Un momento, con queste frasi fumose si può confondere sempre tutto. In più occasioni Sarlo ha detto che il cambiamento vero sarà la politica a doverlo attuare, la politica quella dei gazebo, delle liste e delle votazioni, tanto è vero che nel periodo post referendum, quando sembrava che si dovesse andare al voto anticipato, un referente comunale mi disse che sarebbero rimasti fregati in quanto non sarebbero riusciti ad organizzarsi in tempo. Poi, mi pare che anche qualcuno fra voi abbia confermato l'intenzione di costituire gazebo e volantini nelle piazze (e in campagna elettorale i gazebo propongono programmi politici e candidati chiedendo appositi permessi rilasciati allo scopo). Risulta anche che siano nati i cts polis formati da persone avvezze a tale pratica. Ultimo, nessuno entra in un partito se non per sostenere le tesi di quest'ultimo, Sarlo sta denigrando tutta, ma proprio tutta la politica attuale, mi dite in quale cavolo di partito potrebbe mai militare un clemmitizzato se non nel partito del Coemm/noisì/mondomigliore/facciamoilculoallebanche?
Sarebbe veramente ridicolo trovarli altrove