RUMORS:
Allora la conferenza ci sara'... dove non e' dato a sapere... dicono che il cambio di location e' per contenere tutti i partecipanti... la sala precedente non era sufficientemente capiente...
la questione sicurezza... NON ERA PER LE MANIFESTAZIONI NE PER I BLACK BLOCK... ma bensi' per
GLI STRISCIANTI...
chi si era iscritto per partecipare e (forse i relativi PO) riceveranno un link dove vedere la conferenza.
la diretta streaming è stata annullata la registrazione verrà messa su youtube a data da destinarsi.
nel frattempo ho fatto qualche telefonata...
AL BRANCACCIO AL BRANCACCINO E AL TEATRO SALA UMBERTO dove si era tenuta la conferenza stampa con i giornalisti....
questo e' il resoconto:
Vedi l'allegato 424344
non essendo stato letto il messaggio ho chiamato direttamente e mi hanno detto che per domani non c'e' prenotato nessun evento...
Vedi l'allegato 424345
Immagino si riferisse che l'evento domani non c'e' in quel teatro... (... la prima risposta di scrivere o rivolgermi all'associazione... mi fa pensare
)
in ogni caso sto attendendo altre risposte... se siamo fortunati (ma di sale conferenza ce ne sono tantissime a Roma) vi terro' aggiornati
QUANTA RISERVATEZZA PER UN'EVENTO COSI' EPOCALE CHE DISTRUGGERA' LA POVERTA'... MIGLIORERA' OGNI COMPARTO E LA VITA DI TUTTA L'UMANITA'