clemm coemm (6 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Sinonimi e contrari :rolleyes:

UN'INFORMAZIONE LIBERA... VEICOLATA... INDIRIZZATA... :eek:

Vedi l'allegato 427388
Quando l'informazione si trasmette dal basso si chiama orizzontale perchè proviene da più soggetti e di pari grado. Scrivere verticale denota una completa stupidità o invece vorra dire che la vera informazione è verticale e appartiene a chi occupa posizioni preminenti?
Opportunità di libera informazione veicolata...un altro ossimoro...o è libera o è veicolata
Cambio delle regole di ciò che tutti devono sapere o meno....informazione libera solo di quello che si deve sapere
Indirizzare l'informazione indica una volontà di manipolazione della stessa.
La signora a quanto pare è perfettamente allineata. Un' esposizione di questo tipo indica chiaramente la volontà di un'informazione controllata e assoggettata al volere di qualcuno ......se ne renderà conto?

baciamolemani

Nuovo forumer
Voce di corridoi quantica.....una finanziaria di San Marino a già accettato il progetto Coemm ( ovviamente è ufficiosa e non ufficiale.... be con sarlo e sempre stato così) qualcosa si doveva inventare xche ci sono tanti CLEMMINI col broncio...che non sono tanto conviti della raccolta punti ...quindi non punti ma soldi nella carta !!!!! Sempre a settembre naturalmente ....naaaaaaa a mi annoia aspettare fino a settembre .....

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma io vorrei comperare l'uovo di Pasqua marchiato coemm o come minimo proposto come miglior acquisto, per il mondo migliore, dal coemm stesso (tanto poi sulle vendite gli fanno la donazione una tantum -spontanea obbligatoria). Pero' vorrei la certezza della sorpresa dentro: DEVE ESSERCI LA GRANDE SORPRESA EPOCALE... ecosolidale, se possibile quantica, con un po' di acquaponica...

kok90

o COSì...o POMì
Voce di corridoi quantica.....una finanziaria di San Marino a già accettato il progetto Coemm ( ovviamente è ufficiosa e non ufficiale.... be con sarlo e sempre stato così) qualcosa si doveva inventare xche ci sono tanti CLEMMINI col broncio...che non sono tanto conviti della raccolta punti ...quindi non punti ma soldi nella carta !!!!! Sempre a settembre naturalmente ....naaaaaaa a mi annoia aspettare fino a settembre .....
Al tg coemm hanno detto che sono stati aperti dei clemm a San Marino... ovviamente sotto Fincati...
Ultimamente i viaggi li si stanno moltiplicando... ed e' sicuro che il gruzzolo finisca li... io non avevo dubbi... a partire dalla fondazione che dicevano di avere in progetto con il CEIDA:rolleyes:

0001 April 12, 2017 15.55.21.jpg

non e' necessario ''distrarre'' patrimoni... basta fare ''donazioni'' tra associazioni... e il tutto e' regolare esentasse :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Petrus

Forumer storico
Al tg coemm hanno detto che sono stati aperti dei clemm a San Marino... ovviamente sotto Fincati...
Ultimamente i viaggi li si stanno moltiplicando... ed e' sicuro che il gruzzolo finisca li... io non avevo dubbi... a partire dalla fondazione che dicevano di avere in progetto con il CEIDA:rolleyes:

Vedi l'allegato 427483

non e' necessario ''distrarre'' patrimoni... basta fare ''donazioni'' tra associazioni... e il tutto e' regolare esentasse :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'idea delle "fondazioni benefiche" allocate nella repubblica di S.Marino e facenti capo al coemm trova origine nel progetto dei villaggi idemm in Madagascar del 2014, miseramente naufragato, così come miseramente naufragata l'idea di una partnerschip con il C.E.I.D.A. attraverso ECOSOCC, rappresentante dell'unione africana............A fronte di proclami ed annunci di vario genere perpetrati per due anni circa, IL NULLA PIU' TOTALE!!! All'uopo, vale la pena rivedere il video di una conferenza coemm dell'aprile 2016 avvenuta in Puglia e sentire cosa dice il Bugiardo Seriale di Noale nel merito a partire da h. 01:25:00 e cosa intenda fare dei soldi di 354 milioni di africani emigrati all'estero...........

pioneer68

Arconte
San Marino collabora con l'Italia contro le frodi fiscali

Fisco, Orlandi: 19 miliardi evasione recuperati nel 2016, incasso triplicato in dieci anni

Gli Stati esteri maggiormente interessati dalla emersione delle attività sono stati, ha spiegato, la Svizzera, il Principato di Monaco, Bahamas, Singapore, Lussemburgo, San Marino e Liechtenstein. «Dalle ultime rilevazioni effettuate alla data del 28 febbraio 2017 - ha concluso al riguardo - la lavorazione delle istanze risulta pressoché conclusa».

Users who are viewing this thread

Alto