clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
Il post lungo... potrebbe essere il sermone di ieri dove si confermava la conferenza

Mi ripeto.. visto che sono state decine le telefonate e i messaggi inviati al Teatro Italia... se avessero ricevuto ordine di non dare informazioni... la risposta piu' corretta e plausibile sarebbe stata ''NON POSSIAMO DARE INFORMAZIONI RIGUARDO L'EVENTO PER PRIVACY... SI RIVOLGA A CHI LE HA INOLTRATO L'INVITO A PARTECIPARE''

pare... da rumors interni:
...a quanto dice un resp prov si tratta di un depistaggio per tirar fuori dal progetto gli ultimi dubbiosi. sembra che anche il meccanismo del circuito sia un depistaggio... è solo un modo per scovare gli ultimi non credenti...

Quest'ultima è l'unica realtà possibile vista la mente da cui è scaturita, quindi significa che per due anni ha chiesto soldi e tempo a tutti e adesso li giudica e li caccia a calci nel sedere. Le famose colonne, chi si è lasciato plagiare. E' perfettamente in linea con quello che andiamo dicendo da mesi. Quello che non sa il MS è che le colonne mentono e dimostrano di essere più attaccate al quid di tutti

Petrus

Forumer storico
Non dimentichiamoci che la stessa cosa fu fatta in occasione della conferenza stampa... fino alla fine non si sapeva dove e quando... e c'era stato L'ORDINE TASSATIVO DI SILENZIO...
in ogni caso... siamo agli sgoccioli... si deve solo attendere... i casi sono solo due
o posticipano... o la fanno in altra location... in entrambi i casi ci sara' comunque il disappunto di molti...
Ci sono persone che hanno preso ferie e prenotato alberghi ovviamente vicini al Teatro...
Attendiamo pazientemente :)

Condivido in toto.............inutile continuare a fare supposizioni avendo a che fare con un mentitore patologico malavitoso con trent'anni di esperienza in .............truffe e raggiri!!!

willyVM

Forumer storico
Il post lungo...
pare... da rumors interni:
...a quanto dice un resp prov si tratta di un depistaggio per tirar fuori dal progetto gli ultimi dubbiosi. sembra che anche il meccanismo del circuito sia un depistaggio... è solo un modo per scovare gli ultimi non credenti...

Secondo te KOK potrebbe essere verosimile quanto dichiarato dal Scardovi nel post che segue e
sottolineato in rosso?

Sarlo-2.jpg

willyVM

Forumer storico
Non dimentichiamoci che la stessa cosa fu fatta in occasione della conferenza stampa... fino alla fine non si sapeva dove e quando... e c'era stato L'ORDINE TASSATIVO DI SILENZIO...
in ogni caso... siamo agli sgoccioli... si deve solo attendere... i casi sono solo due
o posticipano... o la fanno in altra location... in entrambi i casi ci sara' comunque il disappunto di molti...
Ci sono persone che hanno preso ferie e prenotato alberghi ovviamente vicini al Teatro...

willyVM

Forumer storico

0398590_PE563611_S5.JPG

TIC TAC, TIC TAC,TIC TAC, TIC TAC,TIC TAC, TIC TAC,TIC TAC, TIC TAC

<p align="center">
CALENDARIO_2017.jpg
</p>

Venusia

Nuovo forumer
Confermo in quanto visto di persona da cellulare di amica, che sulla pagina facebook di Coemm internaitonal continuano a arrivare solo foto di salotti e a parte un post della Marcato in cui il 20 diceva MANCANO 4 GIORNI ALLA NUOVA ALBA o qualcosa di simile, nessuno pone domando o fa commenti.
La cosa mi fa quindi pensare che i vari Rr Rp Rc e capitani abbiano avuto notizie che hanno poi divulgato in via riservata ai vari PO (la mia amica non ha ricevuto nulla) in merito alla cosa.
Ma non c'è nessuno di Roma che ha voglia di andare a mangiarsi un gelato in zona teatro Nuovo e vedere se la c'è fermento? Anche perché una cosa così epocale non è che l'allestisci al mattino dell'evento con un gazebo, un tavolino da campeggio e du' vasi al lato della porta.
Oh, per la pizzata tutti insieme io ci sono e sarebbe bello farla a Noale

Sissa

Forumer storico
Confermo in quanto visto di persona da cellulare di amica, che sulla pagina facebook di Coemm internaitonal continuano a arrivare solo foto di salotti e a parte un post della Marcato in cui il 20 diceva MANCANO 4 GIORNI ALLA NUOVA ALBA o qualcosa di simile, nessuno pone domando o fa commenti.
La cosa mi fa quindi pensare che i vari Rr Rp Rc e capitani abbiano avuto notizie che hanno poi divulgato in via riservata ai vari PO (la mia amica non ha ricevuto nulla) in merito alla cosa.
Ma non c'è nessuno di Roma che ha voglia di andare a mangiarsi un gelato in zona teatro Nuovo e vedere se la c'è fermento? Anche perché una cosa così epocale non è che l'allestisci al mattino dell'evento con un gazebo, un tavolino da campeggio e du' vasi al lato della porta.
Oh, per la pizzata tutti insieme io ci sono e sarebbe bello farla a Noale

Poverini, costretti a vivere nell'oscurità

Petrus

Forumer storico
A prescindere da quel che accadrà il 24 prossimo, volendo credere comunque ed a prescindere che Sarlo non la passerà liscia, mi sono soffermato sulle eventuali ipotesi di reato che gli potrebbero essere contestate. La prima è legata al raggiro ormai palese, il quale potrebbe configurare il reato di truffa di cui all'articolo 640 del codice penale che così recita:"Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032". Semmai più oltre Sarlo avesse sottratto alle casse del coemm le somme donate dai clemmini e quant'altri, ricorrerebbero altresì i presupposti (appropriazione indebita), di cui all'articolo 646 del medesimo codice penale:
"Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso, è punito, a querela della persona offesa con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a € 1.032".Pertanto e visto che l'indulto in Italia vale sino alla pena di tre anni di reclusione e nell'ipotesi che al mentecatto non siano riconosciuti entrambi i reati, grazie a questa norma ne uscirebbe comunque pulito e con una sanzione pecuniaria di soli 1.032 euro assolutamente iniqua e ridicola per entrambe le ipotesi di reato. Ciò mi porta a pensare che il tutto sia stato premeditato con largo anticipo sui tempi e con lucida determinazione, anche in considerazione delle eventuali ripercussioni di carattere penale che la predetta azione avrebbe originato!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto