clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Chiediti come mai "NESSUNO" ti conosce negli ambienti che contano veramente.

Ma come????? non dire fesserie per favore... non sai che il Sommo ha portato a messa GIANNI AGNELLI?
ERA L'UNICA PERSONA CHE POTEVA DORMIRE A VILLAR PEROSA???
MA COME TI PERMETTI?? @òἄθεος λογικός

FONTE: HO PORTATO A MESSA GIANNI AGNELLI - VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 43:45 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:
 

Sissa

Forumer storico
Ma come????? non dire fesserie per favore... non sai che il Sommo ha portato a messa GIANNI AGNELLI?
ERA L'UNICA PERSONA CHE POTEVA DORMIRE A VILLAR PEROSA???
MA COME TI PERMETTI?? @òἄθεος λογικός

FONTE: HO PORTATO A MESSA GIANNI AGNELLI - VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 43:45 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:


Non capisco kok, vuoi dire che lavorava come autista, tuttofare vitto e alloggio?
 
Ma come????? non dire fesserie per favore... non sai che il Sommo ha portato a messa GIANNI AGNELLI?
ERA L'UNICA PERSONA CHE POTEVA DORMIRE A VILLAR PEROSA???
MA COME TI PERMETTI?? @òἄθεος λογικός

FONTE: HO PORTATO A MESSA GIANNI AGNELLI - VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 43:45 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:

Si nel mondo di Orfeo.
 

tontolone bannato

Forumer attivo
Dal sermone secondo il messia. . Seppur pochi alla volta, ma continuamente li invita ad allontanarsi.
Vietato alzare la testa e ragionare con la propria.
Di questo passo a settembre non avrà più nessuno con cui dividere la borsa del quid.
di tontoloni ce ne sono ancora in giro parecchi.. dubito che arrivi da solo ce ne sono ahha purtroppoooo
 

Sissa

Forumer storico
Maestrina bacchettina, non tutti i compitini sono piaciuti.
Devono imparare la tecnica, scrivere una cosa e l'esatto contrario, allora va bene!
D'altronde le persone confuse sono probabili clienti.

maestrinabacchettina.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto