clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
no no... dovete vederlo... esilarante...uhauhuhauhauhuhauhuhauhauhuhauh

ho cominciato ma non ho resistito che pochi minuti. L'ignoranza fatta persona, appena smetto di vergognarmi di essere suo connazionale, rido pure io...... fino a 36 anni si è fatto le canne ma poi scrive nella didascalia che ha studiato 37 anni questo sistema. Io capisco che l'ha studiato in preda agli effetti delle canne, pure voi?

Ma nessuno ha spiegato al tipo che si è fatto canne - per sua stessa ammissione- tutti i santi giorni fino a 36 anni fa male al cervello?
Farsi le canne fa male. Vi spieghiamo perchè — Stradanove

L'erba logora i centri del piacere nel cervello - Focus.it

"SENZA FINE. Un meccanismo che potrebbe contribuire a generare dipendenza: fumo di più perché non mi sento felice, e più fumo meno la vita di tutti i giorni mi dà soddisfazioni. Quale che sia il punto di partenza, sembrerebbe un circolo vizioso."

Questa anche la sua motivazione... rifuggire dal reale per crearsi un mondo inesistente. ....... ma allora il mondo sarlocchiano , il mondo dei Sarlocchi ta semplicemente sostituendo quello delle canne (guadagni a parte) ?

"

Ma nessuno ha spiegato al tipo che si è fatto canne - per sua stessa ammissione- tutti i santi giorni fino a 36 anni fa male al cervello?
Farsi le canne fa male. Vi spieghiamo perchè — Stradanove

L'erba logora i centri del piacere nel cervello - Focus.it

"SENZA FINE. Un meccanismo che potrebbe contribuire a generare dipendenza: fumo di più perché non mi sento felice, e più fumo meno la vita di tutti i giorni mi dà soddisfazioni. Quale che sia il punto di partenza, sembrerebbe un circolo vizioso."

Questa anche la sua motivazione... rifuggire dal reale per crearsi un mondo inesistente. ....... ma allora il mondo sarlocchiano , il mondo dei Sarlocchi ta semplicemente sostituendo quello delle canne (guadagni a parte) ?

"
Scusate mi riferivo al video postato da @Kok
Vedetelo... lui si faceva le canne tutto il giorno... e vendeva la ''stufetta miracolosa'' che e' finita su striscia...:eek:
Ma io dico... ma come si fa???? :rolleyes:

Vedi l'allegato 428296

Almeno si impara a conoscere meglio le persone, perché se credi alle favole e a gente come quelle proposte da Sarlo sul palco, ovviamente lui per primo, vuol dire che hai qualche problema, chiamali creduloni, chiamali illusi, chiamali poco intelligenti, scegliete voi.

Gli unici "illusi" che salvo sono quelli veramente disperati perché sia nelle situazioni di grave malattia -in cui si diventa facilmente preda di chi promette guarigioni- sia di grave situazione economica -in cui anche un piccolo spiraglio fa mantenete un barlume di speranza - si tratta di persone che sono in condizioni di fragilità e dunque più facilmente manipolabili.

ho cominciato ma non ho resistito che pochi minuti. L'ignoranza fatta persona, appena smetto di vergognarmi di essere suo connazionale, rido pure io...... fino a 36 anni si è fatto le canne ma poi scrive nella didascalia che ha studiato 37 anni questo sistema. Io capisco che l'ha studiato in preda agli effetti delle canne, pure voi?

DIDASCALIA SUL SITO

Mi sono preparato per 37 anni per questo il 2017 sarà l’anno della Coerenza e del Risveglio!!!!

VI AMO!!!!!

Marco Q Fincati

Effettivamente sommando quello che svrive e quello che dice (ha fumato fino a 36 anni ) considerato che dichiara di non stare fumando da un solo anno si deduce proprio quello...
Ma forse ci sfugge il vero significato del termine studio all'interno del mondo sarlocchiano... dove a cominciare dal Fondatore (autoproclamatosi tale con lettera maiuscola vedi post 18 aprile) la preparazione trentennale sta diventando un must piuttosto sospetto....
Visti naturalmente i risultati!

Users who are viewing this thread

Back
Alto