clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho appena contattato un'amica ancora iscritta nel gruppo chiuso coemm & clemm, la quale mi riferisce che stamane con un lungo post, di fatto Sarlo confermerebbe la data e luogo della conferenza. Qualche utente del thread avrebbe modo di verificare?..........Io purtroppo non ho più accesso..........

Ho appena contattato un'amica ancora iscritta nel gruppo chiuso coemm & clemm, la quale mi riferisce che stamane con un lungo post, di fatto Sarlo confermerebbe la data e luogo della conferenza. Qualche utente del thread avrebbe modo di verificare?..........Io purtroppo non ho più accesso..........
Oh non e' che al teatro avete trovato un buon tempone o uno a cui e' stato l'ordine di dare quella risposta agli estranei? Giusto poi per dare degli insulsi o degli imbec.. a quelli che hanno messo in giro tale informazione (cioe' kokkina)?????!!!!! Perche' post lungo di sarlo, conferma luogo data orario.. mi viene da pensare che volutamente e' stata data quella informazione x creare 'il problema strisciante'

Vi dico che a me non interessa dove e quando si riuniranno, mi è già molto chiaro che tipo di progetto sia. Il problema è di chi si fa il selfie (che poi a che serviranno se son già convinti e hanno prodotto i propri dati sensibili, non era sufficiente?) entrando in database che potrebbe essere utilizzato chissà per quali scopi. Basta leggere cosa scrivono sull'argomento del mese per capire che li stanno plagiando, con la massima presunzione pensano di essere migliori di chi non ha aderito e di dover accogliere l'umanità perduta. Ma per favore!!

allora ad oggi la situazione è questa:
1) data e luogo non hanno subito nessuna variazione.

No, la situazione, almeno per questo punto è questa:

appena chiamato il Teatro Italia.

06 44.23.92.86

Non ho fatto neanche tempo a dire la parola COEMM che mi hanno interrotto per dirmi che NON SI TERRA' NESSUN EVENTO: la prenotazione è stata annullata.

Poi che lo facciano in TV, in camera da letto, in cantina o in Vaticano non lo sa nessuno.

Li, no.

ok pioneer... è anche strano il fatto che stanno facendo una pressione tremenda per far completare la registrazione dei salotti nella piattaforma prima del 24. all'epoca (maggio 2016) non c'era nessuna pressione... anzi poi scomparve la piattaforma... ma allora si parlava sempre di quid cash...

Users who are viewing this thread

Back
Alto