LordBeerus
Forumer attivo
Ah vedo che abbiamo postato gli stessi concetti contemporaneamente, bene
Potrebbe aver prenotato 2 sale sempre a Roma , sempre x il 24.E a ultimo momento fornire il nuovo indirizzo. I clemmini non perdono nulla in tal caso.La cosa assurda e che i partecipanti hanno già pagato la quota di ingresso che dite i soldi gli verranno rimborsati?
È quello che pensavo anch'io!!!! Mi torna in mente fantozzi in gita INPS ....cambiate il nome INPS sul pullman in coemm e immaginatevi sarlocco il 24 che porta i plinti e le colonne in giro per roma per cercare una "location" sicura ahahahaha .......Certo, la nuova location la comunicheranno il 24/3, 5 minuti prima dell'inizio......
È quello che pensavo anch'io!!!! Mi torna in mente fantozzi in gita INPS ....cambiate il nome INPS sul pullman in coemm e immaginatevi sarlocco il 24 che porta i plinti e le colonne in giro per roma per cercare una "location" sicura ahahahaha .......
Il nome dell'ultima sala fuori zona rossa?
teatro Italia circa 800 posti, quest'ultima?
era quella prestabilita dal 17 febbraio e disdetta... attendiamo di sapere la nuova (forse)Il nome dell'ultima sala fuori zona rossa?
teatro Italia circa 800 posti, quest'ultima?
ma se ben ricordo costava molto di+ ! Dicevano. . .era quella prestabilita dal 17 febbraio e disdetta... attendiamo di sapere la nuova (forse)