clemm coemm (8 lettori)

pioneer68

Arconte
IL RUOLO DELLA PROPAGANDA

ecco uno dei punti cardine del Regime per accattivarsi più gente possibile. Uno dei grossi vizi era quello di mettere il "bavaglio" ai dissidenti o coloro che proponevano qualche sincero dubbio. pubblicavano e facevano sentire quello che volevano fosse ascoltato... era un vero e proprio lavaggio del cervello... inculcavano nella mente l'"uomo nuovo", il "cambiamento", ....

Assolutamente si.

giancattivo

Forumer attivo
Com'è il detto?

Male o bene l'importante è parlarne.
Anche questa è comunicazione. Più se parla più pubblicità gratis ha più gente curiosa va alle sue fuffe e più possibilità c'è che qualcuno ci cada con tutte le scarpe.

Sissa

Forumer storico
Un risultato evidente l'abbiamo già ottenuto. Il 24 Sarlo doveva dimostrare che non aveva mentito, questa chiusura, questa segretezza significa che non ha un granchè da esporre a sostegno altrimenti perchè perdere l'occasione per aumentare la sua credibilità. I suoi sa come imbambolarli e li istruirà sulle risposte da dare in giro.

pioneer68

Arconte
Allora, qui qualcuno sta raccontando palle:

1- o è il teatro a cui è stato detto di rispondere che non ci sarà nessuna conferenza

2- o è sarlo con il suo lungo post in chat

Apriamo il sondaggio :rolleyes:

A me la signorina sembrava sincera e devo dire che era ben chiaro che ha ricevuto molte telefonate perché appunto, appena detto Coemm, mi ha interrotto dicendomi che loro hanno avuto disdetta.

Ritengo che un teatro che dia informazioni distorte "a un ipotetico clemmino che chiede informazioni" si sputtanerebbe di brutto.

Sissa

Forumer storico
A me la signorina sembrava sincera e devo dire che era ben chiaro che ha ricevuto molte telefonate perché appunto, appena detto Coemm, mi ha interrotto dicendomi che loro hanno avuto disdetta.

Ritengo che un teatro che dia informazioni distorte "a un ipotetico clemmino che chiede informazioni" si sputtanerebbe di brutto.

Condivido, nel mondo normale dovrebbe essere così

giancattivo

Forumer attivo
Magari si potrebbe cominciare ad avvisare Morello, così tanto per...:rolleyes:

E poi se si riesce anche a scoprire la vera location glielo si potrebbe comunicare:rolleyes:

Sicuramente il buon Morello venerdì sarà presente fuori del teatro con tutta la troupe televisiva.
E se è vero che che la fufffffffa si terrà, fuori dal teatro ci sarà anche la sicurezza, per cercare di tenerlo più distante possibile.

Per questo tutto tace....... per motivi di sicurezza.......:rotfl::rotfl:

kok90

o COSì...o POMì
Ho appena contattato un'amica ancora iscritta nel gruppo chiuso coemm & clemm, la quale mi riferisce che stamane con un lungo post, di fatto Sarlo confermerebbe la data e luogo della conferenza. Qualche utente del thread avrebbe modo di verificare?..........Io purtroppo non ho più accesso..........
Il post lungo... potrebbe essere il sermone di ieri dove si confermava la conferenza

Oh non e' che al teatro avete trovato un buon tempone o uno a cui e' stato l'ordine di dare quella risposta agli estranei? Giusto poi per dare degli insulsi o degli imbec.. a quelli che hanno messo in giro tale informazione (cioe' kokkina)?????!!!!! Perche' post lungo di sarlo, conferma luogo data orario.. mi viene da pensare che volutamente e' stata data quella informazione x creare 'il problema strisciante'

Mi ripeto.. visto che sono state decine le telefonate e i messaggi inviati al Teatro Italia... se avessero ricevuto ordine di non dare informazioni... la risposta piu' corretta e plausibile sarebbe stata ''NON POSSIAMO DARE INFORMAZIONI RIGUARDO L'EVENTO PER PRIVACY... SI RIVOLGA A CHI LE HA INOLTRATO L'INVITO A PARTECIPARE''

pare... da rumors interni:
...a quanto dice un resp prov si tratta di un depistaggio per tirar fuori dal progetto gli ultimi dubbiosi. sembra che anche il meccanismo del circuito sia un depistaggio... è solo un modo per scovare gli ultimi non credenti...

kok90

o COSì...o POMì
Non dimentichiamoci che la stessa cosa fu fatta in occasione della conferenza stampa... fino alla fine non si sapeva dove e quando... e c'era stato L'ORDINE TASSATIVO DI SILENZIO...
in ogni caso... siamo agli sgoccioli... si deve solo attendere... i casi sono solo due
o posticipano... o la fanno in altra location... in entrambi i casi ci sara' comunque il disappunto di molti...
Ci sono persone che hanno preso ferie e prenotato alberghi ovviamente vicini al Teatro...
Attendiamo pazientemente :)

Users who are viewing this thread

Alto