clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Purtroppo c'è poco da ridere.
Un marito ha lasciato la moglie.
Già, lui ha cominciato a frequentare assiduamente le varie riunioni Clemm e, poiché lei lavora tantissimo anche x mantenere lui, dunque non ha testa nè tempo da dedicare al progetto, ha iniziato a dirle che le cose negative capitate alla famiglia derivano da lei, che non crede nelle vibrazioni positive e in tutte le risonanze cosmiche della nuova era di cui il progetto Coemm sarebbe l'unica via possibile di realizzazione....
Intanto lei paga le bollette...

Non rido affatto ma solidarizzo con questa signora dicendole che si faccia coraggio perchè mi sa che non ha perso nulla.

detto questo perchè non diamo una mano al sig. Lama Trubiano a finire il libro mandandogli la nostra idea di salotto Clemm? Comincio io.

Il salotto Clemm che ho conosciuto io è un luogo dove metà delle persone se ne stanno zitte perchè non ci hanno capito nulla ma si fida di chi li ha invitati e ha promesso il quid, la metà dei rimanenti contiene i parenti stretti di chi ha fatto l'invito e se ne stanno zitti pure quelli per ovvie ragioni, quindi rimane qualche vero eroe che si pone delle domande a cui non vi è una vera risposta ma solo un elenco di info confuse di cui non vi è documentazione reale e rimane, infine, un capitano, obbligato a indire il salotto, che offre pasticcini (con olio di palma) che sembra sapere cose che noi umani non siamo tenuti a sapere e forse non sapremo mai, ma in cambio di un euro lavorerà per la nostra salvezza. La foto finale serve alla salvezza del capitano.
Riflessione finale: se nel salotto clemm si spendesse l'euro giocando a tombola, sarebbe più utile al morale.

...Il Referente Regionale del CTS Ristorazione dovrà cercare, gestire e seguire i propri Referenti Provinciali CTS, i quali dovranno a loro volta cercare e seguire i Referenti Comunali CTS, ovviamente tutti con l'aiuto dei Referenti CTS superiori e con la collaborazione dell'Organizzazione Centrale (CLEMM REGIONALE ORIGINARIA) che non per ultima certificherà il comportamento di tutti...

NON VI SEMBRA UN PO FARAGIONOSO E UN PO TROPPO BUROCRATICA LA COSA?... PASSAGGI SU PASSAGGI... E... CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?... CHI ASSICURA CHE L'ETICA SIA RISPETTATA?... A ME PARE TANTO UN MODELLO ''ROMACAPITALE'' :rolleyes:
(in mezzo a tutti questi passaggi... vuoi che qualcuno non spinga con qualche mazzetta? e con la fame di soldi e potere vuoi che nessuno la prenda?) ops... non dovevo dirlo? :fiu:

Kok..."attiri la negatività del tutto quantico"....BUCHI PALLONCINI..........................AH AH AH AH..............MA ANDATEVENE AFFANCULO DAI.................sono da internamento in strutture protette........non fà neanche a parlarci... sono convinti che la Terra sia piatta.............ah ah ah ah mentre di piatto hanno solo il cervello...........poveri cretini, mi fanno solo ridere..anzi...mi fanno pena

Kok..."attiri la negatività del tutto quantico"....BUCHI PALLONCINI..........................AH AH AH AH..............MA ANDATEVENE AFFANCULO DAI.................sono da internamento in strutture protette........non fà neanche a parlarci... sono convinti che la Terra sia piatta.............ah ah ah ah mentre di piatto hanno solo il cervello...........poveri cretini, mi fanno solo ridere..anzi...mi fanno pena

Io solitamente cerco di mantenere una certa diplomazia, usando ironia se posso, ma non perchè sia migliore di altri ma solo perchè è una mia regola di vita, ma stavolta concordo con te su tutta la parte dalla risata in poi :up:

detto questo perchè non diamo una mano al sig. Lama Trubiano a finire il libro mandandogli la nostra idea di salotto Clemm? Comincio io.

Il salotto Clemm che ho conosciuto io è un luogo dove metà delle persone se ne stanno zitte perchè non ci hanno capito nulla ma si fida di chi li ha invitati e ha promesso il quid, la metà dei rimanenti contiene i parenti stretti di chi ha fatto l'invito e se ne stanno zitti pure quelli per ovvie ragioni, quindi rimane qualche vero eroe che si pone delle domande a cui non vi è una vera risposta ma solo un elenco di info confuse di cui non vi è documentazione reale e rimane, infine, un capitano, obbligato a indire il salotto, che offre pasticcini (con olio di palma) che sembra sapere cose che noi umani non siamo tenuti a sapere e forse non sapremo mai, ma in cambio di un euro lavorerà per la nostra salvezza. La foto finale serve alla salvezza del capitano.
Riflessione finale: se nel salotto clemm si spendesse l'euro giocando a tombola, sarebbe più utile al morale.
sembra la descrizione di quel clemm sgarrupato che io, ahimè ,frequentavo ! la parte dell' "eroe che si faceva e faceva delle domande" era la mia,puntualmente zittito con argomentazioni non aventi nè capo nè coda: peggio di una setta religiosa, delle capre, appartenenti per l'80% alla stessa famiglia ! avevo compassione solo della nonna mezza addormentata e confusa,introdotta,evidentemente, solo per far numero !

...Il Referente Regionale del CTS Ristorazione dovrà cercare, gestire e seguire i propri Referenti Provinciali CTS, i quali dovranno a loro volta cercare e seguire i Referenti Comunali CTS, ovviamente tutti con l'aiuto dei Referenti CTS superiori e con la collaborazione dell'Organizzazione Centrale (CLEMM REGIONALE ORIGINARIA) che non per ultima certificherà il comportamento di tutti...

NON VI SEMBRA UN PO FARAGIONOSO E UN PO TROPPO BUROCRATICA LA COSA?... PASSAGGI SU PASSAGGI... E... CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?... CHI ASSICURA CHE L'ETICA SIA RISPETTATA?... A ME PARE TANTO UN MODELLO ''ROMACAPITALE'' :rolleyes:
(in mezzo a tutti questi passaggi... vuoi che qualcuno non spinga con qualche mazzetta? e con la fame di soldi e potere vuoi che nessuno la prenda?) ops... non dovevo dirlo? :fiu:

Il tutto chiamasi progetto "a binario" scaturito dal congresso di Fiuggi del settembre/ottobre 2016. La struttura C.T.S. affiancherà la struttura classica e conosciuta ma sarà da questa autonoma ed indipendente ed avrà peraltro la medesima struttura gerarchica (RI, RN, RR, RP, RC) col compito di certificare i progetti del "ghetto" coemm & clemm, in quanto struttura non facente capo a qualsivoglia istituzione dello stato. Nel caso del C.T.S. ristorazione e pubblici esercizi, quest'ultimo avrà il compito di sostituirsi al N.A.S.(nucleo anti sofisticazione dell'arma) nel "ghetto" . Al congresso di Bologna del 17/09/2016, Ricciardelli, complice il Sarlo, si faceva promotore della creazione di fantomatici gruppi G.I.S. tutela e difesa
in capo ai clemm che, a sua detta, con un corso di sole 72 ore divenivano ufficiali di polizia giudiziaria.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto