Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E daje co 'sta macina al collo a chi ha idee diverse, punti di vista su cui confrontarsi, altre visioni.
Perché minacciare la gente così?
Per il resto, a parte le solite cose improbabili da ripetere all'infinito (cit. "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" ----> Joseph Göbbels).
Sarebbe opportuno notare che:
1) non hanno mai evidenziato, concretamente e tangibilmente alcun motivo che porta alla povertà perchè tutte le teorie sull'economia da loro esposte sono state smontate concretamente;
2) cosa serve per riscattarsi? (e da cosa? Da chi?): non è mai stato capito da nessuno, forse perchè non hano mai detto nulla di concreto, fattibile, realizzabile, vero, tangibile;
3) chi sono i vertici che ostacaolano? Nomi e cognomi altrimenti è solo fuffa: assumersi integralmente le proprie responsabilità.
4) il "sorriso" è stato estorto con minacce di ban, con cancellazioni contro chi chiede informazioni e vuole chiarezza: non è un sorriso è una smorfia di dolore.
5) il 24 marzo hanno solo sposato di mesi il quid, hanno per l'ennesima volta preso in giro chi sperava in qualcosa di concreto: una miserabile carta sconti non cambierà il mondo, farà solo entrare più soldi nelle tasche di pochi, finche durerà: ovvero molto poco
Scusate ma il COEMM in Sicilia non verrà????.....come mai????forse per la bella figura fatta a Palermo o perché i commercianti CATANESI aspettano i clemmini che proporranno il circuito NOISI GROUP??.... A SARLO OOOOO LA SICILIA ASPETTA IL MESSIA!!!! dai nn fare il prezioso
A questo punto proporrei uno striscione alla stadio come quello di tanti anni fa dedicato a berlusconi " UNITI CONTRO IL 41BIS BERLUSCONI DIMENTICA LA SICILIA" quindi per sarlo metteremo a catania " UNITI CONTRO IL RAZZISMO SARLO DIMENTICA Il QUID E LA SICILIA".......
Ma se ci sono già decine e decine di carte della loro tipologia sparse per tutto il territorio nazionale e con colossi che fanno da garanti, cosa vuoi che se ne faccia il negoziante di una roba così (se vedono poi cosa coemm vende inorridiscono!). Un conto è avere qualcuno che ti mette 1500 euro in una carta e li spendi (compreso il commerciante) come era stato promesso, un'altro è vendere fumo a chi con buona probabilità è già affiliato a altri circuiti. Quello di cui ha bisogno la ggente è comunque avere soldi nelle tasche, non carte con buoni spesa perchè tra un pochino non avremmo nemmeno più i ccommercianti se la ggente non avrà soldi da spendere. Le carte esistono da una decina di anni e urca!, come hanno risollevato l'economia!
Ma nel frattempo... allineatevi! si prospettano Feste sagre corsi di ogni genere e tipo 1 incontro al mese per i PROSSIMI DUE ANNI... e la sig.ra con 37 euro nel portafoglio come fara' ad allinearsi?
Torno a ribadire che si e' servito dei piu' poveri e bisognosi per partire... ed ora li denigra e li lascia a casa... NO EURO?... NO QUID!
Cazzo!, anche con la filosofia, monetizzano (quei pranzi costano 20 euro se va bene)
A quando il corso: Vivere nel Mondo Migliore Coemm Clemm senza più preoccupazioni economiche
Modelli e pratiche per il mondo migliore Costo del corso: 500 euro
A quando?
Davvero, lo ammetto... a quello che si è inventata sta roba per fare corsi, accattare su qualche cinquantina di euro a botta in lezioni, corsi, convention, ecc. va dato un Oscar.