clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Voi dello 0,2% che "s"parlate tanto dei vari movimenti (M5S ecc ecc) di quello che fanno e di quello che propongono... voi dello 0,2%... ma dove siete..? parlate di buona comunicazione... ma dove siete... guardo programmi di dibattito e vedo vari esponenti che parlano in termini tecnici di economia e finanza... ma voi dello 0,2%... ma dove siete...Ve lo dico io... VOI NON AVETE NE I MEZZEI NE LE INFORMAZIONI PER CONFRONTARVI CON LE VERE ISTITUZIONI... vi nascondete in "giornaletti" di parte... in pagine/blog di parte... ah li si... li SIETE DEI POTENTI, FATE GLI SPAVALDI... ma nei veri palcoscenici, nei veri ring, nei veri dibattiti... ah no, li no...
lo ripeto e lo ripeterò fino alla fine (vostra)... siete 0,2% e 0,2% resterete...

ahahhah imbecilli epocali e magistrali ! il tempo è galantuomo come dice il maurissio!
tempo al tempo e il castello di carta cadrà..
ma non ora è ancora presto ci sono ancora tanti tontolooni da far salire sulla scialuppa
dategli gli eurini povero poverino sarloccino

ahahhah imbecilli epocali e magistrali ! il tempo è galantuomo come dice il maurissio!
tempo al tempo e il castello di carta cadrà..
ma non ora è ancora presto ci sono ancora tanti tontolooni da far salire sulla scialuppa
dategli gli eurini povero poverino sarloccino

Io non sono così sicuro che siano proprio "così tanti...".

Ho invece la sensazione che il numero degli iscritti, si sia sensibilmente ridotto negli ultimi mesi!!!!!!!!!!

Io non sono così sicuro che siano proprio "così tanti...".

Ho invece la sensazione che il numero degli iscritti, si sia sensibilmente ridotto negli ultimi mesi!!!!!!!!!!

Dal canto mio posso dire che a fine novembre 2016, cioè quando il circolo del quale facevo parte si è sciolto, a fronte di 54 clemm esistenti nella mia provincia ne rimasero 23 e diedero le dimissioni persino il referente provinciale e suo vice. Ora non sò quale sia la situazione poichè non ho più contatti con nessuno della congrega..........Penso conosceremo (forse) l'effettivo numero a partire dal primo maggio prossimo, così come il nome del fantomatico partner finanziario...........

Ultima modifica:
POVERINI! NON SANNO PIU' A CHE SANTO VOTARSI... :rolleyes:

..
0001 April 19, 2017 07.47.09.jpg

Mentre cercano a quale santo votarsi gli è sfuggito questo lapsus:
..."che al momento non hanno scalfito il progetto" ... ovvero temono che sarà scalfito

Come dicono a Striscia: "per il momento e SOLO per il momento..."

No non capiranno neanche a settembre, gli schiavi sono tonti, schiavi si nasce e sono fisiologici su 60 milioni dovrebbero essere circa un 10%....zombi.....gente senza palle... che rubano il 90% di ossigeno e risorse agli esseri senzienti, ma comunque necessari per reggere il sistema......

Users who are viewing this thread

Back
Alto