clemm coemm (22 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Eeeeehm.
Mi intrometto per dire che ci sono novità. Chi vuole essere informato metta il mi piace a questo messaggio (giusto per evitare di scrivere altri post inutili) così manderò a queste persone l'informazione tramite conversazione privata che DEVE essere tenuta per il momento nascosta.
 

fightclub

Nuovo forumer
un bel collegamento che avevo cercato anch'io un po di tempo e poi lo trovo riportato dalla utente Alexia76 (molto sveglia la tipa). Infatti, mi avevano detto che MS voleva dare ai suoi seguaci questi "box" (decoder) per guardare la LORO tv in casa propria. Sara' un bel giro di altri guadagni ? guardi la tv, loro guadagnano, puoi fare shopping on line. bella sede a Malta.


alexia76
Iscritto 20 Set 06
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif


C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image002.gif
inviati - 27/07/2016 : 19:25:05

Il sito ufficiale e' ancora bloccato ed off line non piu raggiungibile... ma stavo notando un'altra cosa stranissima: la mail di riferimento del proprietario del sito. La proprieta' e' di COEMM di Padova ma la mail di riferimento e' appoggiata ad un portale che si chiama moneyboxtv.com. Questa cosa l'ho notata oggi. Solitamente l'intestatario del dominio mette la propria mail o la mail dell'azienda. Invece c'e' proprio quel riferimento. Io ho guardato il sito e... ma che mazzo centra con COEMM quel sito e quella mail? Ma che minestrone sarebbe? Catena franchising che vende box da collegare alla tv per vedere pubblicita' che poi rende denari cliccandoci... ma e' veramente una stranezza. La societa' ha sede a Malta poi. Sempre un progetto italiano, fatto da ragazzi italiani che hanno inventato questa cosa per creare profitto e condividerlo con altri utenti, cosi' dice il sito. Ok anche qui parliamo di condivisione di ricchezza che e' oggetto del progetto COEMM... c'e' una correlazione.

Poi ti leggo un'altra cosa e cioe':

Vantaggi che offre MoneyBoxTV:

1. Crea una rendita mensile

2. Aiuta le famiglie a risparmiare sugli acquisti e sulla spesa quotidiana

3. Aiuta a risparmiare sui servizi di largo consumo come la bolletta della luce e del telefono, gli abbonamenti alle pay tv, ecc.

Oh bella.. ma questi non sono i progetti del coemm con 1E al mese di salto nel buio? Coincidono le cose, i risultati promessi anche ma non i nomi e le societa'.
Io non ci arrivo e non connetto le 2 cose tra loro, non spiego la simbiosi o il cordone che le tiene collegate eppure nelle specifiche di chi ha fondato il sito sol manteiner cosi' risulta.



 

fightclub

Nuovo forumer
la mail di Coemm al inizio era correlata a moneyboxtv...devo cercare ancora la traccia...comunque ci sono tante porte nascoste in questo Coemm...e poi chiedono trasparenza alle persone che hanno fornito tutti i loro dati...mah..:-R

CAMPERONLINE...

amberwhite
Iscritto 7 Lug 16
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif


C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image002.gif
inviati - 27/07/2016 : 20:09:25

MoneyBoxTV: "L’unico decoder al mondo che ti permette di guadagnare semplicemente guardando la TV"
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image005.png
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image005.png
C:\Users\dedeul\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image005.png

Vi svelo un segreto, io ho il MoneyBoxWC...


Edited by - amberwhite on 27/07/2016 20:27:15


HMMMMM...

 

Giovannino01

Nuovo forumer
Eeeeehm.
Mi intrometto per dire che ci sono novità. Chi vuole essere informato metta il mi piace a questo messaggio (giusto per evitare di scrivere altri post inutili) così manderò a queste persone l'informazione tramite conversazione privata che DEVE essere tenuta per il momento nascosta.
Motivo?
 

Users who are viewing this thread

Alto