clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Infatti offre molti spunti di riflessione come sull'ALLINEAMENTO:

ALLINEARSI.
Creatività personale, opinioni personali e pensiero critico appiattiti nel grigiore di un ALLINEAMENTO che significa seguire senza discutere le direttive di uno che si propone come UNICA STRADA, UNICA SOLUZIONE, UNICO LIBERATORE.
Pensa lui x tutti.
Sermone quotidiano e tema mensile con futuro cinema allineato.
Brrr... che brividi!

Concordo: semplicemente allucinante.
Mo se non lo si ferma tenterà di allineare ogni settore della società: eticamente e con riservatezza beninteso!

Aridaje co 'ste macine...

Come si fa ad essere così violenti e predicare atti in perfetto stile mafioso (loro usavano scarpe di cemento) come si può permettere che uno usi questi eufemismi?
Matteo 18 o sarlo a me non cambia: smettetela con le minacce di assassinio, che vengano da Gesù o dal coemm mi fanno vomitare.

Aridaje anche co 'stò vomitevole di quà e di là. E' piuttosto la sua prosa ad esserlo.
Per non parlare dell'ODIO che riversa in abbondanza su chiunque non gli vada a genio.
Chissà se continua a farlo anche quando si guarda allo specchio .. senza occhiali da sole.

Notavo il vestiario dei 2 davanti e il vestiario di quelli dietro sugli spalti.
Mi ricordate un attimo chi e' che tira fuori i soldi che non me lo ricordo?

Occhio acuto, anche me saltava all'occhio la stessa cosa

Ad ogni modo faccio anche notare che un'altra foto si vede sarlo con un paio di oscene scarpe celesti con suola bianca.

Segno di una mancanza di eleganza profonda pe runo della sua età: puoi avere tutti i soldi che vuoi, ma se non sai essere elegante dentro sarai sempre ridicolo, specialmente con quel collo della polo alzato.

A una certa età certe cose da adolescente io le eviterei.

HUAHUUHAUHUHAUHUHAUHAUHUHAUHAUHUHAUHUHAUHAU VOGLIO MORIREEEEEEEEEEE
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
IL MAGO OTELMA VI FA NA PIPPA A VOI....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MA ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEE! (insulto che finisce con ....IONI)

FONTE: Sincronismo divino | HOME | Stella Radiosa

0001 May 04, 2017 21.16.03.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto