clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
1500 EURO DI VALORE DI SPENDIBILITA NON E' LA STESSA COSA?

E' tutto lì, è il solito gioco di parole, pensare che dire, come fa lui, di "donare" un BUONO SPESA, e che questo equivalga ad un assegno di 1,5mila.... ma de che????
"Buono spesa" significa CARTA SCONTO, OVVERO TU MI DAI 10MILA IO TI ABBUONO, TI SCONTO, MILLE.....
BASTA VEDERE COSA OTTIENI SE DIGITI BUONO SPESA SU GOOGLE: BUONI SCONTO, COUPON SPESA, SCONTI SUPER E BUONI SCONTO!!!
Viceversa, avrebbe DOVUTO dire: " "QUID" è una parola che sta a significare 1,5mila euro che verrà inserito mensilmente"...

:king::jolly::ombrello::babbo:
:jack:

Al partner finanziario delle quattro regole non gliene importa un accidente, altrimenti non sarebbe un partner finanziario. A chi fa impresa interressa solo l'opportunità di business, come tutti gli altri giannizzeri che ruotano intorno a 100.000 potenziali clienti.

Semmai le quattro regole che sono il sinonimo del versamento dell'euro mensile interessano solo al COEMM.

Sarlo nei precedenti sermoni aveva dichiarato che il 24 sarebbe stato presente un rappresentante del partner finanziario e proprio lui avrebbe spiegato il funzionamento della card, "..nel rispetto della normativa...".
E' facile supporre che, ad oggi, non è stato ancora concluso alcun accordo!

I tempi di attivazione si allungano ancora, forse i nipoti dei clemmini attuali vedranno la card e la stessa verrà emessa con l'effigie del fondatore a sua memoria!

Ma non avete ancora capito che il tizio viene dal futuro, a metà strada tra Terminator e Robocop.....Lui li prepara adesso, così tra mille anni poi, allora avranno quello che si meritano. Intanto aspettano mille anni.....:baci:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'inizio della fine....
Poverina... bhe' daltra parte cosa puoi aspettarti da una persona che per tutta la vita ha subito... :)

Vedi l'allegato 424591

Alla carissima amica Paola si può rispondere che se proprio piace togliere le mele marce possa suggerire di spostare la data di erogazione del famoso al maggio 2222: sicuramente avrà tante mele marce da togliere e tutte insieme...:rolleyes:

Concordo e aggiungo............Sarlo dice tutto per non dire niente...........anche la logorrea, le ripetizioni di cose già dette...........sono frutto di lucida premeditazione che gli occorre per continuare a prendere tempo, prima di mese in mese, poi di tre mesi in tre mesi ed ora, spudoratamente, di sei mesi in sei mesi allontanando di volta in volta la carota perchè ha capito che funziona!!!

di sei mesi in sei mesi.... e così si avvicinano anche le elezioni e vedi mai che.....

HUAHUAUHUHA... ANCORA QUALCUNO ASPETTEREBBE... :rolleyes:

Vedi l'allegato 424603
L'ho detto io che il castello crollava sto giro...la gente si è rotta le balle. Vi ricordate l'altra convention epocale sempre a roma che doveva essere con la stampa? Ottobre era? Ricordate che pataccata epocale? E già allora doveva dare il quid o dire quando darlo, ha fatto passare giusto 6 mesi e via. La gente ha la memoria corta ma lui sta ripetendo. E non ricordano che quando sono entrati ha promesso il quid a maggio 2016 poi lo ha spostato di 1 mese poi di 2 dopo le ferie e ancora oggi non è cambiato nulla? Vah che la gente la prendi in giro 1....2..... anche 3 volte poi ti stendono o ti mandano a stendere. E adesso viene giu tutto e resteranno in 4 gatti ad aspettare settembre. Ma poi andrà oltre di nuovo.

Sono i più ricattabili ai suoi occhi perchè sono quelli ai quali ha promesso di più e sono quelli che gli sono serviti e che ancora gli servono nel territorio per tenere a freno le intemperanze di chi nello sprogetto ci ha messo la faccia (referenti comunali e capitani) con parenti ed amici ed a tutt'oggi si ritrova in mano un pugno di mosche e dover dare conto sul nulla!
Sono quelli che lavorano sul serio e se per giunta non sono pagati, perché una cosa certa è che non tutti vengono pagati, sono quelli che spendono di più perché non possono non essere presenti agli eventi, anzi, sono quelli che li devono organizzare, sono quelli che non lavorano 8 ore al giorno ma anche 12, perché alla fine c'è bisogno di una reperibilità h 24. Sono quelli tra l'incudine e il martello: da una parte sempre impegnati a seguire le direttive, e dall'altra tartassati di chiamate dei clemmini che vogliono il quid.

Sì, infatti , mi pare che il teatro italia, in via bari a roma sia questo, con poltrone rosse e nn verdi e con due ali e non quattro

infatti erano alla Casa del Pellegrino. Divino Amore. (Roma)
l'avevo detto che erano finiti fuori Roma :)
tutto in segreto peccato che a due giorni dalla fatidica data ho sparso il panico ovunque... :rotfl::rotfl::rotfl:

0001 March 25, 2017 08.20.46.jpg

Centro Congressi e Convegni | Hotel Divino Amore Roma - Casa del Pellegrino

Ultima modifica:
(Sarlo) mmmmmmmmmmmh........male mi sento.........un commento positivo, uno +o- dubbioso ed otto decisamente negativi.........occorrerà aspettare l'esito delle donazioni di questo mese per capire!.............
Donazione che non arriveranno mai perché gia non stavano versando piu da 3 mesi adesso proprio ancora di piu oramai le persone anche le più defficenti non lo seguiranno piu ,quei 4 gatti che cantano la lode a sarlo sono sempre gli stessi , io ho fatto un giro di chiamate per sapere notizie del grande evento di ieri ma nessuno sa nulla top secret

Donazione che non arriveranno mai perché gia non stavano versando piu da 3 mesi adesso proprio ancora di piu oramai le persone anche le più defficenti non lo seguiranno piu ,quei 4 gatti che cantano la lode a sarlo sono sempre gli stessi , io ho fatto un giro di chiamate per sapere notizie del grande evento di ieri ma nessuno sa nulla top secret

Magari fosse in atto in vero risveglio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto