clemm coemm (16 lettori)

baciamolemani

Nuovo forumer
hqdefault.jpg
AU A MAURO....... CI MANCHI!!!!:ola::ola::ola::ola::ola:

baciamolemani

Nuovo forumer
Minchia ragazzi ho avuto un idea .... ma chissà in quale rapporti sono rimasti il sarlo ed ricciardelli perché nn provare a contattare ricciardelli ops scusate volevo dire il banchiere ..... e provare a formare un gruppo dedicato totalmente a lui che lotta contro il sarlo ...... sarebbe un idea stupenda.....Noi e il riccia contro tutti!!!!!!! Pensateci!!!!!

kok90

o COSì...o POMì
Minchia ragazzi ho avuto un idea .... ma chissà in quale rapporti sono rimasti il sarlo ed ricciardelli perché nn provare a contattare ricciardelli ops scusate volevo dire il banchiere ..... e provare a formare un gruppo dedicato totalmente a lui che lotta contro il sarlo ...... sarebbe un idea stupenda.....Noi e il riccia contro tutti!!!!!!! Pensateci!!!!!
io non ci giurerei che non sono rimasti in buoni rapporti ;)

baciamolemani

Nuovo forumer
Quardate che il ricciardelli darebbe sua madre davanti al fascino della TV

Trikkeko

Nuovo forumer
Io credo siano rimasti in buonissimi rapporti, culo e camicia, naturalmente una sensazione!

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
...Si informa che per i prodotti venduti ai soci COEMM- CLEMM l’Azienda Edil Natura devolverà parte dei proventi in donazione alla COEMM per contribuire al sostegno del progetto per un “Mondo Migliore” fortemente voluto e creato da Maurizio Sarlo...

Ricordarsi di aggiungere nello specifico nel modulo d’ordine alla voce “skudo” la parola “COEMM” per ricevere il prodotto personalizzato.

(a casa mia si chiama PERCENTUALE SUL VENDUTO... ma in questo caso DONAZIONE ESENTASSE):rolleyes:
E' proprio per questa gente furbetta... medici che prendono soldi per prestazioni in nero... che prendono percentuali sulle vendite dei farmaci in nero... e introiti sotto forma di donazione che l'Italia va male... clemmini state contribuendo a CONTINUARE se non a peggiorare lo stato attuale... ALTRO CHE MONDO MIGLIORE! MEDITATE!

FONTE: Per telefonare in sicurezza ci vuole uno Skudo

Vedi l'allegato 425724
Oh c'e' niente da fare... tutti loro li trovano e tutto a loro devono vendere per far cassa. Sono proprio fatti apposta per esser infinocchiati 'sti clemmini.
Questi accrocchi li vendevano ANNI FA (e intendo ANNI FA!!!) con altro marchio e se non erro erano in colorazione dorata/ottonata/nera... e bloccavano le radiazioni emesse dai telefoni in modo che mettendoli vicino all'orecchio bloccavano tutto, ottimizzavano e la salute ne beneficiava. Non era ovviamente questo marchio o quantomeno non pare si chiamasse cosi' ma non costava nemmeno cosi' tanto. Come diceva il fantozzi alla corazzata pationkin? Ecco, giusto quella frase ci casca a fagiuolo di nuovo...
Probabilmente essendoci il coemm di mezzo (prendono percentualina giusto?) avranno ottimizzato il circuito elettronico ed adesso blocca PER DAVVERO le radiazioni.

P.S. Chissa' se lo sanno che in quella posizione spesso si trovano le antenne gps.....

pioneer68

Arconte
Oh c'e' niente da fare... tutti loro li trovano e tutto a loro devono vendere per far cassa. Sono proprio fatti apposta per esser infinocchiati 'sti clemmini.
Questi accrocchi li vendevano ANNI FA (e intendo ANNI FA!!!) con altro marchio e se non erro erano in colorazione dorata/ottonata/nera... e bloccavano le radiazioni emesse dai telefoni in modo che mettendoli vicino all'orecchio bloccavano tutto, ottimizzavano e la salute ne beneficiava. Non era ovviamente questo marchio o quantomeno non pare si chiamasse cosi' ma non costava nemmeno cosi' tanto. Come diceva il fantozzi alla corazzata pationkin? Ecco, giusto quella frase ci casca a fagiuolo di nuovo...
Probabilmente essendoci il coemm di mezzo (prendono percentualina giusto?) avranno ottimizzato il circuito elettronico ed adesso blocca PER DAVVERO le radiazioni.

P.S. Chissa' se lo sanno che in quella posizione spesso si trovano le antenne gps.....

Come detto sopra lo presi a Londra 20 anni fa sembrava l'ultimo ritovato della scienza.
Lo vendevano nei supermercati a un paio di sterline.

Anni dopo un consulente che seguiva i nostri PC mi disse: "ahaha ci sei cascato, costano 10 centesimi in cina (o non ricordo dove) e non servono un cazzo"

Ora 29€ + spese.

Per un mondo etico, migliore, contro i poteri forti.

Users who are viewing this thread

Alto