clemm coemm (6 lettori)

baciamolemani

Nuovo forumer
Per me si è montato la testa ma di brutto,cioè lui si sente ormai un leader ,un capo dittatore ,più forte del m5s più forte anche della ragione stessa ...ma se mai chiesto cosa pensa di lui l'italia intera? Cioè sa che lui è il PERFETTO target per striscia la notizia? Ma ha cpt che oltre a sti poveretti nessuno gli da corda ?? .....io dico solo una parola che sintetizza lui ......VISCIDO .... A SARLO SEI SOLO UNA MERDA VERRÀ QUEL GIORNO!!!!PRIMA O POI!!!!!!
 

anonimo X

Forumer attivo
....in un post nella Chat Nazionale COEMM si evince che... il Prof Nicola Limardo sarà premiato a Ginevra col riconoscimento più ambito al mondo (a regola il premio più ambito al mondo è il NOBEL...). sempre dal post si evince che... il premio riguarda l'innovazione nella Sanità, nel caso particolare la nanotecnologia. Facendo un piccola ricerca nel WEB l'unico premio sull'innovazione nella Sanità è quello messo in palio dall'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, Politecnico di Milano.
"Il Premio Innovazione Digitale in Sanità nasce nel 2010 allo scopo di creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti che maggiormente si sono distinti per la capacità di utilizzare le tecnologie digitali come leva di innovazione e cambiamento nel mondo della Sanità in Italia".

1) se il premio è "il più ambito al mondo" strano che sul web nn si riesca facilmente a trovare riscontro...
2) il premio viene assegnato a Milano e non a Ginevra...

Noi facciamo i nostri complimenti al Prof Nicola Limardo per il suo lavoro sulla nanotecnologia. Il nostro OCCHIO però si concentra sul post.

se il riferimento del premio che ho pubblicato è quello sbagliato chiedo scusa ma sinceramente non sono riuscito a trovare nessun altro riscontro su un premio di prestigio mondiale....


faccio ammenda per il post sopra. il premio ottenuto dal Prof Limardo è stato acquisito al "esibizione internazionale delle invenzioni di Ginevra". Complimenti per il premio ma rimango però dell'idea che la COEMM si sta facendo cassa di risonanza su un premio altrui. e in più, con tutto il rispetto, non è un premio da definire "IL PIU' AMBITO AL MONDO"...
 

kok90

o COSì...o POMì
Le mire del MS sono sicuramente politiche, si diceva nei Clemm già da ottobre/novembre scorso che la strada da percorrere era quella di candidarsi alle elezioni, i cuoricini devono averlo incoraggiato ulteriormente e i numerosi attacchi al M5S degli ultimi tempi lo confermano. Si era sentito anche che non avrebbe partecipato lui direttamente ma avrebbe esposto persone scelte nel frattempo, ma io dubito che non ne sia attratto, o forse conta di diventare il Grillo di Noale. Il fatto è che, sentite alcune persone negli ambienti politici veneti, non lo conosce nessuno. Mi viene da pensare che nel 2013 si presentò candidato in una lista di Roma proprio perchè in Veneto non se lo fila nessuno o forse lo conoscono per quello che è realmente

TESTUALI PAROLE A ROMA 24 MARZO 2017

...
fra un anno si vota
il COEMM non entra in nessun partito politico ne il COEMM diventa un partito politico (inteso come associazione)
questo non vuol dire che le persone dei CLEMM o del COEMM (quindi non e' detto che non si candidi anche lui o bacchin o la luperto...)
non possano a libera scelta entrare nei partiti politici

al momento che lo diro' io pero'!
ehhh perche' vi dovete fidare
sono convinto... per quello che stiamo dicendo e per quello che stiamo facendo
che il 60% del parlamento alle prossime elezioni avra' il programma politico programmatico che noi stiamo dicendo
non ho detto il 5 ho detto il 60!
lo scrivo dal 30 maggio del 2015 lo vedremo nel 2018

FONTE: VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 1:44:50 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:

 

kok90

o COSì...o POMì
faccio ammenda per il post sopra. il premio ottenuto dal Prof Limardo è stato acquisito al "esibizione internazionale delle invenzioni di Ginevra". Complimenti per il premio ma rimango però dell'idea che la COEMM si sta facendo cassa di risonanza su un premio altrui. e in più, con tutto il rispetto, non è un premio da definire "IL PIU' AMBITO AL MONDO"...

E AGGIUNGO... che il premio conferito non e' tra i premi piu' ambiti... e non c'e' in elenco un ''premio per la nanotecnologia'' ne viene menzionato sul diploma
vedi allegato pdf sui premi e riconoscimenti...
in ogni caso complimenti eh... :) non mi permetto di mettere in dubbio la sua efficacia ne il premio ricevuto...



0001 April 01, 2017 16.55.42.jpg


17554458_1005944959539922_1406133726408381018_n.jpg



0001 April 01, 2017 17.32.39.jpg
 

Allegati

  • Brochure Salone.pdf
    841,4 KB · Visite: 402

anonimo X

Forumer attivo
MMMMMMM.... sinceramente credevo di vedere una foto tratta da una platea visto che si è definito "IL PREMIO PIU' AMBITO AL MONDO". nella foto si vedono semplicemente tre persone che fanno una foto e nello sfondo c'è una scrivania e una sedia... MMMMMMMMMM
 

pioneer68

Arconte
Il lavoro di anonimo X dimostra come una persona di buon senso, semplicemente utilizzando gli strumenti appropriati, con pochi clic, trasformi il premio più ambito del mondo in quello che probabilmente è un semplice concorso di scienziati pazzi o comunque uno dei tanti "premi" che periodicamente escono alla ribalta.

Grazie anonimo x, speriamo che qualche ospite cleemmino, con la sua assidua frequentazione, possa imparare a ragionare con la sua testa .
 

Users who are viewing this thread

Alto