Grazie a te Samarcanda e consentimi di aggiungere..........
Il primo salotto nacque su una panchina tra due semi-clochard ( sarebbe barboni, ma lo trovo un termine un po' dispregiativo)
Quindi debbo arguire che uno dei due clochard fosse Sarlo, posto che si vanta d'essere stato lui l'arteficie della "cosa" e lui il primo capitano del primo clemm sorto in Padova..............
in seguito ci furono i primi aderenti dal curriculum quiddino di cui conosco i nomi ma non li elenco per motivi che tu sicuramente potrai immaginare
Diversi nomi figurano sicuramente tra quelli che ho indicato (Giancarlo Cozzutto e Rossella Casellato almeno da agosto 2015 per bocca di Cozzutto).
Antonino Magistro, lui non fu tra i primi , fu contattato dal messia a dicembre 2015 per il ruolo di referente politico e non apri' mai nessun clemm ed usci poco dopo
Può essere che Magistro non fosse tra i primi e non uscì poco dopo il dicembre 2015, ma a conclusione del congresso di Bassano del Grappa del 28/05/2016, ove era presente e festeggiava insieme a Sarlo l'evento. Magistro fondò subito dopo l'associazione Apostles che presentò a Bologna, credo, in data 06/07/2016 e da quel momento Sarlo cominciò a chiamarlo "magistrale" arteficie delle sue disavventure.
Nello sprogetto c'e' anche l'idea di andare al governo, ma a parer mio anche questa idea fa parte del fuffadovetecrederci
Niente di più vero.......Sarlo dice che il coemm non entrerà mai in politica, ma non ha mai detto che lui non si candiderebbe a capo di un ipotetico neo movimento e nonostante la scoppolata presa nelle elezioni politiche del 2013 nella lista di Alfonso Luigi Marra, altrimenti non trova spiegazione il fatto che abbia costituito un comparto politico il capo al C.T.S.