clemm coemm (10 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
Bhe sì, quantomeno, a livello organizzativo sono proprio a pezzi.... Se hanno disdetto giorni fa, un comunicato per spiegare l'avrei fatto SUBITO, proprio per smentire ed anticipare illazioni...... a meno di fondate supposizioni! :jack:
Stai scherzando spero...già per spostare la data dal 3 al 24 se lo stavano mangiando crudo...solo la speranza del quid è riuscita a frenare il linciaggio. Figurati se andava a regalare info al mondo peggiore e agli adepti . Poi, il mistero, i complotti, i fraintendimenti , il messia adora coltivarli.

Krizia

Forumer attivo
Dai maury dicci la tua <3

Comunque la storia della location spostata viene unicamente da un capitano e non dalla direzione santissima quindi potrebbe anche essere falso ed essere solo una scusa tappabuchi per prendere tempo da parte del capitano stesso. Come detto, aspettiamo il prossimo sermone :)
A mio modesto parere in qualsiasi modo andrà ,non è un progetto per un mondo migliore ,non è pulito ...
Male non fare paura non avere ?????
Tutto in segreto ....tutto NON alla luce del sole....solo gli adepti più leccaculo sanno e gli altri devono seguire e tacere altrimenti fuori !!!!non si cambia il mondo così. ..lo si peggiora...
La conferenza secondo me la fa ...non si sa come... dove.... solo chi ha prenotato sa e ,sempre secondo me , a loro andrebbe bene qualsiasi cosa .... lo giustificherebbero in ogni caso ...LORO!!!!ma non ci sono solo loro ..... ci saranno tante uscite dai clemm...anche se a questo punto a sarlo non interessa,i suoi fedeli seguaci (Plinti e colonne come li chiama lui...imbecilli come li chiamo io)li ha e lo sovvenzionano per bene ,perché sono quelle "persone per bene con i soldini"....
I

Genny2016

Nuovo forumer
A mio modesto parere in qualsiasi modo andrà ,non è un progetto per un mondo migliore ,non è pulito ...
Male non fare paura non avere ?????
Tutto in segreto ....tutto NON alla luce del sole....solo gli adepti più leccaculo sanno e gli altri devono seguire e tacere altrimenti fuori !!!!non si cambia il mondo così. ..lo si peggiora...
La conferenza secondo me la fa ...non si sa come... dove.... solo chi ha prenotato sa e ,sempre secondo me , a loro andrebbe bene qualsiasi cosa .... lo giustificherebbero in ogni caso ...LORO!!!!ma non ci sono solo loro ..... ci saranno tante uscite dai clemm...anche se a questo punto a sarlo non interessa,i suoi fedeli seguaci (Plinti e colonne come li chiama lui...imbecilli come li chiamo io)li ha e lo sovvenzionano per bene ,perché sono quelle "persone per bene con i soldini"....
I
Niente di più vero..... e' tutto molto triste...sta diventando una pericolosa setta che emargina chi c è dentro da parenti e amici

Users who are viewing this thread

Alto