clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come si evince da alcuni miei post che riportano i pensieri dei clemmini, ormai loro sono entrati nella zona di comfort. Ci rimettono poco (un euro), stanno in compagnia (forse l'unico pregio del coemm) e sperano di ricevere il quid (e io viaggio nel tempo come Marty McFly)

Può essere una buona consolazione alla disperazione ma il momento storico attuale avrebbe bisogno di una vox populi univoca, coesa e decisa a riprendersi (se mai ci fosse stato) un controllo sugli eventi. Questa è l'ennesima divisione, distoglie e basta. Renato Zero "mi vendo" ....... Io vendo desideri e speranze in confezione spray. (biologiche ovviamente)

Ma poi, chi garantisce ai clemmini che il loro mentore non sia solo un altro accentratore di consensi manipolato e in accordo coi poteri che lui afferma di combattere? Infondo usa i medesimi circuiti che usano gli altri come facebook, conferenze, richieste di denaro, card di acquisto, webtv e soprattutto bugie e zero fatti. Se fosse davvero in contrapposizione glielo lascerebbero fare?

Bisognerebbe, avendo tempo e voglia, stilare una lista dei "poteri forti".

Io ci ho provato, ma escono solo i Rettiliani.

colomba_ulivo.gif
Mi auguro abbiate trascorso delle serene giornate !

Scusate mi hanno detto oggi degli 'adepti' che faranno un film pure ispirato a realtà. Il titolo dicono sara' IL BENEFATTORE (SERIALE). A qualcuno risulta??!!! Non ho capito se seriale scritto tra parentesi e' perche' sara' un serial da piu' puntate o se per seriale s'intende ben altro.

Non so se gia' postato da altri, FEB 2017: Intervista a Maurizio Sarlo, segretario generale del COEMM - L'Arengo del Viaggiatore

Penso sia la solita bufala tipo quella del DVD su Madre Teresa di Calcutta, oppure del libro scritto da Sarlo dal titolo "teoria del paradiso in terra" che doveva essere edito a giugno 2016........Semmai qualcuno volesse cimentarsi nell'impresa, quì, sono certo, troverebbe la migliore sceneggiatura!!!

Ultima modifica:

Tratto dall' articolo postato sopra da Ghibli
Nella storia molti movimenti si sono posti l’obiettivo di abbattere la povertà. Cosa le fa credere che il Coemm possa riuscirci?
Perché abbiamo capito qual è l’equilibrio naturale che serve a fare in modo che i costi – che sono le infrastrutture e i servizi strategici del Paese, quindi il comparto pubblico – debbano essere equilibrati ai benefici. Per cui se io stampo (moneta, n.d.a) e creo la strada, do il beneficio alla collettività che crea quello Stato, se la strada è gratuita. Così in ogni comparto. Quindi bisogna creare equilibrio e stampando (moneta, n.d.a) noi diamo la dimostrazione che uno Stato che si crea su questo equilibrio può essere senz’altro lo Stato che abbatte la povertà. L’unico stato al mondo che lo può fare è l’Italia.

Ma vi sembra una risposta con una logica?

Tratto dall' articolo postato sopra da Ghibli
Nella storia molti movimenti si sono posti l’obiettivo di abbattere la povertà. Cosa le fa credere che il Coemm possa riuscirci?
Perché abbiamo capito qual è l’equilibrio naturale che serve a fare in modo che i costi – che sono le infrastrutture e i servizi strategici del Paese, quindi il comparto pubblico – debbano essere equilibrati ai benefici. Per cui se io stampo (moneta, n.d.a) e creo la strada, do il beneficio alla collettività che crea quello Stato, se la strada è gratuita. Così in ogni comparto. Quindi bisogna creare equilibrio e stampando (moneta, n.d.a) noi diamo la dimostrazione che uno Stato che si crea su questo equilibrio può essere senz’altro lo Stato che abbatte la povertà. L’unico stato al mondo che lo può fare è l’Italia.

Ma vi sembra una risposta con una logica?

Plurale maiestatis............a noi no!.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto