clemm coemm (17 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
è semplice amico. Sai come funziona GOOGLE? E' un sistema fenomenale. Visto che da un pò di tempo stanno nascendo forum, gruppo facebook ect , stanno aumentando le persone che non credono e vogliono risposte concrete (tutto e subito). Il sistema GOOGLE riesce ad individuare nei meandri della rete CHI sta parlando di più e dove si stanno usando quelle parole che stiamo cercando (truffa, coemm&clemm ect). Pertanto è normale che compaiono come primi nei risultati di ricerca quelli dove le discussioni sono più accese. (vedi questo forum per esempio). Ciò non significa che sia una truffa... Domanda: oltre alle "risposte non trovate" avete scoperto un qualcosa di CONCRETO? No. E quindi?

SARLO OCCHIO.jpg
 

Texas

Forumer attivo
è semplice amico. Sai come funziona GOOGLE? E' un sistema fenomenale. Visto che da un pò di tempo stanno nascendo forum, gruppo facebook ect , stanno aumentando le persone che non credono e vogliono risposte concrete (tutto e subito). Il sistema GOOGLE riesce ad individuare nei meandri della rete CHI sta parlando di più e dove si stanno usando quelle parole che stiamo cercando (truffa, coemm&clemm ect). Pertanto è normale che compaiono come primi nei risultati di ricerca quelli dove le discussioni sono più accese. (vedi questo forum per esempio). Ciò non significa che sia una truffa... Domanda: oltre alle "risposte non trovate" avete scoperto un qualcosa di CONCRETO? No. E quindi?


IGNORATO.
 

Benedetta

Forumer attivo
alcuni mesi fa digitando "coemm" su google venivano fuori solo risultati tipo: onlus, beneficenza, mondo migliore, etica ecc. oggi digitando coemm salta fuori di tutto e di più, i siti che mettono in dubbio la "bontà" di questo progetto e parlano di truffa sono molti..
uno a caso tra i tanti..
Coemm e Clemm - Vogliamo risposte | Facebook

Era luglio scorso quando la coppia di amici miei che mi hanno parlato per la prima volta telefonicamente del coemm.
Mi ero fatta ripete piu' volte il nome.
Appena entrata su google, digitando COEMM il primo SUGGERIMENTO era TRUFFA.
Prova adesso:
proposta 1 coemm truffa
proposta 2 Coemm & clemm
proposta 3 Coemm maurizio sarlo

Aprire pagine fb è inefficace. Li' ti esponi con il tuo profilo, la tua identità la tua vita.
E magari arriva nonnetta e ti massacra... no no

PS COME FARANNO A SPIEGARE IN POLITICA LA QUESTIONE WHITE TIGER?
BAH
 

kok90

o COSì...o POMì
Non date credito a chi interviene da 'disturbatore'; inutile chiedere spiegazioni ha chi è stato istruito per dirottare la discussione.

Chi è fuori e vuole informazioni le trova, io dubito che chi è capitano o persona ospite arrivi qui è si metta a fare lo sponsor di coemm, quelli all'interno di livello basso che passano per questi thread sono qui perché sentono il bisogno di capire dove sono capitati e i rischi che corrono in coemm, alcuni sono amici o parenti di persone all'interno con il medesimo intento di protezione verso quelli appena citati.
Quelli che 'capitano' qui e ripetono come un mantra i concetti delle assemblee sono persone con interessi, gente che stá sopra e che ha qualcosa in più da perdere se il progetto finisse domani piuttosto che tra 4 mesi, non sono ignare vittime, quindi non trattate loro come tali, basta ignorarli.

Se qualcosa di buono ha portato la tecnologia negli ultimi 30 anni, questo è sicuramente la capacità di potersi confrontare e sapere in ogni istante quello che succede al nostro prossimo in tutto il mondo (potenzialmente), usiamo questo mezzo nel migliore dei modi, dando noi stessi se serve l'esempio, questo POTERE è riconosciuto gioco forza anche da chi vuole sfruttarlo a proprio favore, quindi la rete può diventare un luogo dove si deve usare bene i propri mezzi per poter essere d'aiuto.

Alla base del 'progetto coemm' ci sono dei principi che NULLA hanno di etico; quando siamo entrati noi in quella stanza ad ascoltare RR e RP c'era una lavagnetta, con scritte regole che possiamo presumibilmente leggere nel vademecum di una setta, e l'atteggiamento che ho notato è una partecipazione passiva.
Ora se ci pensate in un contesto di poche decine di persone qualcuno può alzare la testa e affrontare a viso aperto un contradditorio, in presentazioni come a Bassano risulta quasi impossibile (lo sanno), è anch'essa una strategia: ti guardi intorno, c'è una marea di gente, nessuno ribatte, ci sono persone adulte, alcune con impieghi di rilievo, e chi sono io rispetto tutta questa gente con dei dubbi, si vede che c'è del vero..in fondo è solo 1€..

NO c'è di mezzo la TUA DIGNITÀ.

QUOTO QUOTO QUOTO :)
 

Benedetta

Forumer attivo
Qua trovate il MANIFESTO del futuro monimento politico del coemm:
Il pd contro il reddito di cittadinanza

copioincollo il commento di Maurizio Sarlo 27.04.14 10:10|
Il Reddito di Cittadinanza è un principio "sacro" del "buon progetto"! Servono il "buon Pastore" (leggi Persone come Beppe Grillo) ed il "buon progetto". E nel "buon progetto" serve tarare un nuovo paradigma economico-sociale: nel quale far emergere il miglior altruismo al posto del più esasperato, ipocrita e ignorante egoismo (attualità di sempre). Gli ingredienti del "buon progetto" devono però superare in creatività gli egoismi promossi nella Storia sino ad oggi. Quindi, alla Sovranità Monetaria, alla nazionalizzazione dei servizi strategici, serve superare l'abominevole istituto delle tasse. La soluzione c'è, eccome se c'è! L'economista migliore al Mondo, Antonino Galloni la propone da tempo con arguta lungimiranza
 
Per Paolo L.
ma scusa, cos'è il toro che dà del cornuto al maiale?

Puoi rispondere come meglio credi, ma qui chi deve dare risposte su QUALCOSA DI CONCRETO sono i sostenitori di COEMM/CLEMM, non gli altri.
Cosa vuoi di più CONCRETO della richiesta di Statuto (obbligatorio per legge.. non è una pretesa), ragione sociale esatta ed indirizzo legale.
Semplice e concreto, punto, noi stiamo a posto, come sta messa COEMM/CLEMM?
Troppo facile continuare a girare intorno ai fatti, rivoltare la frittata ed indicare la luna in cielo... giochetti vecchi e triti, ma da chi ragiona così nessuno di noi comprerebbe un'auto usata...

Del resto è COEMM/CLEMM che cerca adesioni, e quindi a maggior ragione dovrebbe preoccuparsi di dare maggiore chiarezza e risposte concrete, ancor prima di dover segnalare dubbi su argomenti macroscopici come quelli segnalati.

Ripeto, tutte le incongruenze citate NON sono un fatto marginale, ma il punto centrale della questione, a cui è necessario rispondere in una qualsiasi maniera, purchè concreta e credibile e subito, visto che si tratta di dati obbligatori per fondare una Associazione/Movimento e poi poterne parlare.

Ribadisco una domanda semplice... ognuno di noi ha un lavoro, e tutti i lavori sono importanti e richiedono cura ed attenzione.. bene, qualunque sia il vostro mestiere, se un vostro Cliente/Utente/Fornitore/Socio/Dipendente si mettesse in rapporto con voi in ambito lavorativo in questo modo, che fareste? Fornireste qualcuno che non sapete neppure se esiste, contro cui non potreste ricorrere, affidereste a qualcuno così qualcosa a noleggio, gli dareste credito sui pagamenti o gli fareste fare dei lavori da cui dipenda la sucurezza di casa e lavoro dei vostri familiari?

Semplice e lapalissiano.
 

Benedetta

Forumer attivo
In realtà ci sta proprio che questo cammino conduca alla politica.
Coemm = movimento5stelle Clemm = meet up locali

ancora copio incollo i commenti di Sarlo, ma se su Google iniziate a digitare "Sarlo Grillo" NE TROVATE UN'INFINITA'!!!!!!!!!
Eccolo li', vuole la poltrona romana

questo è il piu' buffo:
Ottima mossa.
Il problemone vero resta però nella "madre di tutte le battaglie": quella contro uno Stato regalato ai "pochi soliti noti" (Privati). Che ad iniziare dall'emissione iniqua del denaro (leggi Banche Centrali), alla gestione di tutte le Multinazionali dei servizi strategici infrastrutturali, si pappano i profittti e scaricano i costi sulle collettività (che prima pagano le tasse e poi pagano smisuratamente i servizi).
Se non si cambia portando le masse a conoscere e quindi discernere ....non se ne avrà fine!

Un caro saluto a tutti
Maurizio Sarlo ("grillo convinto di noale")
segretario generale del Comitato Etico Mondo Migliore www.etchampion.org


fonte: incarichi dei vari amministratori nelle società pubbliche - Movimento 5 stelle - Comune di Venezia (Venezia, VE) | Meetup
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Altra domanda:
queste 1500 euro che verrebbero versate (o accreditate...?) come saranno giustificate FISCALMENTE?
I fantomatici 1500 euro disponibili nella carta prepagata, a loro dire, dovrebbero essere già tassati alla fonte secondo l'aliquota del 12,50% (tassa sui capital gain), in quanto frutto dell'investimento maturato ... in breve dovrebbero essere quelli che inizialmente si diceva di restituire a fronte dei 3000 euro versati ai vari partecipanti. Quindi, di fatto, dovrebbe essere (se mai sarà ... vabbé) una carta con 1312,50 euro disponibili al mese.
 

marcellos

Forumer attivo
Non capisco tanta complicazione sia nei detrattori che nei sostenitori.. a me la cosa appare molto più facile e chiara.
Tanti anni fa un mio vecchio amico diceva che se pesti qualcosa che ha l'aspetto, la consitenza il colore e la puzza di un escremento di cane lasciato per strada molto probabilmente E' un escremento di cane.

Le incongruenze pratiche, le sedi fantasma, , l'assenza di statuto e finanche la chiarezza sulla forma legale delle associazioni, l'impossibilità di identificare un codice fiscale preciso o una sede legale valida in qualsiasi altro contesto 8ad esempio se vi capitasse sul vostro posto di lavoro) darebbe adito ad una ed una sola conclusione.

Perchè non dovrebbe valere per Clemm? Cui prodest dicevano i latini... tutte le stranezze sono mlto poco funzionali alla normale vita di una normale associazione, ma perfettamente coerenti con una struttura finalizzata alla truffa.
Perchè se non ci fosse una ragione precisa CLEMM non dovrebbe porvi immediato rimedio?

Il resto... è puro fideismo cieco, come quello dei fanatici dell'ISIS, credere contro ogni logica ed a prescindere da ogni prova, anzi, non chiederne affatto per default di prove.. non si sa neppure quanti sarebbero gli aderenti, ho letto 90.000, sentito 120.000, poco sopra a qui qualcuno ha scritto un milione.... ma il modus di comunicazione del gruppo è quello di una setta, non quello di un'Associazione o di un movimento politico..

Ed allora, la fiducia cieca nel guru del momento può portare ovunque... solo per sollecitare la memoria citerò alcuni esempi, come Charles Manson, Jim Jones, Waco e gli aderenti ad Heavens Gate, tutti proiettati verso un mondo migliore a cui li guru li avrebbe condotti, e tutti morti...

BB
quoto in toto.
 

marcellos

Forumer attivo
è semplice amico. Sai come funziona GOOGLE? E' un sistema fenomenale. Visto che da un pò di tempo stanno nascendo forum, gruppo facebook ect , stanno aumentando le persone che non credono e vogliono risposte concrete (tutto e subito). Il sistema GOOGLE riesce ad individuare nei meandri della rete CHI sta parlando di più e dove si stanno usando quelle parole che stiamo cercando (truffa, coemm&clemm ect). Pertanto è normale che compaiono come primi nei risultati di ricerca quelli dove le discussioni sono più accese. (vedi questo forum per esempio). Ciò non significa che sia una truffa... Domanda: oltre alle "risposte non trovate" avete scoperto un qualcosa di CONCRETO? No. E quindi?

chiedi a me se so come funziona google? era un po' che non mi scappava da ridere da solo..
 

Users who are viewing this thread

Alto