Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5-6....il seguito

Anch'io ne ho 200k intorno a 98.
Commento di Russia perfetto.
E anch'io ho avuto l'idea di vendere poi invece ho deciso di tenere.
E' una scommessa , mi dà un po' pepe , mi piace il settore super innovativo e per me ci sta:
Softbank è un colosso , molto indebitato, molto esposto su openAi ma mi ha colpito molto quanto ho visto di persona in Giappone un anno fa...la sua presenza è ovunque .
Detto questo , che conta poco peraltro, la cedola è cumulativa.
Potrà saltare la cedola, si, ma dubito salti in aria tutta la baracca.
Dovesse succedere scoppio bolla , salto cedola altro che 90, ma li probabilmente raddoppierei la quota .
RINGRAZIO

Screenshot_20251212-082929_Chrome.jpg

Mi è scappata già la settimana scorsa da coglione e facevo pure di più

Chiamato Zarattini per Ucraina 2036 prezzo bid era calato dopo dichiarazioni dei russi di stamattina che non gli sarebbe piaciuto questo nuovo piano a sensazione... Scrivevano

11:30 12 Dicembre
Yuri Ushakov (Russia): "Ho la sensazione che la revisione del piano di pace non ci piacerà. Da Zelensky proposte inaccettabili

Fatto inquiry per tutti 5 milioni ci fanno 56.50 non accettiamo

Poi uno solo uno ci spara 57,10

Chiuso tutti i 5 milioni pmc 55.08

Portato a casa 100 mila dollari cambio coperto tranne il gain... Arrivederci e grazie

Mi è scappata già la settimana scorsa da coglione e facevo pure di più

Chiamato Zarattini per Ucraina 2036 prezzo bid era calato dopo dichiarazioni dei russi di stamattina che non gli sarebbe piaciuto questo nuovo piano a sensazione... Scrivevano

11:30 12 Dicembre
Yuri Ushakov (Russia): "Ho la sensazione che la revisione del piano di pace non ci piacerà. Da Zelensky proposte inaccettabili

Fatto inquiry per tutti 5 milioni ci fanno 56.50 non accettiamo

Poi uno solo uno ci spara 57,10

Chiuso tutti i 5 milioni pmc 55.08

Portato a casa 100 mila dollari cambio coperto tranne il gain... Arrivederci e grazie

Eseguito dei 5 milioni

Screenshot_20251213-115455_Adobe Acrobat.jpg

Non serve ma preciso...

Operazione totalmente fatta a leva

Quindi prestito in usd dalla banca Zarattini

Restituito il prestito in dollari con pagamento del costo del denaro

E cambierò il Gain in euro

E cambio conseguentemente coperto cioè abbiamo comprato dollari con dollari e restituito dollari

Nessun rischio di esposizione alla fluttuazione del corso euro dollaro

CEDOLOMETRO

LEVA USD 5.006.000 al tasso medio 5,15 % area

Euro 707.000 al 3.05 % circa

Liquidità circa 2.200.000 euro call 48 ore tasso positivo 1,5% (pronta per l'impiego)

AL NETTO DEGLI ULTIMI MOVIMENTI

Vendita di Ucraina 2036 USD 4,5% per 5.000.000 di USD guadagno circa 104.000 dollari , call di CRASTI 9,25 % precisamente il 10 Dicembre 2025 .

Si punta a chiudere il 2025 sopra il 12% .

Portafoglio ai massimi storici al M to M siamo oltre 20 milioni di euro rotto al rialzo precisamente 20.319.000 euro

Cedolometro sceso dai massimi storici .

Portafoglio amministrato tra miei e leva area 25.300.000 di euro .

Rendimento sul capitale 6,84%

CEDOLOMETRO netto

annui

1.390.000 euri

mese
115.830 euri

giornalieri
3.860 euri

Portafoglio LORDO
25.330.000 euro circa

portafoglio netto leva area

20.319.000 euro

in uscita con molta probabilità la prossima settimana bond in euro sul quale entrerò in Size per 5 milioni di euro ottimo carry trade e copertura rischio sottostante ...a giorni dettagli

Prossimi giorni in uscita

Entrerò con 5 milioni di euro

Mi piace un Bond con collaterale molto alto

Cedola trimestrale

Rating emittente

6.30%

Che ammortizza dopo 2 anni

AI Overview
1765810452132.png

1765810452156.png

+7

Borgosesia S.p.A., la società quotata, ha un rating di credito di
A3- (confermato da Modefinance a fine 2024 e novembre 2025), che indica adeguate capacità di onorare i debiti, sebbene con una leggera dipendenza da condizioni economiche avverse, posizionandosi bene nel settore immobiliare e degli investimenti alternativi. Per quanto riguarda il comune di Borgosesia (in provincia di Vercelli), le valutazioni si concentrano sulla società, non sul comune stesso, ma si tratta di un'entità finanziaria solida nel suo ambito.

Rating della Società Borgosesia S.p.A. (Modefinance)
  • Rating: A3- (Affirm).
  • Significato: Capacità adeguate di far fronte agli obblighi finanziari, ma con una certa sensibilità alle condizioni economiche.
  • Dettaglio: Questo rating è considerato "investment grade", equivalente all'A- delle agenzie internazionali più grandi, ed è superiore al minimo richiesto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto