clemm coemm (6 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ragazzi....un sarlo mi insegue...ops volevo dire un tarlo mi insegue: e se fossimo tutti a conoscenza del posto esatto da sempre? Ce lo abbiamo sotto gli occhi, quell'esatto posto gia comunicato esatta data esatto orario. Fa parte del contratto comunicare agli esterni che è stato tutto ritrattato: tanto chi mai chiederebbe info al teatro se non persone esterne, curiosi, striscianti, etc? Non è aperto ma solo su invito e registrazione e le direttive le gestiscono loro tramite diretti referenti. A me è balinata 'sta idea che tutto viene cmq svolto là. Infatti vi siete messi a cercare altrove spostando il focus su altre location. Non è quello che vogliono??

willyVM

Forumer storico

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Aggiungo al mio tarlo di cui sopra: non è MS che ha detto per tempo ed anticipatamente di aver amnullato la convention in quel teatro ma siete stati voi qui a dirlo in quanto vi è stato riferito da un addetto su vs richiesta. Se nessuno avesse portato a galla l'argomento? Nessuno avrebbe detto nulla. Tutto confermato con il msg rilasciato al tempo con luogo data ora. Per me ci può stare come tesi.

felicità

Forumer attivo
Mi dicono che su telegram sono un pò (ma solo un pò...) nel panico perchè hanno poche registrazioni per domani...... poi hanno un ingresso particolare, oltre alla "donazione" volontaria-OBBLIGATORIA, bisogna esibire FOTOCOPIA DI PRIVACY FIRMATA E FOTOCOPIA DI CARTA IDENTITA' DA RILASCIARE ALL'INGRESSO...... comprendo, ancor più, le assenze...... :rolleyes: :fiu:

Sissa

Forumer storico
RUMORS:
Allora la conferenza ci sara'... dove non e' dato a sapere... dicono che il cambio di location e' per contenere tutti i partecipanti... la sala precedente non era sufficientemente capiente...
la questione sicurezza... NON ERA PER LE MANIFESTAZIONI NE PER I BLACK BLOCK... ma bensi' per GLI STRISCIANTI...
chi si era iscritto per partecipare e (forse i relativi PO) riceveranno un link dove vedere la conferenza.
la diretta streaming è stata annullata la registrazione verrà messa su youtube a data da destinarsi.

nel frattempo ho fatto qualche telefonata...

AL BRANCACCIO AL BRANCACCINO E AL TEATRO SALA UMBERTO dove si era tenuta la conferenza stampa con i giornalisti....
questo e' il resoconto:

Vedi l'allegato 424344
non essendo stato letto il messaggio ho chiamato direttamente e mi hanno detto che per domani non c'e' prenotato nessun evento...

Vedi l'allegato 424345

Immagino si riferisse che l'evento domani non c'e' in quel teatro... (... la prima risposta di scrivere o rivolgermi all'associazione... mi fa pensare :rolleyes:)
in ogni caso sto attendendo altre risposte... se siamo fortunati (ma di sale conferenza ce ne sono tantissime a Roma) vi terro' aggiornati

QUANTA RISERVATEZZA PER UN'EVENTO COSI' EPOCALE CHE DISTRUGGERA' LA POVERTA'... MIGLIORERA' OGNI COMPARTO E LA VITA DI TUTTA L'UMANITA' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Infatti, come facevano sapere al Brancaccio che Coemm è una associazione? Cmq, ragazzi, chi se ne frega, questo denota solo che tanto limpida non è la faccenda

Sissa

Forumer storico
Mi dicono che su telegram sono un pò (ma solo un pò...) nel panico perchè hanno poche registrazioni per domani...... poi hanno un ingresso particolare, oltre alla "donazione" volontaria-OBBLIGATORIA, bisogna esibire FOTOCOPIA DI PRIVACY FIRMATA E FOTOCOPIA DI CARTA IDENTITA' DA RILASCIARE ALL'INGRESSO...... comprendo, ancor più, le assenze...... :rolleyes: :fiu:

Ma pensa tu! Ma come si fa vederlo un mondo migliore se devono sottostare, pure pagando, a regole più ferree che nel mondo attuale. Ma allora è vero che tutto si compra........1500 però sono davvero pochi :eek:

willyVM

Forumer storico

Il cambiamento della sala potrebbe essere dal fatto che hanno pochissime prenotazioni.
Una sala da 800 posti con poche presenze è come una partita di calcio della Juventus con spettatori solo nelle tribune d'onore!

Users who are viewing this thread

Alto