Buona vita a tutti...ringraziandovi tutti.
In riferimento al sermone di Pasqualino del 24 marzo vorrei fare un paio di osservazioni. Pasqualino è specializzato in macrosistemi, nella scenografia quantica e coreografia evanescente di prospettive cosmiche per svolte epocali, di cui i risvolti pratici risultano essere noiosi e scomodi dettagli banali da evitare e possibilmente cancellare con grandiose e mirabolanti idee se non proprio nuove almeno riciclate. Ergo, è una vera e propria cattiveria nei suoi confronti insistere su portare nel concreto i suoi progetti visionari.
In sostanza: Pasqualino è bravissimo nel prospettare fantasmagorici progetti ideali del mondo dei Balocchi (Sarlocchi) e lui si è allenato tanti anni per questo...la leggenda vuole trenta... E dai migliori saperi mondiali.
Ora cosa è successo? Che centinaia e anche migliaia di persone con sistemi di ragionamento simili ai suoi potevano seguirlo ciecamente... come i topini con il flautista del flauto magico...E tutto sarebbe filato liscio. Perchè?
Perché anch'essi, che difatti si rispecchiano evidentemente in Pasqualino, amano questi specchi di risonanze quantiche vibrazionali oltre che la prospettiva dei 1500...
Cioè non basta il sogno dei1500 per fare un clemmino fedele. Occorre una notevole propensione non a non pensare ma a non verificare, ovvero a non andare nel dettaglio concreto.
Questo forum ha rovinato tutto...