clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Riflessione:

non so se anche a chi di voi ha un conoscente o amico nei clemm compare ogni tanto uno di quei selfie casalinghi con le riflessioni sull'argomento mensile. Come avete visto da qualcuno ho estrapolato qualche frase su cui poi rifletto fra me e me. Penso che infondo tutte queste foto rappresentino uno spot fuorviante e ipocrita della natura umana (con qualche eccezione naturalmente) perchè in 10 fra parenti e amici, una volta al mese, è facile farsi l'amichevole bevuta, parlare del più e del meno e andare d'amore e d'accordo.
Diverso sarebbe sapere se uscendo e trovando la cacca del gatto del vicino nel proprio giardino, sono anche riusciti a contenere il disappunto e trattenere le invettive.
Propongo i prossimi temi alla ML:
- come reagisco col vicino disattento?
- ho comprensione e accoglienza verso il furbo che salta la fila?
- ho accolto al mio convivio il diverso (nero) che suonava per vendermi i calzini?
- ho compreso il dramma del nonno che mi sbatte la macchina uscendo dal parcheggio?
- ecc. ecc.

tutta brava gente, non dubito, ma la vita è una prova diversa, non la si risolve con un compitino peace and love

Ottimo

Dopo tutto quel che ho postato stamattina non lo hai capito?
Fanno l'alpha club sin dai vecchi tempi fine anni 90.... e adesso fanno l'alpha club return... e in mezzo ci si e' infilato il coemm con tesserine gold platinum etc.
Non si puo' dire che questi ex geova non si diano da fare e stiano con le mani in mano nooo?
Ma si dai.. sò bravi.. sò ragazzi..... 1e qui 1e la'... adesso sono pure parchi ed economici... al tempo viaggiavano con 7.200.000lire.. quelli li si erano soldi.. oggi sono briciolette spicciole.....

Glibli!!!.....eccerto che ho capito ed ho attentamente letto quanto da te postato, oltre i commenti e gli altri interventi postumi i tuoi!!! Avrai anche notato che ho evidenziato in grassetto tutti i "che" del Sig. Frassinetti e nel post successivo ho scritto "giusto per ridere eh?"...........con ironia!!!......null'altro, puoi credermi!

RUMORS:
Allora la conferenza ci sara'... dove non e' dato a sapere... dicono che il cambio di location e' per contenere tutti i partecipanti... la sala precedente non era sufficientemente capiente...
la questione sicurezza... NON ERA PER LE MANIFESTAZIONI NE PER I BLACK BLOCK... ma bensi' per GLI STRISCIANTI...
chi si era iscritto per partecipare e (forse i relativi PO) riceveranno un link dove vedere la conferenza.
la diretta streaming è stata annullata la registrazione verrà messa su youtube a data da destinarsi.

nel frattempo ho fatto qualche telefonata...

AL BRANCACCIO AL BRANCACCINO E AL TEATRO SALA UMBERTO dove si era tenuta la conferenza stampa con i giornalisti....
questo e' il resoconto:

0001 March 23, 2017 16.11.42.jpg

non essendo stato letto il messaggio ho chiamato direttamente e mi hanno detto che per domani non c'e' prenotato nessun evento...

0001 March 23, 2017 11.17.08.jpg

Immagino si riferisse che l'evento domani non c'e' in quel teatro... (... la prima risposta di scrivere o rivolgermi all'associazione... mi fa pensare :rolleyes:)
in ogni caso sto attendendo altre risposte... se siamo fortunati (ma di sale conferenza ce ne sono tantissime a Roma) vi terro' aggiornati

QUANTA RISERVATEZZA PER UN'EVENTO COSI' EPOCALE CHE DISTRUGGERA' LA POVERTA'... MIGLIORERA' OGNI COMPARTO E LA VITA DI TUTTA L'UMANITA' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma se non hanno paura degli striscianti in quanto parlano e cianciano e inventano perché doversi preoccupare così di loro, di noi, etc? Chi non ha coscienza sporca non dovrebbe farsi di tutti questi problemi.

Semplice amico mio...........le iene, striscia, questo forum + altri, non rappresentano ai suoi occhi quel modello di "buona comunicazione" così come lui la intende.......... e cioè la sua. Apposta lo sprogetto è etico ed altruista, ma assolutamente riservato e ben lungi dall'essere trasparente e chiaro!

Pasqualino, come una pecorella smarrita, torno all' ovile non ascoltare queste voci malevoli di questo forum malvagio in cui vi alberga il male......disconosco quanto da me scritto in quanto senz'altro posseduto, ma grazie a Te e all'energia quantica che riuscite a trasmettere ritorno da voi e concordo su tutto, da oggi voglio partecipare al progetto e essere parte integrante di un coemm

P.s. contattami in privato pasqualino ti fornisco il mio numero di IBAN per il quid di domani......

Users who are viewing this thread

Back
Alto