clemm coemm (4 lettori)

Vito908

Nuovo forumer
se a qualcuno interessa, è possibile costituire una società Limited (tipo una nostra s.r.l.) in U.K al prezzo di circa 30 euro, le limited sono società commerciali inglesi che possono operare con pochissime formalità, basta un solo amministratore ed unico socio, senza un capitale minimo da versare preventivamente, domani decido di farla e dopodomani inizio ad operare legalmente..:cool: la posso registrare come voglio basta che non sia un nome già esistente ad es. tigre rossa ltd...
:)
informati meglio sulla wt non lo sei,perche' non e' tutto qui....
 

Law93

Nuovo forumer
@Vito908 noi non vogliamo convincerti a lasciare il progetto e non ti forniremo alcuna risposta sul perché lo dovresti abbandonare. Noi raccogliamo una serie di informazioni per conoscere l'altra faccia della medaglia del progetto perché effettivamente molte cose non tornano (e sono riassunte in una pagina recente + pag 7-8 e 65).

Non accusarci di non sapere le cose , di non essere informati ecc.. perché in questo forum scrivono anche ex P.O. , ex capitani e addirittura qualche Ex Referente.
Alcune di queste persone hanno seguito il progetto dalla radice fino ai giorni nostri partecipando ai salotti e alle conventions (e c'é chi ne sa molto probabilmente più di te). Anche tutt'ora gli aggiornamenti di ciò che accade nel progetto li riceviamo e alcuni video delle conventions li abbiamo per cui le tue affermazioni sul fatto che non sappiamo le cose risparmiatele.

Sta a te credere o meno a quelle informazioni e sta a te ragionare con la tua testa e capire se é il caso di continuare a sostere il progetto.

Aggiungo : invece di dire a tutti "di informarsi meglio perché non é tutto li quello che c'é da dire ecc.." contribuisci anche tu. Sono frasi che non hanno alcun senso in un 3D creato con lo scopo di raccogliere delle informazioni sul Coemm.
 

marcellos

Forumer attivo
informati meglio sulla wt non lo sei,perche' non e' tutto qui....
Vito, metto anche la possibilità che tu sia in buona fede, visto gli interventi di certi personaggi trolleschi non mi viene facile capire subito il tipo di interlocutore.. non voglio offendere nessuno, voglio solo aiutare a fare chiarezza su questa vicenda nel mio piccolo.. riguardo la w.t. non dare retta alle mie affermazioni, potrei anche sbagliarmi :fiu: e lungi da me tentare di farti cambiare le tue convinzioni.:)
 

Paolo L.

Nuovo forumer
se a qualcuno interessa, è possibile costituire una società Limited (tipo una nostra s.r.l.) in U.K al prezzo di circa 30 euro, le limited sono società commerciali inglesi che possono operare con pochissime formalità, basta un solo amministratore ed unico socio, senza un capitale minimo da versare preventivamente, domani decido di farla e dopodomani inizio ad operare legalmente..:cool: la posso registrare come voglio basta che non sia un nome già esistente ad es. tigre rossa ltd...
:)

e dimmi un pò una volta costituita, il capitale a garanzia chi lo mette? Se questa società è una piattaforma bancaria abilitata a creare obbligazioni e quindi acquistabili da altre banche, dimmi un pò tutto questo lo si fà con 30€ ? ................ 2 miliandi e 700 milioni con nomi nero su bianco di tutte le banche che stanno partecipando. Credete che Maurizio sia arrivato a questa cifra con l'euro in donazione....????? :D :D :D Quando ha incominciato nel maggio del 2015 c'era solo il suo CLEMM, 11 persone. Ad oggi sono presenti oltre 10mila clemm in tutta Italia. C'è un PROGETTO dietro, reale e concreto. Le Banche non mettono soldi REALI sul tavolo solo perchè Maurizio è un bravo "ipnotizzatore" (come l'ha impropriamente definito qualcuno)...

Qualche progetto?
- Domenico Tanfoglio, candidato premio Nobel per la fisica ha creato un macchinario che scompone la materia e la fa ritornare allo stato primordiale sotto forma di idrocarburi (Carbone attivo, GAS, e PETROLIO). Sapete cosa significa per le multinazionali e per noi questo? Possiamo avere luce gratis dalla nostra stessa spazzatura!!!!!!
- Bioscanner , un macchinario che in 10 minuti con il solo ausilio di cuffie ti fa una scansione completa di tutto il corpo svelandoti vita morte e miracoli passati presenti e futuri. Possibili malattia che potrebbero venire anche a distanza di anni, noduli, controlla che percentuale di successo hanno le cure che stai effettuando e un infinità di altre meravigliose cose. Pensate che la sanità e l'industria farmaceutica sarebbe contenti di questo macchinario? ............
- Il professor ....scusate se mi sfugge il nome ha creato un lievito che usato nei farinacei da la possibilità ai ciliaci e ai diabetici di mangiare pasta e dolci...! Altro business milionario delle grandi multinazionali
- Un olio per motori che una volta messo non viene più sostituito e il motore dura il doppio!
- INFOVISIONE - la possibilità di attivare la ghiandola pineale e riuscire a "vedere senza gli occhi" e "sentire senza le orecchie" (questo è complicato da capire perchè parliamo quasi di fantascienza ma che ho visto dal vivo e l'ha provata un mio familiare...reale!!!)
- ACQUAPONICA è la coltivazione integrata di piante e animali acquatici in un ambiente di ricircolo con un risparmio di acqua del 90% e del 70% di energia. (una bella innovazione nel campo dell'agricoltura no?)

Ora sbizzarritevi sulla rete e trovare quello che vi ho scritto. Confermerete il tutto. Tranne per paio di cose che non ricordo i nomi.

PS. sono solo alcuni dei progetti che il COEMM presenta e che sono parte integrante del progetto COEMM&CLEMM.
 

Texas

Forumer attivo

Formault

Nuovo forumer
CHE STRANA QUESTA COMBINAZIONE....:

IL TEAM MANAGER DI ITAMIA È' UN CERTO ARNALDO UCCELLA.
SE CERCATE IN INTERNET VEDETE CHE UCCELLA È' ANCHE COORDINATORE REGIONALE VENETO DEL MOVIMENTO POLITICO ADL -ANGELI DELLA LIBERTÀ' (MAI SENTITO PRIMA....).

SECONDO VOI UCCELLA HA ANCHE QUALCHE RUOLO NEL COEMM....??

A quanto pare..
dal sito ufficiale: "Il Comitato Tecnico Scientifico è attualmente Presieduto dal Ten. Col. Ing. Arnaldo Uccella."
 

giancattivo

Forumer attivo
Caro Vito. Non so se hai letto tutte le 154 pagine del forum. Io si. Purtroppo ho mio figlio che fa parte di un salotto. Non voglio che si faccia del male o che rimanga deluso. Purtroppo non vive con me ( sono divorziato). Sto seguendo questo forum con molta attenzione, ho postato qualcosina anch'io forse dei post poco interessanti, ma ho voluto e voglio contribuire anch'io a far chiarezza su molti aspetti di questo progetto. Sicuramente in molte pagine si sono usati dei toni molto alti, anche offensivi. Sono quei disturbatori troppo """"""""fanatici"""""" (lo messo tra molte virgolette per non essere frainteso e/o offensivo) che non capiscono il senso di questa discussione, e cercano in tutti i modi di farla chiudere. Qui ci sono persone che ogni giorno e sicuramente per tante ore cercano attraverso il web, conoscenti, amici parenti ecc ecc notizie utili per capire se tutta questa " grande famiglia" del COEMM/CLEMM sia veritiera, magari una manovra politica che si prepara per le elezioni 2018 ( più gente mi segue più voti prendo più possibilità ho di andare al potere e comandare) o anche un "bel sogno" ma poco realizzabile o peggio una grande fregatura per chi è dentro nei salotti e grandi feste e soldi per i vertici. Fin'ora sono state raccolte molte notizie interessanti. Probabilmente c'è ancora molto da scoprire, e i disturbato di questo forum andranno a riferire a chi ha chi di dove cosa accade.
Bene, per finire il sermone :D:D il mio pare è, rimani nel progetto se ci credi ma fatti delle domande , e se puoi ponile queste domante quando fate i salotti e pretendi delle risposte chiare e convincenti. Solo così, a pare mio, ti puoi fare un quadro completo e decidere quello che per te è la verità.

Scusate l'intrusione. Ma ci tenevo a dirlo.
se sbaglio correggetemi o come disse un grandissimo uomo che era Papa Wojtyla MI CORRIGERETE.
 

Benedetta

Forumer attivo
Facciamo tornare questo forum cio' che era all'origine, cioè una raccolta di informazioni poi ognuno farà quello che vuole.
Prima di postare controllate che le info non siano già presenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto