Egr. sig. Frassinetti Enrico, Maurizio Pasqualino Sarlo, è stato molto chiaro dall'inizio, sarebbe stata distribuita una carta sulla quale sarebbe arrivato un bonifico di EURO TREMILA, dopodichè millecinquecento sarebbero dovuti ritornare non so ben a chi e la rimanente somma pari a EURO MILLECINUECENTO SAREBBE RIMASTA , DEFALCATI EURO 250 ALL'INTESTATARIO DELLA carta che poteva prelevarla e spenderla come preferiva PUNTO !
Ma io dico....
A parte il fatto che ho già detto che bisognerebbe essere veramente
scemi a credere che con solo 1 euro si riesca a dare 1500 euro senza fare assolutamente nulla e senza avere un progetto finanziario matematico comprensibile a chi vuole veramente capire come si potrebbe raggiungere.
Se non siamo ancora arrivati a quel risultato finale è per colpa di chi aspetta senza fare nulla con la determinazione che servirebbe, per arrivare a quel risultato.
Certo!
Maurizio credeva che con un simile progetto (io ero un pò meno ottimista perchè vi conosco molto bene) sarebbe stato appoggiato dalla maggior parte di chi voleva cambiare veramente il sistema,
quindi la colpa non è certo sua se le persone continuavano a chiedere il risultato senza però "sentire" che i problemi incontrati facevano ritardare le cose per mancanza di unità e costanza.
L'economia monetaria è una scienza matematica e ben precisa e siete solo che fortunati che Nino Galloni (Ex Ministro del governo Andreotti) non ha il tempo di leggere le vostre "panzanate" e cretinate, perchè se lo facesse e lo potesse fare, si riterrebbe personalmente diffamato, ma starò zitto e dovreste pure ringraziarmi.
Ora quindi vi faccio una controdomanda.
Ma quando i politici nuovi o vecchi che siano, solo per prendere voti, raccontano palle su palle, avete la stessa veemenza contro di loro quando vi rendete conto che le avevano dette e non mantenute?
In quel caso mi siete mai soffermati a chiedergli il perchè?
Vi siete attivati a fargli forse terra bruciata intorno con azioni concrete, stando sul proprio PC a dirgliene 4??
No!
Invece come tanti "caproni" e "struzzi" mettete sempre la "testa sotto la sabbia" e continuavate a dirvi: .....tanto che ci posso fare io da solo?
E vi siete sempre rassegnati, e ve ne tornavate a casa a prepararvi il pranzo o la cena come se nulla fosse accaduto, scrollandovi di dosso la vostra responsabilità di AGIRE!!!
IPOCRITI!!!
Eppure in questo caso della politica, però si deve aspettare almeno una legislatura per cominciare a capire se era vero o no, e continuare a credere ugualmente a pagare le tasse.
Ma per favore...siate realisti e coerenti!
Un personaggio privato decide invece di cambiare le cose, mettendoci la faccia e credete che questo privato pur non guadagnando nulla rischierebbe di dover fuggire in un'altra nazione per colpa vostra??
Maurizio forse credeva troppo in voi ed ha sbagliato. Questo si che è vero!!
Dopo nemmeno due anni di risultati positivi visibili da chiunque fa qualcosa di concreto e con costanza e determinazione dentro al progetto (e non mi riferisco all'euro) contro Maurizio e con il Clemm, fate terra bruciata intorno portando falsità nelle intenzioni veramente ha chi ha capito cosa stiamo facendo e come lo realizzeremo?
SIETE SOLO DEI MISERABILI che andate dietro ad alcuni TROLL che fanno leva sull'ignoranza vostra e più bravi a servire il potere delle banche depistando chi non ha ancora compreso, e gli va dietro solo facendo leva sui risultati non ancora raggiunti.
Io non so chi ci sia dietro a questo trhead e sinceramente non me ne frega una cippa di nulla, ma NOI SI INVECE procediamo in quello che sappiamo di VOLER fare e di voler raggiungere.
Evidentemente se da una parte ci siete voi, e dall'altra NOI, siamo forse tutti pazzi, oppure siete voi a volervi tirare dietro i più deboli ed i meno informati, per distruggere quello che il sistema bancario truffaldino, vorrebbe continuare a truffarvi veramente?
CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI!!!!
Pertanto dico un pò a tutti, parlando di Project Financing: In un progetto finanziario progettato a tavolino, che deve essere appoggiato dai propri sognatori con un simbolico euro, vi rispondo!!
Se non avete le "palle" "coraggio" "pazienza" di voler costruire il vostro futuro senza impoverirvi da soli, lavorando per esso, con abnegazione, costanza e determinazione, siete persone che non vanno bene per l'obiettivo che ci siamo proposti, cioè eliminare gli effetti della povertà, abbattendo le cause principali.
Siete liberi di dire, fare, pensare ciò che volete.
Noi lavoriamo con chi condivide il nostro OBIETTIVO e non si preoccupa se i risultati tardano ad arrivare
Non ci serve chi aspetta solo i risultati, senza impegnarsi seriamente e con vera coerenza.
Eravate e siete stati fortunati come "pecorelle smarrite" e contribuivate come tutti.
Poi però è accaduto qualcosa!!
In "caproni" siete diventati e vi meritate di restare dove siete.
NOI SI che con voi o senza di voi, procediamo come "testuggini".
Conoscete la storia dei 300 di Sparta?
Bhè!! Mi dispiace dirvelo ma siamo molti molti molti di più.
Bye Bye.