clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Domanda! Come fai a capire se una persona ti è fedele per onestà intellettuale o se ti segue per opportunismo e/o convenienza?

Bravo!, vedo che scorgi. Ma per te non esiste differenza tra onesta e opportunismo. Siete abituati a cortocircuitare la luce e l'ombra in nome di un'etica quantica che dura la chiacchera in un salotto. Sarlo è un perfetto esemplare atto ad alimentare illusioni per dire che sono verità, afferma di dare e non da mai nulla, si rimangia la parola continuamente come non fosse la sua, perverte i significati delle parole volendo scambiare l'onesta con la truffa.Tu sei l'epigono di tutto questo. Io, noi, l' abbiamo già dimostrato. Se tu fossi in grado di seguire una qualche forma logica di pensiero, capiresti che spetta a te dimostrare che sono un millantatore (visto che sostengo questa accusa). Smonta questi fatti autoprodotti da sarlo, vedrai che ti sarà impossibile e comincerai a capire.

Sig. Frassinetti,
cito le sue parole :
" Dei caproni che ci seguono solo per avere 1500 € ce ne facciamo un baffo..."

però questi caproni quando devono elargire 1 € al mese, 10 € per le riunioni, aderire a vari progetti ; libri, dvd conferenze sulla medicina alternativa e quant'altro ... i soldi di questi caproni vanno bene?

E' il loro modo sistematico di operare: Non ce ne frega niente ma ci importa tantissimo. Questo per loro sarebbe l'unione dello yin e yang (Olismo e Pnl estremo caro al frassinetti) il principio di indeterminatezza di Heisemberg (quantico = Può essere una cosa ma anche l'altra) il cortocircuito pervertito dei significati (ciò che affermo inutile è utilissimo).

Buongiorno, vi seguo da parecchio e le informazioni più utili le ho lette tra i vostri post. Faccio parte di un clemm, controvoglia da parecchio tempo. Il mio problema è un capitano/familiare che non vuole sentire ragioni e continua a rimandare il mio abbandono al "progetto". Ora è finalmente arrivato l'ultimo ultimatum che avevo dato e sono pronta a far la guerra anche ai parenti. Chi mi indica la strada migliore per essere sicura di uscirne anche se il capitano non è d'accordo? So di per certo che dicendolo semplicemente rischio che mi dica ok ma poi continui a tenermi tra i componenti del coemm anche perché pur di non farci lasciare ha sempre pagato lei! Grazie

Buongiorno, vi seguo da parecchio e le informazioni più utili le ho lette tra i vostri post. Faccio parte di un clemm, controvoglia da parecchio tempo. Il mio problema è un capitano/familiare che non vuole sentire ragioni e continua a rimandare il mio abbandono al "progetto". Ora è finalmente arrivato l'ultimo ultimatum che avevo dato e sono pronta a far la guerra anche ai parenti. Chi mi indica la strada migliore per essere sicura di uscirne anche se il capitano non è d'accordo? So di per certo che dicendolo semplicemente rischio che mi dica ok ma poi continui a tenermi tra i componenti del coemm anche perché pur di non farci lasciare ha sempre pagato lei! Grazie
Semplicemente esci e vivi la tua vita. Lascia che lei si arrangi, non partecipare piu a nulla e non rispondere o intervenire piu su nulla. Ignora e avanti x la tua strada. Vedrai poi lei si dedicherà ad altre persone piu interessanti e che possono portare ad un possibile modo di farci qualche soldo. Nelle tue parole ti sento 'schiava' di quel sistema ma ora stai reagendo: vattene subito.

Ps: per andarsene in modo epocale è sufficiente che nelle loro chat/facebook etc alzi la testa e punti i piedi esponendo i tuoi dubbi che da sempre hai. In un attimo saranno loro a buttarti fuori xké sei pericolosa e distogli l'attenzione.

Più che schiava di quel sistema mi definirei con "poca voglia di far litigi familiari"....
Ma sapevo che sarebbe andata così...sono mesi ormai che il mio unico scopo è quello di far capire a queste persone la falsità del progetto e del personaggio che seguono con scarsi risultati.

Grazie.
Ho provato a registrarmi tempo fa ma
ho dovuto cambiare tre mail e account x riuscire a essere accettata. Boh sara l'inflenza del Sarlo..
È mia convinzione che solo consultando questo forum Pasqualino e qualcuno del suo staff abbiano cominciato a porsi seriamente il problema di come realizzare concretamente le tanto millantate promesse. Tanto più che qui venivano abbondantemente precisati paletti legali, difficoltà concrete possibili e così via. Non escluderei dunque che l'idea della carta-sconti sia venuta proprio dalle conclusioni precedenti tratte qua.
Perché quando le a mica si pone il problema della realizzabilità ...si pone il problema di quanto possano far colpo ed "entrare" in risonanza con il pubblico (ricordate i commoventi riferimenti al "cuore" con Ricciardelli ? Sembravano fratelli per la vita..). In questo senso è pericoloso.Il suo talento è proprio quello di imbonire sul nulla. E in epoche passate ci sarebbe riuscito. Perche quelli che vanno a fondo nella verità lo avrebbero mollato, e quelli che amano i maxisistemi e non sanno o non vogliono verificare, lo avrebbero seguito.
In questo senso internet ha rovinato tutto è la tv pure (povero Pasqualino non ha tutti i torti a lamentarsi) perché chi vuole può trovare una stampella e svegliarsi dal sonno.
Trovo comunque scandaloso quanto ha scritto Pasqualino nel suo discorso. "Quid: è una parola che significa il buono spesa che verrà inserito in una carta magnetica.."
QUID uguale BUONO SCONTO ?
Ma che faccia di bronzo ha?
LO SAPEVO!... che ci avrebbe copiati... naggia ragazzi... (buona domenica!) :)

Ciao scusa ma tu stai continuando a versare l euro mensile al tuo capitano? Io sono uscita dal coemm il 10 dicembre ma e stata una decisione presa con il nostro capitano che anche lui stesso insieme a noi si e cancellato ,nel tuo caso o ti rivolgi ad un avvocato, e ti fai consigliare sul da farsi ,o non versi piu l euro ,in quel caso saranno loro stessi a sbatterti fuori perché l hai capito che a loro interessa che tu gli dia l euro tutti i mesi ,e che partecipi alle riunioni ,il loro ulteriore rinvio a settembre e perché a monte non esiste nessun quid ,nessuna card significa altri 6 mesi di soldi che continueranno a spillarvi, ma a settembre vi diranno rinviato a dicembre perché non esiste niente , continueranno e continueranno a rinviare fottendovi sempre piu soldi risultato che loro si arricchiscono e voi siete considerati una macchina da far soldi

Beh ora vi do la buonanotte. Ringrazio tanto tutti che seguo come una famiglia e grazie a Kok.. impagabile lo sconcerto disseminato per la scoperta dell'annullamento del teatro...
A proposito ma quelli del Divino Amore hanno abboccato senza sapere nulla del tipo di iniziativa... così anche sul territorio dove sto. Posti di ferrata tradizione possibilmente cattolici. ..così da vivere di reputazione riflessa.
E voglio sottolineare anche se lo avete fatto voi la furbizia di Pasqualino-bimbo prodigio: parla di punti- euro ( così non.si può dire che ha sostituito gli euro con banali punti spesa ) e parla di bollette che un presunto patner finanziatore pagherebbe...figuriamoci la complessità per non dire impossibilità dell'operazione...Ma doveva citare le bollette x parare il colpo alle obiezioni che i punti spesa non servono a pagare bollette.. No comment ciao buonanotte
E si... devo aver DESTABILIZZATO e non poco un bel po di VERTICI... c'e' stato panico generale e sgomento epocale per qualche ora... LE VIBRAZIONI SONO ARRIVATE UN TAM TAM EPOCALE... huauhuahhuauha
Oltre a uscire e quindi a non partecioare piu' ne a salotti e di conseguenza niente selfie e niente euro io manderei una diffida scritta al tuo capitano di revoca dell'utilizzo dei tuoi dati personali e immediata cancellazione da qualsivoglia piattaforma in uso a coemm... dai gruppi fb ti puoi cancellare da sola... e anche da quelli telegram e whatsap...

A proposito ma quelli del Divino Amore hanno abboccato senza sapere nulla del tipo di iniziativa... così anche sul territorio dove sto. Posti di ferrata tradizione possibilmente cattolici. ..così da vivere di reputazione riflessa.

Cara @Ellis con i soldi... si COMPRA TUTTO!

0001 March 26, 2017 10.47.37.jpg

Più che schiava di quel sistema mi definirei con "poca voglia di far litigi familiari"....
Ma sapevo che sarebbe andata così...sono mesi ormai che il mio unico scopo è quello di far capire a queste persone la falsità del progetto e del personaggio che seguono con scarsi risultati.
Se ti posso dire quello che farei io: litiga. Se devi stare male perché segui il clemm controvoglia e devi stare male per litigare con i famigliari, stare male per stare male ti conviene scegliere il meno peggio e far la cosa che ti rende più libera.

Te lo dico a fronte di situazioni simili che ho vissuto in prima persona. Ci se chiarisce e molto spesso dopo il "litigio" ci si vuole pure più bene :) senza contare che così apparirai "con le palle".

Questo poi è solo il mio consiglio, fai ciò che meglio credi. Non vorrei crearti problemi io :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto