clemm coemm (4 lettori)

Expert

Forumer attivo
Vedi l'allegato 424097
dopo un anno che ero un clemmino adesso sono fuori !!!! solo per colpa tua !!! ma che te ne frega se si svolgeva a roma o nel garage di sarlo ?? alla fine loro hanno sempre il piano bk64 codice genesi ....sara diretta streaming nel salotto del messia ......cmq se hai la buon pazienza pubblica il perche della mie esclusione e se per cortesia puoi bannare nome e cognome ....dai !! mi sei debbitrice!!!!

Ma sinceramente.....a una faccia da C.....(urioso) come questa...gli affidereste un euro..????!?!!!

pioneer68

Arconte
Ho parlato con un clemmino.

Dice che ride bene chi ride ultimo per loro nessun problema dicono che è tutto calcolato, semplicemente l'attenzione dei poteri forti era così grande che Sarlo aveva depistato tutti.

Ha detto che resteremo tutti a bocca aperta.

Bene, sono curioso, vedremo, tanto manca poco.

Petrus

Forumer storico
Io penso che la "macchina" stia perdendo colpi.....
Durerà poco.

Concordo con te, pur riscontrando l'assenza di ogni e qualsivoglia iniziativa da parte delle istituzioni deputate, posto il fatto che ormai la "cosa" (non sò più come definirla) è oramai divenuta, anche per via degli interventi delle iene e striscia, di pubblico dominio!!!

Krizia

Forumer attivo
Concordo con te, pur riscontrando l'assenza di ogni e qualsivoglia iniziativa da parte delle istituzioni deputate, posto il fatto che ormai la "cosa" (non sò più come definirla) è oramai divenuta, anche per via degli interventi delle iene e striscia, di pubblico dominio!!!
Non so .... i più clemmini più convinti ,che conosco personalmente ,continuano ad affermare con grande convinzione che la "macchina " che ha messo in moto sarlo (corsi -invenzioni-consapevolezze?????)non si fermerà più con o senza sarlo e con o senza quid....

Petrus

Forumer storico
Non so .... i più clemmini più convinti ,che conosco personalmente ,continuano ad affermare con grande convinzione che la "macchina " che ha messo in moto sarlo (corsi -invenzioni-consapevolezze?????)non si fermerà più con o senza sarlo e con o senza quid....

Se così fosse la "cosa" sarebbe folle ed ancor di più sottostimare la pericolosità del fenomeno!!!............Ripeto, Sarlo nelle sue brame d'esaltazione del proprio ego ed avidità di denaro neanche si rende conto del danno sociale che sta procurando!!!

Expert

Forumer attivo

Scusate, ma si tratta di una puttanata.
Sarlo non ha inventato e/o creato nulla.
Quindi tutto finirà nel nulla.
Questione di un po' di tempo.

Expert

Forumer attivo
Ho parlato con un clemmino.

Dice che ride bene chi ride ultimo per loro nessun problema dicono che è tutto calcolato, semplicemente l'attenzione dei poteri forti era così grande che Sarlo aveva depistato tutti.

Ha detto che resteremo tutti a bocca aperta.

Bene, sono curioso, vedremo, tanto manca poco.
Si si, Sarlo "calcola" sempre tutto....
E fa sempre restare tutti a bocca aperta....oltre che a chiappe aperte!!!!
Ma per Dio, dove hanno le sinapsi questi signori...sotto le scarpe?

Petrus

Forumer storico
Scusate, ma si tratta di una puttanata.
Sarlo non ha inventato e/o creato nulla.
Quindi tutto finirà nel nulla.
Questione di un po' di tempo.

Non ha creato o inventato nulla?!?!?! Ti sembrano pochi centomila e passa cittadini italiani lobotomizzati potenziali lobotomizzatori???? Aggiungo.........il problema non è più Sarlo entro certi limiti........il problema ora è rappresentato dai seguaci!!!

Users who are viewing this thread

Alto