clemm coemm (23 lettori)

Buongiorno, mi associo a chi chiede info sul continuo di questa discussione altrove, io vi leggo tutti i giorni, ma non avendo info da aggiungere rispetto alle tante pubblicate ogni giorno, mi limito a far tesoro di ció che leggo.
Concordo su chi dice che il 3d è diventato un pó confusionario, un blog con articoli e relativo spazio commenti, potrebbe essere più fluido e chiaro da leggere? per chi come tanti, cercano di schiarirsi le idee o farle schiarire ai propri conoscenti invischiati in questa storia.
 

Law93

Nuovo forumer
Cmq mi fate morire!! Ma perché continuate a dire "schema piramidale??". Ma vi rendete conto di quello che dite o lo fate solo per darvi un certo tono saccente?? Ma sapete cos'è e come funziona una schema piramidale? Allora ditemi un po'.. La Chiesa che schema ha? E la scuola? E magistratura? E la polizia? I carabinieri? L'esercito??? Naaa sono tutti SCHEMI PIRAMIDALI!! OH DIO ALLORA SONO TUTTI ILLEGALI!!! ahhahahaha ha sto morendo giuro!

Quanta ignoranza nelle tue parole...sono fin allibito. Gli esempi che hai citato non c'entrano assolutamente nulla con un sistema piramidale.

1) Comprendi la definizione: uno schema piramidale è un'attività economica non sostenibile che implica lo scambio di denaro, di solito nella forma di quota di ingresso, e di solito non viene venduto alcun prodotto o servizio.

2) gli schemi piramidali non offrono alcun prodotto o servizio, non c'è alcun modo per le persone che si trovano alla base della piramide di guadagnare alcunché. L'unico modo di guadagnare in uno schema piramidale è quello di far iscrivere nuovi membri facendo loro pagare la quota d'ingresso.

3) altre caratteristiche identificative:
(1) descrizioni vaghe dell'azienda e dei suoi prodotti; puoi avere maggiori spiegazioni solo registrandoti e pagando la quota d'ingresso; (2) nessun prodotto o servizio offerto in vendita oppure un prodotto venduto ad un prezzo gonfiato; (3) la maggior parte o tutto il possibile guadagno proveniente dalle quote di adesione dei nuovi iscritti; e (4) ripetute riassicurazioni che la società è completamente legale.

4) Differenza con il multi-level marketing : Le aziende che praticano il multi-level marketing seguono uno schema simile a quello piramidale, e ciò costituisce la ragione per la quale esiste questa confusione, ma ci sono due significative differenze.
  • La prima differenza è che i membri di ciascun livello di un modello multi-level in teoria possono guadagnare vendendo i prodotti e/o i servizi dell'azienda senza fare iscrivere nuovi membri.
  • La seconda differenza è che i membri di ciascun livello possono guadagnare di più delle persone che le hanno fatte iscrivere.
  • Infine, le aziende di multi-level marketing sono perfettamente legali, anche se strutturate quasi come in uno schema piramidale.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IL COEMM IN SINTESI"
dal documento "il coemm in sintesi" FATTO SPARIRE SUBITO DOPO DOPO L'AVVIO DEL PROGETTO...

______________________________________________________________


Referente Regionale COEMM (RR)

Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un
regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile
annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner
Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati
dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).


Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)

Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che
gli varrà euro2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti
Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli
Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.



Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)

Il RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto
che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro* mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).

Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le
quali saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.
_________________________________________________________________


Ad inizio
Per l’avvio di un CLEMM (anche se a produrlo formalmente ci si metterà qualche mese in più) basta che il Referente
(Capitano) “marchi” la sua zona, effettuando il bonifico di donzione di 10 euro, e poi si attivi per contattare ed avere
presenti/associati un numero di 10 Persone (PO/Giocatori), fra gli amici e i partenti più stretti (seri ed etici).

@Paolo L.
1) non vi é alcun prodotto o servizio da vendere
2) più recluti nuovi membri , più guadagni ( vedi Schema RR,RP,RC.. e NON dire che é tutto finto perché è un documento del Coemm ancora in possesso di alcuni capitani).
3) versi una somma irrisoria (un euro al mese) per entrare nel progetto (quindi è come se pagassi per entrare ma il tutto viene fatto passare per "libera donazione")
4)viene ripetutamente detto che é tutto legale per rassicurare i membri del progetto (cosa ovviamente non vera)
5) descrizioni molto "vaghe" di tutta l'organizzazione. Non rientra nelle Onlus , ha delle sedi completamente inventate (stazione di Padova , edificio abbandonato di Treviso , sede di Roma con edificio inabitato) , codice fiscale inesistente , niente statuto ecc..
6) Vengono promessi grossi guadagni come accade in praticamente ogni sistema piramidale (ovvero come in questo caso i 1500 euro di quid).

Ergo i tuoi esempi non c'entrano nulla con tutto ciò.


Cito anche un vecchio commento a riguardo :

"ART. 5 punto 2 2. E' vietata, altresi', la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilita' di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo"

a me PARE che rispecchi perfettamente il Clemm."

PER LA LEGGE : i rischi anche degli aderenti (non solo direttivo): VIENE PUNITO ANCHE SOLO CHI NE PRENDE PARTE!!"

Detto questo @Paolo L. se ci credi bene , se non ci vuoi credere arrangiati.

 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buonasera: è da settimane che vi seguo assiduamente come ospite ed è un vero peccato che a breve il forum sarà chiuso.

Mi auguro solo di riuscire a ritrovare la discussione laddove deciderete di spostarla, e che sia fruibile per chiunque cerchi in rete informazioni sul fenomeno, perché ce n’è veramente bisogno!

Come tanti mi son imbattuto nel “progetto epocale” di Coemm & Clemm, con i mille dubbi e perplessità che questo forum ha evidenziato: tuttavia, temo che non si tratti di una macchina finalizzata - solo - a spillare l’euro mensile ma ha l’ambizione di arrivare alla guida del Paese, alle prossime elezioni del 2018, col 60% dei consensi.

Contano di costituire una solida base elettorale attraverso la moltiplicazione dei clemm: l’obiettivo è di arrivare ad un milione di clemmini entro dicembre 2016, e a questo riguardo concordo con Fiammetta, # 638:

“ SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo: gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)

Ovvero:

Riuniteli in gruppo...Tutti all'Eventissimo!
Rituali da seguire...altrimenti detti salotti, con foto finale.
Sacrifici...un'euro al mese, e che sarà mai! E poi va al villaggio africano... anzi, no, alla ricerca scientifica...anzi, no è un giusto rimborso spese per noialtri che lavoriamo tanto per voi e per un mondo migliore. ”

Secondo me la prospettiva dei 1.500 euro (o 1.300 che siano) è uno specchietto per allodole, che serve da imput per chiedere agli aderenti di attenersi alle “regole”, ivi compresi incontro e donazione mensile; ritengo che i vertici confidino nel fatto che:

- nell’attesa dell’erogazione del “quid” (che adesso dovrebbe iniziare nel 2017, sempre che nei prossimi tre mesi tutti i clemm si “allineino”) i vari gruppi abbiano tempo e modo di compattarsi ed affiatarsi, limando dall’interno eventuali diffidenze e/o asperità del singolo partecipante;

- al momento opportuno saranno proprio i clemmini a fare propaganda al “progetto politico” su tutto il territorio nazionale, in modo capillare e a costo zero.

Coemm & Clemm ora più che mai chiedono che la comunicazione sia “buona”, ossia blindata: non deve trovare spazio e visibilità alcun commento negativo o anche solo dubitativo; tutti devono apparire sostenitori entusiasti e convinti del progetto (per quanto poi nessuno lo sia veramente) così da rafforzare l’uno il convincimento dell’altro.

Per questo è fondamentale che le informazioni di questo forum non vadano perse e che si trovino ancora spazi web dove confrontarsi liberamente e pubblicamente sul tema.
Ok ci potrebbe anche stare... ma ascolta non credo che tutti gli italiani siano disposti al FOTT & PIAGN.
La maggiorparte hanno un lavoro, si svegliano ogni mattina e si fanno su le maniche per arrivare a fine mese e portare a casa il pane per la famiglia e hanno un conto corrente personale con qualche risparmio, una casa di proprieta'... e altro ancora. Non sono sprovveduti. Hanno una inclinazione o quantomeno idea politica... Ecco l'italiano a cui mi riferisco prima di dire 'ma si e' 1E proviamoci' io credo che si informa, che gli suona strana la cosa proposta (come lo e' stato per tanti di noi no?) e quando va a grattare il fondo del barile trova li quel personaggio con giacca camicia e orologio sul polsino e uno stuolo di staff sotto di lui che per in buona parte non sono accreditati ed hanno magari dei precedenti per truffa e simili.
Oh.... siamo mica tutti scemi eh?
E voglio poi ben vedere se uno che continua a darti 1E continui a spostargli il promesso fino a quanto ancora te lo da'.....
Ricordiamoci bene che con 1E si fanno i 100E ed anche i 1000E e con questi ci si vive o si tira avanti.
 

Benedetta

Forumer attivo
Buonasera: è da settimane che vi seguo assiduamente come ospite ed è un vero peccato che a breve il forum sarà chiuso.

Mi auguro solo di riuscire a ritrovare la discussione laddove deciderete di spostarla, e che sia fruibile per chiunque cerchi in rete informazioni sul fenomeno, perché ce n’è veramente bisogno!

Come tanti mi son imbattuto nel “progetto epocale” di Coemm & Clemm, con i mille dubbi e perplessità che questo forum ha evidenziato: tuttavia, temo che non si tratti di una macchina finalizzata - solo - a spillare l’euro mensile ma ha l’ambizione di arrivare alla guida del Paese, alle prossime elezioni del 2018, col 60% dei consensi.

Contano di costituire una solida base elettorale attraverso la moltiplicazione dei clemm: l’obiettivo è di arrivare ad un milione di clemmini entro dicembre 2016, e a questo riguardo concordo con Fiammetta, # 638:

“ SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo: gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)

Ovvero:

Riuniteli in gruppo...Tutti all'Eventissimo!
Rituali da seguire...altrimenti detti salotti, con foto finale.
Sacrifici...un'euro al mese, e che sarà mai! E poi va al villaggio africano... anzi, no, alla ricerca scientifica...anzi, no è un giusto rimborso spese per noialtri che lavoriamo tanto per voi e per un mondo migliore. ”

Secondo me la prospettiva dei 1.500 euro (o 1.300 che siano) è uno specchietto per allodole, che serve da imput per chiedere agli aderenti di attenersi alle “regole”, ivi compresi incontro e donazione mensile; ritengo che i vertici confidino nel fatto che:

- nell’attesa dell’erogazione del “quid” (che adesso dovrebbe iniziare nel 2017, sempre che nei prossimi tre mesi tutti i clemm si “allineino”) i vari gruppi abbiano tempo e modo di compattarsi ed affiatarsi, limando dall’interno eventuali diffidenze e/o asperità del singolo partecipante;

- al momento opportuno saranno proprio i clemmini a fare propaganda al “progetto politico” su tutto il territorio nazionale, in modo capillare e a costo zero.

Coemm & Clemm ora più che mai chiedono che la comunicazione sia “buona”, ossia blindata: non deve trovare spazio e visibilità alcun commento negativo o anche solo dubitativo; tutti devono apparire sostenitori entusiasti e convinti del progetto (per quanto poi nessuno lo sia veramente) così da rafforzare l’uno il convincimento dell’altro.

Per questo è fondamentale che le informazioni di questo forum non vadano perse e che si trovino ancora spazi web dove confrontarsi liberamente e pubblicamente sul tema.
QUOTO IL POST.

Ragioniamo sul perchè non stiano già uscendo allo scoperto.
In che momento decideranno di farlo? e perchè?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Quanta ignoranza nelle tue parole...sono fin allibito. Gli esempi che hai citato non c'entrano assolutamente nulla con un sistema piramidale.

1) Comprendi la definizione: uno schema piramidale è un'attività economica non sostenibile che implica lo scambio di denaro, di solito nella forma di quota di ingresso, e di solito non viene venduto alcun prodotto o servizio.

2) gli schemi piramidali non offrono alcun prodotto o servizio, non c'è alcun modo per le persone che si trovano alla base della piramide di guadagnare alcunché. L'unico modo di guadagnare in uno schema piramidale è quello di far iscrivere nuovi membri facendo loro pagare la quota d'ingresso.

3) altre caratteristiche identificative:
(1) descrizioni vaghe dell'azienda e dei suoi prodotti; puoi avere maggiori spiegazioni solo registrandoti e pagando la quota d'ingresso; (2) nessun prodotto o servizio offerto in vendita oppure un prodotto venduto ad un prezzo gonfiato; (3) la maggior parte o tutto il possibile guadagno proveniente dalle quote di adesione dei nuovi iscritti; e (4) ripetute riassicurazioni che la società è completamente legale.

4) Differenza con il multi-level marketing : Le aziende che praticano il multi-level marketing seguono uno schema simile a quello piramidale, e ciò costituisce la ragione per la quale esiste questa confusione, ma ci sono due significative differenze.
  • La prima differenza è che i membri di ciascun livello di un modello multi-level in teoria possono guadagnare vendendo i prodotti e/o i servizi dell'azienda senza fare iscrivere nuovi membri.
  • La seconda differenza è che i membri di ciascun livello possono guadagnare di più delle persone che le hanno fatte iscrivere.
  • Infine, le aziende di multi-level marketing sono perfettamente legali, anche se strutturate quasi come in uno schema piramidale.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IL COEMM IN SINTESI"
dal documento "il coemm in sintesi" FATTO SPARIRE SUBITO DOPO DOPO L'AVVIO DEL PROGETTO...

______________________________________________________________


Referente Regionale COEMM (RR)

Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un
regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile
annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner
Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati
dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).


Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)

Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che
gli varrà euro2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti
Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli
Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.



Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)

Il RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto
che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro* mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).

Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le
quali saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.
_________________________________________________________________


Ad inizio
Per l’avvio di un CLEMM (anche se a produrlo formalmente ci si metterà qualche mese in più) basta che il Referente
(Capitano) “marchi” la sua zona, effettuando il bonifico di donzione di 10 euro, e poi si attivi per contattare ed avere
presenti/associati un numero di 10 Persone (PO/Giocatori), fra gli amici e i partenti più stretti (seri ed etici).

@Paolo L.
1) non vi é alcun prodotto o servizio da vendere
2) più recluti nuovi membri , più guadagni ( vedi Schema RR,RP,RC.. e NON dire che é tutto finto perché è un documento del Coemm ancora in possesso di alcuni capitani).
3) versi una somma irrisoria (un euro al mese) per entrare nel progetto (quindi è come se pagassi per entrare ma il tutto viene fatto passare per "libera donazione")
4)viene ripetutamente detto che é tutto legale per rassicurare i membri del progetto (cosa ovviamente non vera)
5) descrizioni molto "vaghe" di tutta l'organizzazione. Non rientra nelle Onlus , ha delle sedi completamente inventate (stazione di Padova , edificio abbandonato di Treviso , sede di Roma con edificio inabitato) , codice fiscale inesistente , niente statuto ecc..
6) Vengono promessi grossi guadagni come accade in praticamente ogni sistema piramidale (ovvero come in questo caso i 1500 euro di quid).

Ergo i tuoi esempi non c'entrano nulla con tutto ciò.


Cito anche un vecchio commento a riguardo :

"ART. 5 punto 2 2. E' vietata, altresi', la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilita' di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo"

a me PARE che rispecchi perfettamente il Clemm."

PER LA LEGGE : i rischi anche degli aderenti (non solo direttivo): VIENE PUNITO ANCHE SOLO CHI NE PRENDE PARTE!!"

Detto questo @Paolo L. se ci credi bene , se non ci vuoi credere arrangiati.
Law93 guarda che se queste persone ci sono andate dentro e ci stanno a pie' pari scambiando pan per focaccia un motivo c'e'. Se per loro polizia scuola magistratura etc qualunque cosa e' piramidale e non capiscono la differenza da coemm al resto e tutto accomunano.. bhe e' giusto che stiano dove gia' sono e ci restino dentro fino in fondo. Del resto non c'e' nulla da fare... queste cose sono fatte proprio per questa tipologia di persone.
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Cito una parte del messaggio sopra

"
Referente Regionale COEMM (RR)

Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un
regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile
annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner
Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati
dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).


Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)

Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che
gli varrà euro2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altreiniziative già pianificate dai suddetti
Partner Sostenitori* del COEMM;provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli
Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.



Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)

Il RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto
che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessantiprovvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti PartnerSostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro* mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno opiù Soci Sostenitori del COEMM).

Oltre ad una serie di interessantiprovvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le
quali saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.
"

Per quanto riguarda RP e RC la cosa così esposta non è sostenibile, cioè tali somme non sono coperte dall'euro a PO e dalle eventuali somme recuperate dalle assemblee, sono quasi sicuro che i Capitani o responsabili comunali (RC) non percepiscano nulla ad oggi, per quanto riguarda i responsabili provinciali (RP) non saprei, ma dubito vadano in giro a gratis, infine i responsabili regionali, questi si presume che non muovano la coda gratis. Io credo che il documento sopra sia stato usato anch'esso per trovare gente che facesse quei compiti, una promessa insomma, poi all'atto pratico è tutto da verificare.
Valutando a spanne le entrate mensili possiamo dire:
90-100.000 iscritti da 1€
Assemblee 5-10€ a partecipante (totale ??)
In ultimo anche i corsi di formazione da 150-300€ a persona ?

Soldi ne girano certamente, però ad oggi non possiamo sapere molto se non 'credere' a quello che loro dicono, i numeri potrebbero essere di altro peso.
 

Law93

Nuovo forumer
@Faber91 concordo con quanto hai scritto , la pensiamo esattamente uguale (ho solo usato modi diversi di esprimermi in un post più vecchio ma i concetti e i pensieri sono molto simili).
Io spero che questo 3D venga chiuso ma non eliminato del tutto perché ci sono informazioni davvero utili che stanno facendo aprire gli occhi ad alcuni utenti ospiti clemmini.

Io avrò sempre meno tempo a disposizione ma nel corso di oggi cercherò sul web dei forum parecchio seguiti e con molti utenti in cui aprire il 3D. Se non riuscirò a farlo oggi o nei prossimi giorni qualcuno (se vuole ovviamente , nessuno é obbligato a farlo) dovrá provvedere al posto mio per tenere aggiornate più persone possibili che cercano informazioni sul Coemm.

Comunque @Glibli sono persone ormai plagiate che considerano il progetto come una salvezza per loro e per tutti e considerano quasi tutto ciò che c'é al di fuori del progetto una cosa improduttiva o un inganno , quando in realtà é l'esatto contrario e ciò è stato AMPIAMENTE dimostrato in questo 3D.
 

Benedetta

Forumer attivo
@Faber91 concordo con quanto hai scritto , la pensiamo esattamente uguale (ho solo usato modi diversi di esprimermi in un post più vecchio ma i concetti e i pensieri sono molto simili).
Io spero che questo 3D venga chiuso ma non eliminato del tutto perché ci sono informazioni davvero utili che stanno facendo aprire gli occhi ad alcuni utenti ospiti clemmini.

Io avrò sempre meno tempo a disposizione ma nel corso di oggi cercherò sul web dei forum parecchio seguiti e con molti utenti in cui aprire il 3D. Se non riuscirò a farlo oggi o nei prossimi giorni qualcuno (se vuole ovviamente , nessuno é obbligato a farlo) dovrá provvedere al posto mio per tenere aggiornate più persone possibili che cercano informazioni sul Coemm.

Comunque @Glibli sono persone ormai plagiate che considerano il progetto come una salvezza per loro e per tutti e considerano quasi tutto ciò che c'é al di fuori del progetto una cosa improduttiva o un inganno , quando in realtà é l'esatto contrario e ciò è stato AMPIAMENTE dimostrato in questo 3D.
persone plagiate?
io direi PERSONE PAGATE

e' logico che QUALCUNO E' GIA' A LIBRO PAGA, ALTRIMENTI A QUESTO PUNTO LA PIRAMIDE CROLLEREBBE.
Abbiamo visto che dell'amor professato frega un tubo a nessuno
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Faber91 concordo con quanto hai scritto , la pensiamo esattamente uguale (ho solo usato modi diversi di esprimermi in un post più vecchio ma i concetti e i pensieri sono molto simili).
Io spero che questo 3D venga chiuso ma non eliminato del tutto perché ci sono informazioni davvero utili che stanno facendo aprire gli occhi ad alcuni utenti ospiti clemmini.

Io avrò sempre meno tempo a disposizione ma nel corso di oggi cercherò sul web dei forum parecchio seguiti e con molti utenti in cui aprire il 3D. Se non riuscirò a farlo oggi o nei prossimi giorni qualcuno (se vuole ovviamente , nessuno é obbligato a farlo) dovrá provvedere al posto mio per tenere aggiornate più persone possibili che cercano informazioni sul Coemm.

Comunque @Glibli sono persone ormai plagiate che considerano il progetto come una salvezza per loro e per tutti e considerano quasi tutto ciò che c'é al di fuori del progetto una cosa improduttiva o un inganno , quando in realtà é l'esatto contrario e ciò è stato AMPIAMENTE dimostrato in questo 3D.
La bibbia parlava della venuta del falso profeta.. del falso messia.. sara' questo....
Ad ogni modo non e' che noi qui dobbiamo salvare il mondo eh? Ad un certo punto si sveglieranno e se non si svegliano.. daranno le chiappe, le loro di chiappe.
Noi si guarda! Che non guasta mai!
 

Users who are viewing this thread

Alto