clemm coemm (58 lettori)

Sissa

Forumer storico
Quando l'informazione si trasmette dal basso si chiama orizzontale perchè proviene da più soggetti e di pari grado. Scrivere verticale denota una completa stupidità o invece vorra dire che la vera informazione è verticale e appartiene a chi occupa posizioni preminenti?
Opportunità di libera informazione veicolata...un altro ossimoro...o è libera o è veicolata
Cambio delle regole di ciò che tutti devono sapere o meno....informazione libera solo di quello che si deve sapere
Indirizzare l'informazione indica una volontà di manipolazione della stessa.
La signora a quanto pare è perfettamente allineata. Un' esposizione di questo tipo indica chiaramente la volontà di un'informazione controllata e assoggettata al volere di qualcuno ......se ne renderà conto?

Fra qualche mese parleranno e scriveranno tutti così, liberi di esprimersi con le 10 parole totali del vocabolario sarlichelli
 

Sissa

Forumer storico
Al tg coemm hanno detto che sono stati aperti dei clemm a San Marino... ovviamente sotto Fincati...
Ultimamente i viaggi li si stanno moltiplicando... ed e' sicuro che il gruzzolo finisca li... io non avevo dubbi... a partire dalla fondazione che dicevano di avere in progetto con il CEIDA:rolleyes:

Vedi l'allegato 427483

non e' necessario ''distrarre'' patrimoni... basta fare ''donazioni'' tra associazioni... e il tutto e' regolare esentasse :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

adesso possiamo anche ipotizzare chi ha frequentato per 30 anni
 

willyVM

Forumer storico
Ascoltate questo audio... si chiede di passare da 1 euro al mese a 5 euro al mese :rolleyes:

RR veneto serata informativa del 21/10/2016

''la faccenda di Maria Teresa di Calcutta... ha costato ( :eek: ) pagati 12.000 euro la chiesa vuole per avere l'esclusiva che noi diamo questo dischetto... dodicimilaeuro! abbiamo voglia noi a pagare 1 euro al mese per fare 12.000 euro... e quando... Maurizio dice... quando vai a parlare con determinate persone... a Roma o di qua e di la... NON LE PORTI DOVE SI SPENDE 10 EURO... :rolleyes: DEVI PORTARLI A LIVELLI DI SPETTANZA ( :eek: ) percio' se noi abbiamo pensato in 5 euro per tutti... uniformando tutta la regione e' perche' in tutti... facciamo tutto... per 5 euro sono niente... una volta la riunione una volta al mese sono niente... ma sono essenziali per cercare di vivere un po tutti..."

FONTE: Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?

Vedi l'allegato 427512
Hanno pagato 12.000 euro, ma il cd dove è finito?
Con 100.000 eurini che entrano sui c.c. mensilmente hai voglia di fare e pagare esclusive .
E l'auto per invalidi dove è finita?
Perchè non vendono quella e fanno il cd di Maria Teresa di Calcutta?
Un cd in libero acquisto obbligatorio ad ogni clemino fanno oltre 100.000 copie di cd e con quelle entrate hanno già pagato e strapagato il tutto.
Secondo suggerimento:
Perchè non richiedono un resoconto dei soldini sui conti correnti ed eventualmente provvedono a mantenere le promesse?
 

Sissa

Forumer storico
Hanno pagato 12.000 euro, ma il cd dove è finito?
Con 100.000 eurini che entrano sui c.c. mensilmente hai voglia di fare e pagare esclusive .
E l'auto per invalidi dove è finita?
Perchè non vendono quella e fanno il cd di Maria Teresa di Calcutta?
Un cd in libero acquisto obbligatorio ad ogni clemino fanno oltre 100.000 copie di cd e con quelle entrate hanno già pagato e strapagato il tutto.
Secondo suggerimento:
Perchè non richiedono un resoconto dei soldini sui conti correnti ed eventualmente provvedono a mantenere le promesse?


Io lascerei perdere il DVD per decenza e rispetto nei confronti della santa
 

kok90

o COSì...o POMì
Che dite.... contribuiamo?... :rolleyes:

FONTE: Opinioni COEMM


0001 April 13, 2017 07.37.19.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io lascerei perdere il DVD per decenza e rispetto nei confronti della santa
Piccola digressione (si dice cosi?): io conosco una persona che ha avuto a che fare con la santa del dvd e.......sorpresa quando ho detto alla persona della beatificazione, del dvd etc mi ha chiesto se io l'avessi conosciuta di persona in quanto sono state tessute le fila di una storia che non corrisponde al vero. Non era cosi buona e comprensiva come si vuole far credere e vedere. Il suo termine esatto è stato: era cattiva. Solo una parentesi riportata come mi è stata detta da chi ci ha avuto a che fare senza aggiungere o togliere nulla. Non aggiungo opinioni personali ovvviamente, la persona che me lo ha riferito la conosco bene, viveva nei paesi poveri al tempo e l'ho sempre considerata sincera. Alla luce di questo non conoscendo i reali fatti mi astengo dal comprare o venerare a scatola chiusa. Ci sarebbe di che approfondire andando nei villaggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto