clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Manco due giorni e... :rolleyes:

la riporto con gli screen cosi' rimane anche questo pezzo di ''storia'' indelebile

0001 April 16, 2017 07.51.14.jpg

una motivazione ci sarebbe pure.............non lo fa perchè sà perfettamente che la qual cosa gli si rivolgerebbe contro..................dovrebbe dare risposta alle domande dei detrattori..........e potrebbe essere anche l'opportunità di dover dare conto a giudici imparziali facenti capo all'ordine costituito del proprio operato, cosa che auspico e non mi dispiacerebbe affatto........finalmente..............se fosse............E' passato troppo tempo ormai........E' tutto chiaro!
Precisamente! Che venga pure a dire a noi che ci denuncia perché lo insultiamo e "diffamiamo", così finalmente dovrà rispondere alle nostre domande anche.

Chiacchere e fuffa, siamo sempre lì

PS
Buona Pasqua!

Io però non scherzerei molto sul messaggio che i clemmini fanno passare. Vorrebbero comunicare alla politica attuale che gli italiani si sentirebbero felici se:
1. qualcuno gli regalasse una card spendibile non si sa dove;
2. si smantellasse la sanità attuando corsi di autoguarigione e corsi quantici;
3. la scuola assumesse professori scadenti attuando un sistema di promozione sine qua non;
4. si smantellasse il sistema commerciale nazionale privilegiando l'economia locale (pazienza per gli autotrasportatori licenziati);
5. si lavorasse solo 4 ore e in nero (questo è l'esempio dato);
6. si aprisse tutti un conto a San Marino;
7. i ns. diplomatici avessero competenza acquisita a tavolino con 7mila euro;
8. si vivesse tutti nello stesso villaggio condotto e controllato da una milizia parallela;
9. si sottostasse ad una dittatura (gestita da Coemm) pena l'esclusione dal paese.
10. aggiungo ironicamente: si aggiungessero "cuoricini" a iosa nella bandiera.

E' UN MESSAGGIO COMPLOTTISTA RIVOLUZIONARIO, ALTRO CHE MONDO MIGLIORE

CONCORDO PIENAMENTE!!!!!

Dunque, uno manda una lettera mettendo per iscritto che "crea" (un modo pittoresco per dire che "invia") un bonifico ovvero manda un'importo X a un'altro, mettendo nelle sue entrate, la quantità di euro usciti, non è che li crea, li deve proprio mettere fisicamente,

Sostanzialmente per fare il bonifico deve disporre della cifra: sai che novità epocale?

Ma per inviare un bonfico di soldi che si hanno bisogna scrivere tutta quella pappardella?

Io di solito entro in home banking ein 2 minuti esatti mando bonifici a chi voglio.

Mica devo appellarmi ai trattati internazionali.

"E ciò in sintonìa con l’ideatore filosofo Maurizio Sarlo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

"come gli esercizi fisici, essi avevano la funzione di creare un'abitudine positiva"
(MI RICORDA VAGAMENTE QUALCOSA :rolleyes: )

"La “messa in campo” di quelle virtù aristoteliche quali il coraggio, la temperanza, la magnanimità, la mansuetudine, la giustizia, ci aiuteranno a realizzare il nostro Mondo Migliore."

(ABBIAMO DEGLI ESEMPI BELLISSIMI... SI SI :rolleyes:)

0001 April 16, 2017 08.55.01.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto