clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes:

E- ARRIVATO il quid.jpg

Ripeto un concetto espresso più e più volte. NON vi fate trollare da questi personaggi. Siete bravi. Ma siete arrabbiati.

Vengono qui in cerca di popolarità e pe farvi arrabbiare di più. E arrabbiati commettete errori.

Usate la lista ignore. IGNORATELO. E continuate per la vostra strada. Non abbiamo bisogno che uno sconosciuto ci insegni l economia...

Ignoratelo.

E ricordatevi sempre che posso chiudere tutto. Vi leggo ogni giorno. Ma non oltrepassate il limite ok??

Ripeto un concetto espresso più e più volte. NON vi fate trollare da questi personaggi. Siete bravi. Ma siete arrabbiati.

Vengono qui in cerca di popolarità e pe farvi arrabbiare di più. E arrabbiati commettete errori.

Usate la lista ignore. IGNORATELO. E continuate per la vostra strada. Non abbiamo bisogno che uno sconosciuto ci insegni l economia...

Ignoratelo.

E ricordatevi sempre che posso chiudere tutto. Vi leggo ogni giorno. Ma non oltrepassate il limite ok??

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Buona vita a tutti...ringraziandovi tutti.
In riferimento al sermone di Pasqualino del 24 marzo vorrei fare un paio di osservazioni. Pasqualino è specializzato in macrosistemi, nella scenografia quantica e coreografia evanescente di prospettive cosmiche per svolte epocali, di cui i risvolti pratici risultano essere noiosi e scomodi dettagli banali da evitare e possibilmente cancellare con grandiose e mirabolanti idee se non proprio nuove almeno riciclate. Ergo, è una vera e propria cattiveria nei suoi confronti insistere su portare nel concreto i suoi progetti visionari.
In sostanza: Pasqualino è bravissimo nel prospettare fantasmagorici progetti ideali del mondo dei Balocchi (Sarlocchi) e lui si è allenato tanti anni per questo...la leggenda vuole trenta... E dai migliori saperi mondiali.
Ora cosa è successo? Che centinaia e anche migliaia di persone con sistemi di ragionamento simili ai suoi potevano seguirlo ciecamente... come i topini con il flautista del flauto magico...E tutto sarebbe filato liscio. Perchè?
Perché anch'essi, che difatti si rispecchiano evidentemente in Pasqualino, amano questi specchi di risonanze quantiche vibrazionali oltre che la prospettiva dei 1500...
Cioè non basta il sogno dei1500 per fare un clemmino fedele. Occorre una notevole propensione non a non pensare ma a non verificare, ovvero a non andare nel dettaglio concreto.
Questo forum ha rovinato tutto...

Buona vita a tutti...ringraziandovi tutti.
In riferimento al sermone di Pasqualino del 24 marzo vorrei fare un paio di osservazioni. Pasqualino è specializzato in macrosistemi, nella scenografia quantica e coreografia evanescente di prospettive cosmiche per svolte epocali, di cui i risvolti pratici risultano essere noiosi e scomodi dettagli banali da evitare e possibilmente cancellare con grandiose e mirabolanti idee se non proprio nuove almeno riciclate. Ergo, è una vera e propria cattiveria nei suoi confronti insistere su portare nel concreto i suoi progetti visionari.
In sostanza: Pasqualino è bravissimo nel prospettare fantasmagorici progetti ideali del mondo dei Balocchi (Sarlocchi) e lui si è allenato tanti anni per questo...la leggenda vuole trenta... E dai migliori saperi mondiali.
Ora cosa è successo? Che centinaia e anche migliaia di persone con sistemi di ragionamento simili ai suoi potevano seguirlo ciecamente... come i topini con il flautista del flauto magico...E tutto sarebbe filato liscio. Perchè?
Perché anch'essi, che difatti si rispecchiano evidentemente in Pasqualino, amano questi specchi di risonanze quantiche vibrazionali oltre che la prospettiva dei 1500...
Cioè non basta il sogno dei1500 per fare un clemmino fedele. Occorre una notevole propensione non a non pensare ma a non verificare, ovvero a non andare nel dettaglio concreto.
Questo forum ha rovinato tutto...

:):) Buonasera Ellis, Non fa una piega. Ma un prezzo si paga per tutto. Nessuno di noi conosceva Coemm prima di essere contattato da uno dei Clemm, mica si può abusare della cortesia degli amici e poi comportarsi pure maleducatamente.

Purtroppo i raggiri sono all'ordine del giorno, ai danni, spesso, dei più deboli. Senza chiedere nulla in cambio, mi sembra utile dare informazioni che non si troverebbero altrove. Personalmente, ho trovato molto utile, in fase di decisione, confrontare le versioni provenienti dal forum con quelle provenienti dal Clemm. Poi ho preso una decisione consapevole e definitiva.

Grazie.
Ho provato a registrarmi tempo fa ma
ho dovuto cambiare tre mail e account x riuscire a essere accettata. Boh sara l'inflenza del Sarlo..
È mia convinzione che solo consultando questo forum Pasqualino e qualcuno del suo staff abbiano cominciato a porsi seriamente il problema di come realizzare concretamente le tanto millantate promesse. Tanto più che qui venivano abbondantemente precisati paletti legali, difficoltà concrete possibili e così via. Non escluderei dunque che l'idea della carta-sconti sia venuta proprio dalle conclusioni precedenti tratte qua.
Perché quando le a mica si pone il problema della realizzabilità ...si pone il problema di quanto possano far colpo ed "entrare" in risonanza con il pubblico (ricordate i commoventi riferimenti al "cuore" con Ricciardelli ? Sembravano fratelli per la vita..). In questo senso è pericoloso.Il suo talento è proprio quello di imbonire sul nulla. E in epoche passate ci sarebbe riuscito. Perche quelli che vanno a fondo nella verità lo avrebbero mollato, e quelli che amano i maxisistemi e non sanno o non vogliono verificare, lo avrebbero seguito.
In questo senso internet ha rovinato tutto è la tv pure (povero Pasqualino non ha tutti i torti a lamentarsi) perché chi vuole può trovare una stampella e svegliarsi dal sonno.
Trovo comunque scandaloso quanto ha scritto Pasqualino nel suo discorso. "Quid: è una parola che significa il buono spesa che verrà inserito in una carta magnetica.."
QUID uguale BUONO SCONTO ?
Ma che faccia di bronzo ha?

Users who are viewing this thread

Back
Alto