente ha il diritto di votare.

A questo punto chi ci crede e ci casca se lo merita.
 

marcellos

Forumer attivo
Bla bla bla... Aspettando Moreno Morello allora...
La Buona Comunicazione ...
Da tempo vado dicendo: "Mi seguite per un anno? ...un anno del vostro tempo"?
Questa è la domanda che faccio, di continuo, a tutti quelli che hanno iniziato e iniziano a seguire il Progetto COEMM, è il nostro "mantra".
Per alcuni dei tutti non è ancora ben compresa. Ci sta. Per questi pochi che non la comprendono, la mia domanda pensano che io voglia "tirarla alle lunghe" per continuare a percepire l'euro mensile e a disattendere le promesse che il Progetto COEMM porta con se.
Ripeto: questo pensiero negativo ci sta. Ma non è il pensiero vero e soprattutto quello vincente! La povertà e le crisi non si posso abbattere con la semplicità della "bacchetta magica". Una certa difficoltà è automatica.
Continuo imperterrito per la "mia via"; la ritengo, a ragione, l'unica via che può abbattere la povertà e le crisi nel Mondo, partendo da una Italia che diventi buon esempio pilota. Utopie? Per me, la vera utopia è quella di ritenere possibile continuare a vivere questa pessima realtà sociale...
Quindi, vado a ripetere. Ripetere giova sempre.
Lo faccio con un amore sconfinato verso questo meraviglioso Creato.
Dopo un anno che mi si segue, ognuno, può dire, con la libertà che ha sin dal primo mese, di voler abbandonare la via indicata dal Progetto COEMM. Perchè magari non ci crede più, oppure perché ha una via migliore di questa per invertire il corso delle tristi realtà sociali che tutti vediamo.
Io, però, sento che la maggioranza dei molti, hanno preso a seguire il Progetto COEMM vendendo in esso quanto segue:
1) hanno visto i perché di povertà e crisi (che nessuno gli aveva mai spiegato);
2) hanno visto come si possa fare bene nei molto settori/comparti, ove oggi è tutto il contrario.
3) hanno visto come, ad un solo anno di attività, io abbia portato a produrre un budget pari a 2 miliardi e settecento milioni di dollari a vantaggio del Progetto COEMM...
4) hanno iniziato a comprendere come sia diventato utile guardare alla vita in modo positivo e completamente diverso da quello che pensavano sino a qualche mese prima...
Ecco, dico anche che, adesso, arriva il momento topico: quello di dover credere al superamento di ogni ostacolo.
Stasera o nei prossimi giorni, inizierà Il programma TV Striscia la Notizia.
Inizieranno a produrre ragionamenti che, pur neutri rispetto ad una logica di sentenza negativa, daranno allo spettatore l'insinuazione del dubbio.
Questa è la realtà che viviamo. Specialmente si si vuol far crollare un sistema marcio come quello in cui tutta la maggioranza della Popolazione vive.
Questo non mi spaventa e non dovrebbe spaventare nessuno.
Che io abbia previsto la buona comunicazione lo si evince dalla distribuzione esclusiva che faremo con il DVD su Madre Teresa. Con quel DVD apriremo gli occhi di tutto il Mondo: crediamo in positivo. Ma lo avremo scelto.
Avrei voluto arrivasse quel momento a partire da novembre prossimo. Ma, pazienza.
Affronteremo tutto quello che ci viene incontro. Moreno Morello e Striscia compresi.
Lo facciamo convinti di poter dimostrare i veri perché della nostra buona azione.
Abbiamo detto e scritto a Moreno Morello che siamo disponibili ad una intervista di pari dignità, concordata telefonicamente per il 20 ottobre prossimo. Perché vogliamo ci siano anche le nostre telecamere a registrare quello che ci diremo.
Se usciranno prima di tale data capirò i retroscena. Ma, malgrado questi soliti retroscena, io continuo a pensare positivo. Se il Progetto COEMM deve vincere ( e vince!), anche Moreno Morello e la sua trasmissione TV devono diventare degli amici che plaudano al nostro Progetto culturale e sociale.
Male non fare, paura non avere.
Oggi, si deve e si può!
MS

Se usciranno prima di tale data capirò i retroscena......:depresso:
ma i clemmici quando su striscia vedranno il messia
inseguito da morello cosa penseranno??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Samarcanda

Forumer attivo
2 miliardi e 700 milioni in un anno = 7 milioni e 400 mila euro in un giorno = 308 mila euro all'ora (o 85 euro al secondo).
Ma neanche la BCE!

E poi uno che in un anno mette(rebbe) insieme 'sta somma (che equivale a più di mezza finanziaria) ha il coraggio di chiedere (leggi pretendere) 10 euro di donazione obbligatoria per far assistere i malcapitati a convegni in cui si parla di acquaponica e si fanno vedere le foto dei globuli rossi?

E questa gente ha il diritto di votare.

A questo punto chi ci crede e ci casca se lo merita.
la prendo come una confessione....
 

kok90

o COSì...o POMì
2 miliardi e 700 milioni in un anno = 7 milioni e 400 mila euro in un giorno = 308 mila euro all'ora (o 85 euro al secondo).
Ma neanche la BCE!

A questo punto chi ci crede e ci casca se lo merita.

Eccheccazz... e io ho dato patrocinio gratuito alla "persona a me cara" ... che mi ha cercata solo per finire il suo album di figurine (gli mancava la mia figura professionale) pur non avendo aderito e avendo anzi insistito nel dire che per me era tutta una bufala...?
L'unica a comportarsi eticamente e altruisticamente mi sa che sono io... :(

con tutti sti soldi... gli emetto parcella!... :dietro:
 
Si formault hai ragione infatti ho fissato una data aspetto massimo dicembre .....in quanto
Questa dovrebbe essere la prossima data per il loro pagamento (Ma sicuramente uscira fuori qualche altra cosa che non lo farà andare a Buon fine) in questo modo ho buttato 8 euro e ne sono pienamente convinta! Ma ora è anche curiosità di arrivare a dicembre e vedere cosa si inventano ......dopo abbandonero'
 

Samarcanda

Forumer attivo
Si formault hai ragione infatti ho fissato una data aspetto massimo dicembre .....in quanto
Questa dovrebbe essere la prossima data per il loro pagamento (Ma sicuramente uscira fuori qualche altra cosa che non lo farà andare a Buon fine) in questo modo ho buttato 8 euro e ne sono pienamente convinta! Ma ora è anche curiosità di arrivare a dicembre e vedere cosa si inventano ......dopo abbandonero'
vedi che il guru punta proprio su questo! intanto incamera...
 

Formault

Nuovo forumer
Eccheccazz... e io ho dato patrocinio gratuito alla "persona a me cara" ... che mi ha cercata solo per finire il suo album di figurine (gli mancava la mia figura professionale) pur non avendo aderito e avendo anzi insistito nel dire che per me era tutta una bufala...?
L'unica a comportarsi eticamente e altruisticamente mi sa che sono io... :(

con tutti sti soldi... gli emetto parcella!... :dietro:

Consiglio da un "mezzo" collega.. stai alla larga dal gratuito patrocinio :dietro:

Scusate l'OT
 

Users who are viewing this thread

Alto