clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DAL SERMONE DEL 26 APRILE 2017

"Nello Stato che noi sappiamo poter funzionare bene, l'Aereo della Compagnia di Bandiera si prenderà acquistando esclusivamente la prenotazione del posto. Con soli 10 euro tutti potranno scegliere quanti viaggi vorranno.
In ogni e da ogni parte del Mondo."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 429248

Beh, secondo me i clemmini bancomat hanno fatto bene i loro conti e forse risparmiano davvero!!!!!
Infatti io per farmi 4 belle risate devo pagare il biglietto per andarmi a vedere un film comico, oppure pagare il biglietto per vedermi un cabaret, o il biglietto del circo per vedermi i pagliacci.....
Loro con 1 euro al mese hanno a disposizione sempre un pagliaccio che fa morire dal ridere. E quando non c'è lui, ci sono numerose comparse che risultano comiche almeno quanto lui!!!
 
Però sebbene abbia scritto delle ca@@ate epocali, avete visto come ci segue alla perfezione? Sparite quasi tutte le maiuscole ad cazzum che metteva dopo trent'anni di frequentazioni dei suoi carissimi amici (chi? Quali? Boh)

Assolutamente sì! Secondo me tante considerazioni pratiche e legali rispetto l'attuazione delle sue promesse stratosferiche e irrealistiche sono e fondamentali x loro, che vagavano nell'irrealtà. Anche ipotesi e intuizioni del forum come presagire la "carta sconti" sono stati x Pasqualino e staff fonte indubbia di ispirazione (vedendo che non si riusciva a fare altro e che invece qui nel forum, scartate realisticamente altre possibilità, si scommettevs su una sorta di carta sconti, hanno preso al volo l'idea come salvataggio e "ultima spiaggia ". ). Insomma qui si lavora e là si assorbe.
Vi siete mai chiesti dove certa gente trova l'energia x convincere andare brigare..fare conferenze ? La rubano agli altri!
 

A proposito dell'uso delle MAIUSCOLE... e dell' articolo di cui sopra:

"Un progetto voluto per imprimere quella svolta agognata dagli abitanti del pianeta Terra. La Madre Terra sconvolta dall'avidità e dall'insipienza dall'Uomo."

"Una aspirazione ambiziosa studiata con l'unico obiettivo di onorare i 'regali' della Natura, esaltarli, salvaguardarli e, quindi, migliorarli. Un mondo in cui una equa ripartizione delle sostanze illumini le menti dei Signori della Finanza, coinvolgendoli in questa filosofia permeata dal valore dell'Uomo, dalle sue potenzialità e, soprattutto, dalla sua dignità."

"Il fautore di questo futuro epocale ha detto 'stop' alle penalizzanti disarmonie sociali trent'anni fa, avviando lo studio di un programma già illustrato a un numero considerevole di cittadini italiani: gli iscritti dei salotti Clemm. Le immediate perplessità determinate dalla grandezza di questa proposta sono state surclassate quando Maurizio Sarlo ha esposto i dettagli del progetto. Che, ad oggi, ha focalizzato l'interesse di quasi novanta mila residenti del Bel Paese, entusiasmando anche i più scettici."
CHI avrà veramente scritto questo articolo, al di là della firma apposta ?
Il linguaggio ci è familiare. ..e anche la modestia che lo caratterizza...
E poi...

Quando mai in realtà sono stati esposti i "dettagli del progetto" che si nutre di vaghezza che piu vaghezza di così non si può?
 
Costringendomi a leggere l'abominevole, viscida e stucchevole prosa dei sarmoni, (sermoni sarlocchi), dove sono via via citati gli attentati, le banche, la borsa, la fisica quantistica, i Saggi, la Storia, i vaccini e - te pareva- pure l'Alitalia ho finalmente capito DOVE ha studiato per i suoi lunghi e indefessi anni di studio: dai norcini!
Da loro infatti ha imparato che del maiale non si butta nulla, ogni piccola parte è buona e si può utilizzare.
Quindi lui ccheffà? Usa qualsiasi argomento-notizia presente nei media per ricicciare al clemmini l'intero sbrodolo coemmoso dell'1 e 99, del noisi e così via.
Quindi il materiale per i prossimi sarmaialoni (sermoni sarlocchi ispirati al maiale) non gli mancherà mai, purtroppo!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto