clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
La bibbia parlava della venuta del falso profeta.. del falso messia.. sara' questo....
Ad ogni modo non e' che noi qui dobbiamo salvare il mondo eh? Ad un certo punto si sveglieranno e se non si svegliano.. daranno le chiappe, le loro di chiappe.
Noi si guarda! Che non guasta mai!

Si ok ma...

Non sono dentro direttamente... ho notizie frammentarie.... da questa persona a me cara che e' dentro e mi ci voleva portare...
la cosa che mi fa piu' arrabbiare... ma diciamolo... incazzare... e' che non c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire
io ci ho provato svariate volte... ma niente la risposta e' sempre la stessa.... ''aspetta e vedrai'' ''male non fare paura nn avere'' ''ci sara' una svolta epocale'' il tutto condito con sorrisi e occhi a cuoricino...
Io non mi ritengo una persona con chissa' quali capacita' intellettive... ma... cavolo... lei non e' una ''cima'' ma un po di buon senso uno dovrebbe averlo...
io sono preoccupata per lei e per la sua famiglia in primis
e sono preoccupata anche... per il mio paese... se questo e' riuscito a ''addestrare'' una cosi' vasta fetta di popolazione.... e secondo me nn a caso nel gruppo ci sono vari rappresentanti di varie categorie... dalla legge all'economia... alla medicina... fino ad arrivare all'arma...
un domani... cosa potrebbe ''ordinargli'' di fare?

....
 

Law93

Nuovo forumer
persone plagiate?
io direi PERSONE PAGATE

e' logico che QUALCUNO E' GIA' A LIBRO PAGA, ALTRIMENTI A QUESTO PUNTO LA PIRAMIDE CROLLEREBBE.
Abbiamo visto che dell'amor professato frega un tubo a nessuno

PAGARE quelle persone che hanno lo scopo di tenere in piedi la piramide e PLAGIARE quella stragrande maggioranza di persone che ne fanno parte.

Spero che più utenti possibili ci leggano in modo che comprendano qual'é la realtà dei fatti.
 

kok90

o COSì...o POMì
PAGARE quelle persone che hanno lo scopo di tenere in piedi la piramide e PLAGIARE quella stragrande maggioranza di persone che ne fanno parte.

Spero che più utenti possibili ci leggano in modo che comprendano qual'é la realtà dei fatti.

e si perche' per tanti non e' piu' una questione di soldi... ma credono veramente di poter cambiare il mondo... sono riusciti a spostare la focalizzazione su quello... il Quid avverra' solo se tutti si allineeranno
 

Law93

Nuovo forumer
pare che TUTTI i referenti regionali siano psicologi, quasi tutte femmine..

Se é così devo dire che stanno svolgendo egregiamente il loro compito a quanto pare.
Hanno fatto cadere nell'illusione decine di migliaia di persone e ora cercano di mantenere questa gente "sotto il loro controllo" per tenere in piedi la piramide.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
pare che TUTTI i referenti regionali siano psicologi, quasi tutte femmine..
Bhe.. se sono gnocche e fashion di certo avranno la marcia in piu per convincere e far aspettare la notte dei tempi e del quid, la bellezza conta per 'convincere' che una e' brava al di la' delle capacita'. Se sono invece pure racchie.... bhe' poco arriveranno a fare quando non arriva il quid e la gente si stanca. Io fino ad ora nelle varie foto di salotti, staff etc ho visto solo persone 'poco ispiranti' sotto piu punti di vista.:barella:
 

Benedetta

Forumer attivo
Bhe.. se sono gnocche e fashion di certo avranno la marcia in piu per convincere e far aspettare la notte dei tempi e del quid, la bellezza conta per 'convincere' che una e' brava al di la' delle capacita'. Se sono invece pure racchie.... bhe' poco arriveranno a fare quando non arriva il quid e la gente si stanca. Io fino ad ora nelle varie foto di salotti, staff etc ho visto solo persone 'poco ispiranti' sotto piu punti di vista.:barella:
COMMENTO SESSISTA.
CAZZO C'ENTRA L'ASPETTO???
 

Users who are viewing this thread

Alto