clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sicuramente l'avranno pagata... (199 euro li avranno da investire no?) e cmq... non hanno l'esclusiva... pagare un fotografo e fare una foto UNICA no??? :eek:

0001 March 29, 2017 15.10.13.jpg

0001 March 29, 2017 15.09.41.jpg

0001 March 29, 2017 15.08.49.jpg
 
Kok tu che hai seguito bene o male tutti i video, a me pare che tutto ciò che Galloni si è sempre limitato a dire è che il progetto è fattibile qualora ci fosse gente disposta a lavorare e per cui un ipotetico finanziatore sarebbe disposto ad emettere un'obbligazione.

Mi confermi che dice questo? Oppure ha detto altro riguardo ai progetti economici del coemm?
 
Kok tu che hai seguito bene o male tutti i video, a me pare che tutto ciò che Galloni si è sempre limitato a dire è che il progetto è fattibile qualora ci fosse gente disposta a lavorare e per cui un ipotetico finanziatore sarebbe disposto ad emettere un'obbligazione.

Mi confermi che dice questo? Oppure ha detto altro riguardo ai progetti economici del coemm?

al minuto 2:14:30
Galloni dice quello che mi chiedi tu...

 
L'analisi, cara Samarcanda, purtroppo non fà una grinza!!! Partiamo dal primo salotto, quello di Sarlo per intenderci. Lui capitano (ovviamente); vice capitano Antonino Magistro (attuale nemico numero uno quotidianamente evocato); Giancarlo Cozzutto (referente dei referenti regionali); Rossella Casellato (referente dei referenti provinciali); Luca Simionato (referente dei referenti comparto politico C.T.S.; Filippo Rossi (non ricordo il ruolo, referente dei segretari, forse); Carlo Meloni e Paola Marcato, amministratori dei gruppi chiusi coemm & clemm e coemm and clemm di facebook; Maura Luperto (presidente coemm); Alessandro Bacchin (vice presidente coemm); Mafalda Sarlo, sorella di Pasqualino. A volte a pensar male ci si azzecca e quindi aggiungo che i suddetti fanno magari anche parte del consiglio di amministrazione del coemm che si spartiscono gran parte del malloppo (libere donazioni dei clemm). Gli eventi regionali, nazionali, allinea tour, new umanesim tour sono organizzati dai vari referenti regionali e provinciali che si dividono, tolte le spese, le libere donazioni di 10 €./ evento/ persona in attesa del quid (che non arriverà mai ma loro ancora ci credono). Questa, secondo me, l'architettura dello sprogetto premeditata da Sarlo ancor prima della partenza dello stesso con la complicità di Maurizio Ricciardelli, già suo complice nel progetto villaggi IDEMM in Madagascar, C.E.I.D.A., CRI development & researc..............eccetera, eccetera, eccetera. Geniale? "questo non creto" direbbe il senatore Razzi! E' geniale pensare di poter cambiare le sorti del mondo ispirandosi ad una squadra di calcio o ad un arcinoto romanzo del Collodi volendo assumere peraltro il ruolo di Mangiafuoco ed il gatto e la volpe contemporaneamente? No........... è l'esaltazione di un personaggio neanche consapevole del danno sociale che il suo incedere stà provocando e nemmeno consapevole di un disturbo della personalità che a me sembra riconducibile al bipolarismo........Dr. jekyll & Mr. Hide gli fanno un baffo!!! E' per queste ragioni che và fermato.........l'avidità al confronto , seppur palese e manifesta, non rappresenta il vero problema............
Grazie Petrus
Il primo salotto nacque su una panchina tra due semi-clochard ( sarebbe barboni, ma lo trovo un termine un po' dispregiativo), in seguito ci furono i primi aderenti dal curriculum quiddino di cui conosco i nomi ma non li elenco per motivi che tu sicuramente potrai immaginare, ad ogni modo il meccanismo e' molto semplice ( un po' come i Testimoni di Geova, e non e' una presa di posizione contro i Testimoni che sono tutte persone estremamente gentili ), tutto quello che ci sta intorno fa da corona giustificativa per il nulla cosmico che raccontano ; per quanto riguarda Antonino Magistro, lui non fu tra i primi , fu contattato dal messia a dicembre 2015 per il ruolo di referente politico e non apri' mai nessun clemm ed usci poco dopo. Nello sprogetto c'e' anche l'idea di andare al governo, ma a parer mio anche questa idea fa parte del fuffadovetecrederci.
 
Ultima modifica:
Grazie Petrus
Il primo salotto nacque su una panchina tra due semi-clochard ( sarebbe barboni, ma lo trovo un termine un po' dispregiativo), in seguito ci furono i primi aderenti dal curriculum quiddino di cui conosco i nomi ma non li elenco per motivi che tu sicuramente potrai immaginare, ad ogni modo il meccanismo e' molto semplice ( un po' come i Testimoni di Geova, e non e' una presa di posizione contro i Testimoni che sono tutte persone estremamente gentili ), tutto quello che ci sta intorno fa da corona giustificativa per il nulla cosmico che raccontano ; per quanto riguarda Antonino Magistro, lui non fu tra i primi , fu contattato dal messia a dicembre 2015 per il ruolo di referente politico e non apri' mai nessun clemm ed usci poco dopo. Nello sprogetto c'e' anche l'idea di andare al governo, ma a parer mio anche questa idea fa parte del fuffavoletecrederci.
Una domanda... molto semplice... perche' si fanno ipotesi ma nulla di certo c'e' mai stato...
MA CHI HA PRESO FIN DALL'INIZIO E PRENDE SOLDI??
possibile che non ci sia nessuna colonna o plinto uscito che puo' testimoniare di avere ''percepito denaro''?
questo punto e' molto importante perche' si capirebbe davvero che c'e' chi mangia.. e c'e' chi si priva... anche di un solo euro al mese... destinabile ad un gelato per il figlio...
 
Visto che si parla di soldi... ma quanto c'è di "normale" nel fatto che decine di migliaia di persone consegnano ogni mese 1 euro a testa ad una persona, associazione, club, ente, progetto, iniziativa etc etc etc.....e NESSUNO CHIEDE UN RESOCONTO ECONOMICO...????????????

Secondo me questo NON E' NORMALE. Quindi le persone (clemmini) che danno denaro ogni mese senza pretendere di avere un resoconto, sono (come minimo...) degli ingenui assoluti ed hanno un comportamento NON NORMALE.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto