clemm coemm (12 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
Uff. Affari generali comune di AMATRICE
0746 1790432
Sentite come stanno messi e che dicono del signor MS e del COEMM e degli inesistenti (perché non registrati da nessuna parte) CLEMM.
Stanno infuriatissimi ed hanno ragione.
 

fightclub

Nuovo forumer
* il 14/15 settembre ho trovato su una pagina FB (chiusa 3 gg dopo) una bellissima e interessantissima conversazione tra una certa sig.ra Wanda B. (preferisco non dare nome perche non so se e' ancora in Coemm o no) e Sig.Salvatore Tonino Falb. Sul nome del signore non mi sbaglio assolutamente (guarda caso faceva parte, ed e gran sostenitore degli Angeli della Liberta). Insomma si parlavano che Tonino avrebbe preso in mano (cioe Sarlo dava a lui l'incarico di aprire il Coemm in Romania, visto che Tonino va nella "sua citta", Galati).


Allora, cosa dice qui sig.Tonino, che vuole Sarlo come premier? CON O SENZA ANGELI QUESTA E UNA MOSSA POLITICA. Ma perche non si ha parlato cosi dall'inizio? Non volevano dentro il Coemm persone con una orientazione politica (adesso capisco perche), dovevano dare loro una, anzi imporre.

Vedi l'allegato 396756

Vedi l'allegato 396757



sulla stessa pagina Fb - Coemm verità o truffa? (chiusa, ovviamente) la Sig.ra Giovanna Menzaghi (che era una collaboratrice stretta di Sarlo nella sua campagna elettorale con il partito LISTA SI), adesso la coordinatrice della SMART CITIES (http://www.smartcitiesaltopiemonte.it/) , chiedeva A MS, PUBBLICAMENTE SU QUESTA PAGINA FB, DIN NON PRENDERE IN GIRO LA GENTE. La sig.ra si e allontanata da Coemm...chi sa perché ?????



QUALCUNO SA PIU DI ME A RIGUARDO ?
 

viterbo67

Forumer attivo
Tu hai chiamato? Se si, che ti hanno detto?
Si. Dopo innumerevoli tentativi, in quanto hanno problemi di linea dovuti agli spostamenti degli uffici. Ho parlato con un funzionario, senza fare nomi, che mi ha invitato a fare denuncia ai Carabinieri. In questi giorni hanno ricevuto centinaia di richieste e hanno già provedduto con un esposto alla procura della repubblica. I toni non sono stati pacati perché sono stanchi di questi sciacallaggi!!!!
 

Texas

Forumer attivo
Infatti......
Non avevo molti dubbi in proposito...!!

Comunque devo dire che, oltre che poco "opportuno".....raccontare stupidaggini su argomenti così seri e importanti come le adozioni a distanza.....è anche poco intelligente.
È' un vero boomerang X chi millanta paternità' inventate.
 

fightclub

Nuovo forumer
Si. Dopo innumerevoli tentativi, in quanto hanno problemi di linea dovuti agli spostamenti degli uffici. Ho parlato con un funzionario, senza fare nomi, che mi ha invitato a fare denuncia ai Carabinieri. In questi giorni hanno ricevuto centinaia di richieste e hanno già provedduto con un esposto alla procura della repubblica. I toni non sono stati pacati perché sono stanchi di questi sciacallaggi!!!!


:ola: grande!!!! QUESTOO SI CHIAMA: AVERE LE P...ALE!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Benedetta

Forumer attivo
Uff. Affari generali comune di AMATRICE
0746 1790432
Sentite come stanno messi e che dicono del signor MS e del COEMM e degli inesistenti (perché non registrati da nessuna parte) CLEMM.
Stanno infuriatissimi ed hanno ragione.
ottimo
mi piace pensare che molte delle chiamate sono partite leggendo i nostri scambi

eviterei di chiamare ancora, poveretti avranno ben altro cdi cui occuparsi....
 
* il 14/15 settembre ho trovato su una pagina FB (chiusa 3 gg dopo) una bellissima e interessantissima conversazione tra una certa sig.ra Wanda B. (preferisco non dare nome perche non so se e' ancora in Coemm o no) e Sig.Salvatore Tonino Falb. Sul nome del signore non mi sbaglio assolutamente (guarda caso faceva parte, ed e gran sostenitore degli Angeli della Liberta). Insomma si parlavano che Tonino avrebbe preso in mano (cioe Sarlo dava a lui l'incarico di aprire il Coemm in Romania, visto che Tonino va nella "sua citta", Galati).


Allora, cosa dice qui sig.Tonino, che vuole Sarlo come premier? CON O SENZA ANGELI QUESTA E UNA MOSSA POLITICA. Ma perche non si ha parlato cosi dall'inizio? Non volevano dentro il Coemm persone con una orientazione politica (adesso capisco perche), dovevano dare loro una, anzi imporre.

Vedi l'allegato 396756

Vedi l'allegato 396757

Bravo, dal suo profilo…

Angeli Della Libertà - टाईमलाइन | Facebook

vi ricorda qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto