NO FORSE NON HAI CAPITO E TE LO RIPETO... DEI TUOI SCRITTINo carissimi. Caro ragazzotto indisciplinato. Ora vi succhierete tutti (se me lo lasciate fare) risposte tecniche e matematiche. Visto che siete così veementi a fare terra bruciata sappiate che con me non ce la fate. Paura di essere forse messi con le spalle al muro?
Un classicoNon sono clemmina....ho partecipato a due incontri di reclutamento.....le informazioni ricevute mi hanno preoccupata.....ho deciso di non aderire. Quando ho motivato il mio rifiuto a chi mi aveva invitata, mi sono sentita dire che " non capivo" .....
Ma ci sei o ci fai?
purtroppo per lui... C'E'!Ma ci sei o ci fai?
NO FORSE NON HAI CAPITO E TE LO RIPETO... DEI TUOI SCRITTI
NON CE NE FREGA UN CAZZ@!
Ok!Riaffacciatevi intorno alle 19. Stop alle danze.
Hai perfettamente ragione e anche questo sarlo, ha sempre detto: "se non ci foste voi il progetto non ci sarebbe" Voi siete il progetto"....parole raccapriccianti ora che l'esperimento di ingegneria finanziaria si ritorce su quelli che sono sempre stati gli unici soggetti del Test...I CLEMMINI.Il successo di sarlo lo hanno dato solo chi ha voluto credere e dare soldi a lui !! Adesso nessuno mi fa tenerezza o pena ....LO AVETE VOLUTO VOI!!! Ora buone spese !!!