clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io voglio l'album di Barbie Raperonzolo, si può avere?? Ditemi di sì:ciapet::piazzista::clap::ordine:

Anche io voglio l'album!
Adesso vedi che copiano l'idea e proporranno gruppi clemmini per bambini con figurine premio a fine mese giusto per essere allineati sin da piccoli e con il contributo di 50 cent mensili giusto per dimostrare che si tiene al progetto rinunciando a una merendina....
Per allevare futuri votanti ...

Anche io voglio l'album!
Adesso vedi che copiano l'idea e proporranno gruppi clemmini per bambini con figurine premio a fine mese giusto per essere allineati sin da piccoli e con il contributo di 50 cent mensili giusto per dimostrare che si tiene al progetto rinunciando a una merendina....
Per allevare futuri votanti ...

Si in fondo gli diamo delle belle dritte, dovremmo chiedere l'obolo pure noi

Biembe, anche da voi si leggono delle cose bizzarre :

serm13-05.JPG
serm13-05_2.JPG

serm13-05_3.JPG

E bravo Pasqualino!............altra pubblicità per i corsi di "espansione multisensoriale" della Super Professionale Dottoressa Mara Amirzhanova, già seguace del più noto Mark Kommissarov, padre dell'infovisione........Ovviamente presiederà il senato accademico del C.T.S. e di striscia probabilmente!!!.......Aspettiamo fiduciosi.........

Ultima modifica:
Bho ancora non riesco a capire come si fa' a credere nel 2017 a certe cose !!no no mi rifiuto mi sembra di essere ripiombato nei periodi bui del medioevo, dove si credeva alle streghe, ai gatti neri e ad altri fenomeni naturali portatori di sventura.....non riesco a capacitami e capire come fanno persone grandi, che avranno frequentato almeno le elementari ad essere ai livelli o peggio, di tribu' che abitano in Amazzonia e vivono ancora all'età della pietra, ma senza giornali, tivù , internet.....mha?!?!Cose da pazzi!

Certo, verissimo, però il Coemm si è chiaramente schierato contro il M5S, la Lega, il PD, Forza Italia, Fratelli d'Italia, in generale destra sinistra sopra sotto, ma adesso iscrivono persone in lista con chi che non rimane più nessuno? Perchè improvvisamente le idee di ciò che esiste e aborrano dovrebbero venire condivise da Coemm? Perchè infiltrare qualcuno in un movimento o partito esistente, secondo logica e coerenza sarà impossibile, ripeto, l'hanno detto più volte, quindi, o fanno un movimento per conto loro oppure fin'ora hanno chiacchierato a vanvera..........mi pare abbiano detto che sono L'UNICA ALTERNATIVA o sbaglio?
Tranquilla Sissa , continueranno come sempre, come con il quid.
. . .Tanto ai clemini e quelli che sarebbero a piè di lista mensili potrà andar bene qualsiasi chiacchera anche a vanvera.
Per fermare la baracca -come ho già scritto altre volte - sarebbe sufficiente che i clemini si attenessero allo statuto che prevede il versamento dell'eurino mensile solo per il primo anno.
Dopodiché fine delle trasmissioni !
Fine di tutto!

Ho notato che è stato rimosso un post di ieri pomeriggio dell'utente @biembe di questo thread ed al quale sia io che @Sissa abbiamo dato risposta.............. E' stata indotta da qualcuno a farlo? La Gestapo? La Stasi? Gli angeli segugi di coemm & clemm?...........Se fosse............che pena!!!

Ho notato che è stato rimosso un post di ieri pomeriggio dell'utente @biembe di questo thread ed al quale sia io che @Sissa abbiamo dato risposta.............. E' stata indotta da qualcuno a farlo? La Gestapo? La Stasi? Gli angeli segugi di coemm & clemm?...........Se fosse............che pena!!!
Ahahahaha sapevo che avreste pensato questo......L'ho rimosso io apposta.....Non devi provare pena per noi , siamo tutti maggiorenni e vaccinati....Noi andiamo avanti tranquilli per la nostra strada.....voi proseguite pure a criticare, deridere ecc. ecc.

Ultima modifica:
Ahahahaha sapevo che avreste pensato questo......L'ho rimosso io apposta.....Non devi provare pena per noi , siamo tutti maggiorenni e vaccinati....Noi andiamo avanti tranquilli per la nostra strada.....voi proseguite pure a criticare, deridere ecc. ecc.

Replico non tanto a questo tuo post ma al precedente che hai cancellato, ove definisci i contenuti di 1630 pagine di questo thread "stramberie davvero divertenti". Che dire di quelle propinatevi da due anni a questa parte dal vostro mentore? Volgi per un attimo lo sguardo al mio avatar e capirai tutto.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto