clemm coemm (6 lettori)

fiamma

Forumer attivo
A proposito di QUID

Quid - Si dice o non si dice? - Corriere.it
  • Quid è un pronome interrogativo latino che significa alla lettera “che cosa?”.
    In italiano è diventato un sostantivo invariato che, partendo dal significato latino, conserva un suo carattere interrogativo o perlomeno dubitativo. Sta ad indicare una qualità indeterminata, difficile da definire.
  • È usato anche per indicare un’indefinita quantità, soprattutto quando si parla di denaro


    Una cifra non ben definita, erogata non è chiaro come, non è chiaro quando, non è chiaro perchè, non è chiaro da chi e a chi, che si può spendere non è chiaro dove...
    QUID!
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Dove sarebbe la novità?

L'acquaponica, cioè un misto fra agricoltura e allevamento, è una cosa che esiste e viene anche applicata, da circa 20 anni.

Brava @Texas!!!!!!!

quello che sostengo è che il coemm sta semplicemente organizzando eventi in modo tale da far passare, in maniera velata ma mai dichiarata, che sono nella loro "proprietà", che se le sono inventati loro,
Non a caso ho chiesto poco fa se Autieri riveste o meno cariche all'interno del coemm ... naturalmente no!

Io non credo che i professori indicati, Autieri e Galloni siano al corrente di cosa ci sia sotto.
Loro vengono invitati a promuovere le LORO iniziative i loro progetti. A diffondere cio' per cui stanno lavorando da una vita.
Dei clemm, dei pagamenti obbligatori per foraggiare la macchina, sono certa che non ne sappiano niente,

come si dimostra?
se vai sui loro siti ufficiali DA NESSUNA PARTE COMPARE NON DICO IL LOGO COEMM MA NESSUN RIFERIMENTO A QUESTO.

oh poi bisognerebbe chiederglielo. Magari qualcuno anche delle loro segreterie si affaccerà qua...
 

viterbo67

Forumer attivo
Cmq mi fate morire!! Ma perché continuate a dire "schema piramidale??". Ma vi rendete conto di quello che dite o lo fate solo per darvi un certo tono saccente?? Ma sapete cos'è e come funziona una schema piramidale? Allora ditemi un po'.. La Chiesa che schema ha? E la scuola? E magistratura? E la polizia? I carabinieri? L'esercito??? Naaa sono tutti SCHEMI PIRAMIDALI!! OH DIO ALLORA SONO TUTTI ILLEGALI!!! ahhahahaha ha sto morendo giuro!
La famiglia che schema ha? Il lavoro? Le banche? L'Europa? Tutto piramidale? Forse si. Ma siccome di prese x i fondelli già ne abbiamo tante, preferiamo tirare calci e sputare gomme x terra!!! Sarlo? Non è in grado di stare nemmeno sotto le gomme sputate.
 

viterbo67

Forumer attivo
A proposito ma quale è il logo COEMM e quello CLEMM?? Sui vari manifestini non ci sta mai un logo. Ma non era ls comunicazione corretta uno dei punti chiave??? Un soggetto senza logo non ha immagine!!! Non mi dite che il logo è quello della pagina FB col Sarlo con okkialini neri?? Che skifo di comunicazione è la vostra!!!! Immondizia!!
 

viterbo67

Forumer attivo
A proposito ma quale è il logo COEMM e quello CLEMM?? Sui vari manifestini non ci sta mai un logo. Ma non era ls comunicazione corretta uno dei punti chiave??? Un soggetto senza logo non ha immagine!!! Non mi dite che il logo è quello della pagina FB col Sarlo con okkialini neri?? Che skifo di comunicazione è la vostra!!!! Immondizia!!
Ah dimenticavo immondizia EPOCALE.
 

fiamma

Forumer attivo

fiamma

Forumer attivo
Cmq mi fate morire!! Ma perché continuate a dire "schema piramidale??". Ma vi rendete conto di quello che dite o lo fate solo per darvi un certo tono saccente?? Ma sapete cos'è e come funziona una schema piramidale? Allora ditemi un po'.. La Chiesa che schema ha? E la scuola? E magistratura? E la polizia? I carabinieri? L'esercito??? Naaa sono tutti SCHEMI PIRAMIDALI!! OH DIO ALLORA SONO TUTTI ILLEGALI!!! ahhahahaha ha sto morendo giuro!

Paolo, non hai tutti i torti, in effetti.
La definizione esatta è marketing piramidale
(un termine che indica un particolare modello commerciale e di marketing non sostenibile, che implica lo scambio di denaro primariamente per arruolare nuove personalità nel modello)

o Catena di Sant'Antonio (un tipo di trasferimento di denaro che avviene per mezzi primariamente postali (oggi anche tramite posta elettronica), ed è individuabile per il fatto che si diffonde per mezzo di un passaparola in gran parte alimentato dal circolo delle amicizie e/o delle parentele).

Marketing piramidale - Wikipedia

In Italia sono entrambi illegali
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto