clemm coemm (17 lettori)

anonimo X

Forumer attivo

buongiorno a tutti! questo post riflette proprio il caso del RP che si presenta alla riunione del salotto con 250 euro in mano dicendo che sono la rimanenza di una tappa dell allineatour...
RIPETO: nessuno mi vieta di pensare che è un bel meccanismo per far girare la moneta (DI CHI?).... i RR e RP organizzano l'evento, se vogliono i grossi nomi (consulenza?), i RC se vogliono possono organizzare eventi satellite (feste, sagre...). e sapete chi è che paga tutto questo? i PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO.... avete capito che bell'dea hanno avuto? PO svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIETE VOI IL FULCRO, SIETE VOI CHE GLI DATE DA MANGIARE, NON FATEVI ABBINDOLARE DA UNA CARTA SCONTI con la quale dovrete sempre pagare per avere lo sconto... NONO DICO QUESTO PERCHE' SONO GELOSO, ANZI AVREI AVUTO ANCHIO LA MIA CARD. MA ODIO GLI OPPORTUNISTI...
 

Giuly82

Nuovo forumer
buongiorno a tutti! questo post riflette proprio il caso del RP che si presenta alla riunione del salotto con 250 euro in mano dicendo che sono la rimanenza di una tappa dell allineatour...
RIPETO: nessuno mi vieta di pensare che è un bel meccanismo per far girare la moneta (DI CHI?).... i RR e RP organizzano l'evento, se vogliono i grossi nomi (consulenza?), i RC se vogliono possono organizzare eventi satellite (feste, sagre...). e sapete chi è che paga tutto questo? i PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO.... avete capito che bell'dea hanno avuto? PO svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIETE VOI IL FULCRO, SIETE VOI CHE GLI DATE DA MANGIARE, NON FATEVI ABBINDOLARE DA UNA CARTA SCONTI con la quale dovrete sempre pagare per avere lo sconto... NONO DICO QUESTO PERCHE' SONO GELOSO, ANZI AVREI AVUTO ANCHIO LA MIA CARD. MA ODIO GLI OPPORTUNISTI...
Il mio pensiero va ai poveri commercianti e ai vari centri di acquisto che si faranno abbindolare da sarlo sarà come pagare il pizzo dovranno fare cio che gli verrà imposto dalla coemm non saranno piu liberi di esporre i prodotti scelti da loro ma solo ciò che la coemm gli indicherà, non so se sia vero ma qui gira la voce che alcuni abbiano intenzione di cedere i propri terreni alla coemm altri addirittura chiedono come devono fare per pagare il mutuo di casa non oso immaginare cosa gli abbiano detto di fare , a questo punto intesteranno il loro immobile alla coemm
 

kok90

o COSì...o POMì
buongiorno a tutti! questo post riflette proprio il caso del RP che si presenta alla riunione del salotto con 250 euro in mano dicendo che sono la rimanenza di una tappa dell allineatour...
RIPETO: nessuno mi vieta di pensare che è un bel meccanismo per far girare la moneta (DI CHI?).... i RR e RP organizzano l'evento, se vogliono i grossi nomi (consulenza?), i RC se vogliono possono organizzare eventi satellite (feste, sagre...). e sapete chi è che paga tutto questo? i PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO.... avete capito che bell'dea hanno avuto? PO svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIETE VOI IL FULCRO, SIETE VOI CHE GLI DATE DA MANGIARE, NON FATEVI ABBINDOLARE DA UNA CARTA SCONTI con la quale dovrete sempre pagare per avere lo sconto... NONO DICO QUESTO PERCHE' SONO GELOSO, ANZI AVREI AVUTO ANCHIO LA MIA CARD. MA ODIO GLI OPPORTUNISTI...

ESATTAMENTE!
E POI SI LEGGONO QUESTI POST...



17547118_184816568692535_1929147158255331288_o.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
un successivo intervento del messia avrebbe redarguito chiunque avesse devoluto la libera donazione obbligatoria per scopi diversi da quelli
stabiliti.
A suo tempo qualche cc aveva proposto di dirottare, almeno per un mese, l'euro ad Amatrice...Lo sapete cosa ha risposto il cocomero?: " Fuori da qui i folli che sono CONTRO il 'progetto' [ Gli avrebbero tolto i soldi a lui....!!! ]... Semmai NOI creeremo un nostro iban dove inviare, POI, a loro, ma dovete passare attraverso NOI, altrimenti si perde la forza del 'Progetto' "
ESATTO! e ha anche ribadito che il COEMM non e' nato per fare beneficenza....

La domanda più importante: la card sarà piena o vuota?
ehhh... questo e' il punto cruciale infatti....

Sembra che i negozi che si affilieranno al circuito Noi Si Group, per ogni transazione che faranno dovranno dare una cifra alla Coemm. Dunque esattamente come fanno le banche. Ma come fa un un mondo migliore a scimmiottare gli stessi meccanismi finanziari che denuncia del mondo peggiore? Forse ritiene etico provvedere abbondantemente alla propria sussistenza da nababbo?

come dico sempre... NEMMENO I CANI ABBAIANO PER NULLA...!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma nel frattempo... allineatevi! si prospettano Feste sagre corsi di ogni genere e tipo 1 incontro al mese per i PROSSIMI DUE ANNI... e la sig.ra con 37 euro nel portafoglio come fara' ad allinearsi? :rolleyes:
Torno a ribadire che si e' servito dei piu' poveri e bisognosi per partire... ed ora li denigra e li lascia a casa... NO EURO?... NO QUID!

17523153_222245144922789_8099103402047589824_n.jpg
 

LordBeerus

Forumer attivo
Secondo me se a settembre non parte davvero il quid (qualcosa che gli assomigli) veramente si è scavato la fossa da solo. Visto che molti hanno mollato dopo il 24, non oso immaginare cosa potrebbe succedere più avanti.

PS
La terra è piatta. Altrimenti l'armadio di casa mia dovrebbe cadere non appena lo poggio al suolo
 

pioneer68

Arconte
Laboratori (sic) a scelta:

dialogo socratico, caffè filosofico, esercizi spirituali

vallo a dire a chi ha l'ufficiale giudiziario fuori della porta e sperava di avere il quid per sistemarsi un pò, per avere un piccolo pezzetto (intanto) del mondo migliore a fronte del suo versamento mensile del suo impegno a seguire convention (pagando soldi che non aveva) sorbirsi sermoni, tenere la bocca chiusa anche quando avrebbe voluto parlare, confrontarsi e dire la sua (pena il ban e la perdita del quid).

Vallo a dire a chi sperava nel quid.


PERCHE' QUESTO AVEVANO SEMPRE PROMESSO!

(tocca urlarlo, perché molti non hanno ancora capito)
 

Users who are viewing this thread

Alto