clemm coemm (7 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Che grande ignorante che sei. Vedremo se saprai rispondere a tematiche che vi metterò di contro. Ora se vorrete evitarmi di dover rispondere alle stupidità forse riesco a fare questo intervento definitivo.
Nooo ti prego risparmiacelo.. e' sabato.. e' quasi giorno di festa.. sembri l'oscar che veniva a propinare prolissate infinite e fuffantiche.. ti prego no! vatti a fare un giro, vatti a fare la tua sc..pata annunciata ma ti prego non postare nulla di cio' che e' tuo personale....
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi sembra di averlo detto a chiare lettere. Lavoro dietro le quinte. Hai bisogno di altre risposte?
Dietro le quinte? In gran segreto? oggi era il tuo giorno della sc...pata hai detto??
Uh signur... non dirmi che sei chi penso io... c'e' chi fotte i clemmini in un modo e chi nell'altro????
C'e' pure quello nel detto non detto?
Io qui voglio subito @viterbo67 ci pensa lui a farti rigare dritto a te......
Si scherza suvvia.. siam ragazzi.. ma venir qui da noi un ex geova che parla di sc..pate nel giorno santo fa anche pensare certe cose.
 

suvira65

Forumer attivo
Mi sembra di averlo detto a chiare lettere. Lavoro dietro le quinte. Hai bisogno di altre risposte?
Il tempo per cosa? Inventarti una fantasmagorica "realtà" che solo tu puoi capire? Allora se posso permettermi nella mia grande ignoranza ti consiglio di non rispondere ai vari commenti. Concentrati sulla "risposta epocale" che ci aprirá la mente cose da poter comprendere.
 

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer
Nooo ti prego risparmiacelo.. e' sabato.. e' quasi giorno di festa.. sembri l'oscar che veniva a propinare prolissate infinite e fuffantiche.. ti prego no! vatti a fare un giro, vatti a fare la tua sc..pata annunciata ma ti prego non postare nulla di cio' che e' tuo personale....
No carissimi. Caro ragazzotto indisciplinato. Ora vi succhierete tutti (se me lo lasciate fare) risposte tecniche e matematiche. Visto che siete così veementi a fare terra bruciata sappiate che con me non ce la fate. Paura di essere forse messi con le spalle al muro?
 

suvira65

Forumer attivo
Ehi arrivano clemmini a randa mi pare negli ultimi giorni... sia mai la primavera del risveglio quantico?
Non sono clemmina....ho partecipato a due incontri di reclutamento.....le informazioni ricevute mi hanno preoccupata.....ho deciso di non aderire. Quando ho motivato il mio rifiuto a chi mi aveva invitata, mi sono sentita dire che " non capivo" .....
 

Users who are viewing this thread

Alto