clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Epocalmente complicato.. anzi ALLA GRANDISSIMA complicato.... guarda qui... 1500pgg per capirci su una donazione spontanea obbligatoria.

Quì ormai è tutto chiaro @Glibli ................e forse è chiaro anche alla stragrande maggioranza di minus habens che ancora plaudono allo sprogetto ed alle teorie ingegneristico economico finanziarie di Mangiafuoco & C. in attesa del primo settembre p.v. ........ tanto costa solo un euro!!!

E poi... i Familiari VERI... vengono trattati con i piedi solo per aver contraddetto il vostro credo... cancellati da FB... da whatsapp... cancellati come PARENTI... nemmeno ci rivolgono piu' la parola.... MA SECONDO TE?? VERGOGNATEVI!
e vuoi farmi credere che tu... scrivi per amore... e non per denaro?? :rolleyes:

...Ecco che allora abbiamo la dimostrazione che il nostro movimento non è altro che una grande famiglia nella quale le persone sono tutti sangue del nostro sangue; un sangue composto di Etica, Solidarietà, Altruismo, Riservatezza, ma soprattutto della consapevolezza che la persona con cui stiamo interagendo, sia in quel momento la cosa più bella che ci potesse capitare...

...sapere che nel nostro mondo migliore, avremo abbracci e lacrime di emozione per tutti, mi fa scoppiare il cuore dalla felicità....

0001 April 08, 2017 18.43.07.jpg

Riguardo all'ultimo post pubblicato da Kok: "di proporci agli altri mostrando i palmi delle mani con totale assenza di difesa".........ma brutto pezzo di merda, mostrate finalmente i conti no? Almeno così tutti possono vedere se le mani (le vostre) sono davvero pulite!

Ultima modifica:
Più oltre dice:" ecco che allora abbiamo la dimostrazione che il nostro movimento non è altro che una grande famiglia nella quale le persone sono tutte dello stesso sangue, un sangue composto di Etica, Solidarietà, Altruismo, Riservatezza........"
A questo punto mi chiedo: possono mai avere "carattere riservato" Etica, Solidarietà, Altruismo?!?!? E' proprio fuori come un balcone!.........

"MI ha riferito che lo stesso Maurizio, quando incontra per la prima volta una persona con la quale ha interagito solo online, puntualmente regala al nuovo incontro i suoi occhi carichi di umida emozione.." (dal post sopra di @Kok 8 aprile)
Sicuro sicuro sicuro?
Anche quelli che chiama cellule tumorali
magistrali sciocchi
striscianti e così via..?
COMMUOVENTE!

Purtroppo c'è poco da ridere.
Un marito ha lasciato la moglie.
Già, lui ha cominciato a frequentare assiduamente le varie riunioni Clemm e, poiché lei lavora tantissimo anche x mantenere lui, dunque non ha testa nè tempo da dedicare al progetto, ha iniziato a dirle che le cose negative capitate alla famiglia derivano da lei, che non crede nelle vibrazioni positive e in tutte le risonanze cosmiche della nuova era di cui il progetto Coemm sarebbe l'unica via possibile di realizzazione....
Intanto lei paga le bollette...

Madonnasanta ragazzi quante coemmcazzate mi è toccato leggere nelle ultime pagine!!!

Intanto rispondo a kok che è un piacere incontrarsi qui nel forum fra persone libere di pensiero ed espressione senza nessun interesse personale e particolare. Non ti manderò cuoricini per non sarlizzarti, una bottiglia di buon vino però la meriteresti per la tua costante presenza.

Il resto delle cose provenienti dal pazzo mondo mauriziesco ormai non aggiungono nulla di nuovo, seguono l'ovvio cammino verso la costituzione di un movimento politico. E in quel momento ne vedremo delle belle. A settembre se ne andranno tutti quelli che non si troveranno i 1500 reali tra le mani perchè più parlo con "gli eletti - etici - altruisti - eroici" clemmini, più mi è chiaro che sono tutti li in attesa di quid. Tanti bei discorsi, tipo quelli del Trubiano, si infrangono nel viviere quotidiano dove poi gli stessi agiscono nè più nè meno come tutti gli altri e della loro eticità resta ben poco. Quelli che resteranno formeranno un gruppo di acquisto come ve ne esistono tanti. Diverso sarebbe stato se l'alba del progetto non si fosse basata sulla famosa promessa per raccogliere aderenti. Ma ormai così è stato e basta solo aspettare.
Vorrei solo precisare al sig Trubiano che quando io saluto per primo la gente saluta, se aiuto per primo la gente ricambia e un abbraccio è sempre stato ricambiato. Non so dove viva lui, ma la gentilezza, l'altruismo, il rispetto e la bontà non sono marchio esclusivo coemm. Basta con ste stronzate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto