Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È quello che pensavo anch'io!!!! Mi torna in mente fantozzi in gita INPS ....cambiate il nome INPS sul pullman in coemm e immaginatevi sarlocco il 24 che porta i plinti e le colonne in giro per roma per cercare una "location" sicura ahahahaha .......
È quello che pensavo anch'io!!!! Mi torna in mente fantozzi in gita INPS ....cambiate il nome INPS sul pullman in coemm e immaginatevi sarlocco il 24 che porta i plinti e le colonne in giro per roma per cercare una "location" sicura ahahahaha .......
Ok...........è in essere uno "sputtanatour" intrapreso da Kok stamattina ed ancora nessun messaggio chiarificatore da parte dei vertici coemm che sicuramente stanno guardando anche ora questo thread. Anche sul gruppo di facebook "coemm - il progetto mondo migliore" gli umori non mi sembrano dei migliori eh..........