Ellis
Forumer attivo
Tu devi leggere bene quello che scrivo....ho detto delle stramberie non tutte le pagine.......La critica è la benvenuta quando è anche costruttiva, cosa che qui non si legge quasi mai...
Ma anche no.
La critica è costruttiva laddove c'è possibilità di dibattito e di esternare dubbi e punti deboli rilevati. Libertà di pensiero che nel Coemm- Clemm non esiste.
Detto questo a te non pare costruttiva in questo forum? Ma se ogni trovata e pensata del vostro Fondatore ( o affondatore) presentata come la genialata del momento è stata anticipata da gente del forum molto più lungimirante del clemmino non dico medio ma anche avanzato?
Su questioni basilari come la tessera che si è intuito prima sarebbe stata al massimo una tessera punti.
Per non parlare dei convegni annullati del teatro non prenotato..e così via.
Senza questo forum probabilmente sareste stati turlupinati il doppio perché avere una sorta di controllo e gente con il fiato sul collo alla fine costringe chi sta al comando a produrre qualcosa anche quando presi in castagna.
A te andrà pure bene così (tanti auguri!) ma altri hanno bisogno solo di svegliarsi dal torpore del sonno ipnotico e quiddico. Come le dipendenze...se qualcuno ti aiuta è meglio.