clemm coemm (5 lettori)

Marco L

Nuovo forumer
[/QUOTE]
Perdonami se ti preciso il fatto che, laddove il Comitato ottenga il riconoscimento, la sua autonomia patrimoniale diventa perfetta e delle obbligazioni sociali risponde solamente il comitato con il suo patrimonio e non i suoi componenti.

Vedasi artt. 39-42 Codice Civile.

Ciao[/QUOTE]
@MontoneIus ...ubi major...
Pensi che sia un comitato registrato con atto pubblico?
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Io ho saputo che tutti 'sti dottori ragionieri avvocati etc che stanno dentro o a capo dei grupppi comunali spesso non hanno titolo e sono per esempio non medici ma paramedici, di medicina alternativa. Accedendo in questa struttura hanno amplio bacino per proporre le proprie tisane magiche, integratori a 100e alla confezione, strani macchinari per ionizzare acqua, cibo, etc. E non hanno titoli di studio riconosciuti. I clemmini come gia aderenti e credenti al progetto epocale, credono pure a questi. Si fanno curare anche per malattie importanti come tumori. È un gran bel bacino nuovi utenti nonché business. Novità di ieri appresa da un amico che sta dentro e lo stanno curando.

Fonte?

Il sindaco e il segretario comunale non sono a conoscenza della donazione. Non vi è alcun contatto tra comune e sarlo boys. A voi le conclusioni.

Fonte?

confermiamo che son tutte favolette! anche io ho l'impressione che sia tuttoper politica che strano..

Fonte?

@Silk confermo quanto dice @Marco L
In realtà, come già detto in precedenza il codice fiscale del Coemm International è esistente, ma non è dato sapere a chi è intestato. Mentre il codice fiscale asseritamente associato alla Fondazione Mondo Migliore Onlus è veritiero e corrispondente, e tale associazione risulta iscritta nel registro Onlus Regione Lazio. Cmq è tutto scritto in precedenza.

Signori, facciamo attenzione, per cortesia.
Il cf di fondazione mondo migliore è 9744270582 Fondazione Mondo Migliore - UnderConstruction
E verificandolo qui risulta non valido Verifica codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaVerifica del codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisica

Edit.
La mail col quale è stato registrato il dominio coemm.net è [email protected]
Qui informazioni su moneyboxtv MoneyBox TV Review: €349 to €8148 Ponzi positions
E qui una sanzione amministrativa al cofounder Simone Di Sabato http://www.consob.it/documents/46180/46181/d19302.pdf/94a919b5-04ea-4a2e-881e-ea2d35a018bd

E' gente pratica.
 
Ultima modifica:

MontoneIus

Nuovo forumer
Fonte?



Fonte?



Fonte?



Signori, facciamo attenzione, per cortesia.
Il cf di fondazione mondo migliore è 9744270582 Fondazione Mondo Migliore - UnderConstruction
E verificandolo qui risulta non valido Verifica codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaVerifica del codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisica

Non mi piace perdere tempo e/o ripetermi. Il mio tempo costa e parecchio.
Il codice fiscale dell FONDAZIONE MONDO MIGLIORE ONLUS è il seguente: 97449270582 (SCRIVETELO BENE)
La Onlus risulta iscritta all'anagre Onlus della Regione Lazio.

Si può verificare tutto al seguente link Verifica e corrispondenza tra il codice fiscale e la denominazione di un soggetto diverso da persona fisica

Ciao
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Non mi piace perdere tempo e/o ripetermi. Il mio tempo costa e parecchio.
Il codice fiscale dell FONDAZIONE MONDO MIGLIORE ONLUS è il seguente: 97449270582 (SCRIVETELO BENE)
La Onlus risulta iscritta all'anagre Onlus della Regione Lazio.

Si può verificare tutto al seguente link Verifica e corrispondenza tra il codice fiscale e la denominazione di un soggetto diverso da persona fisica

Ciao

La tua perdita di tempo ha senso, perché sul sito ufficiale c'è scritto che il loro cf è 9744270582, ma su altre slide risulta essere 97449270582.
Infatti i risultati prodotti dalla ricerca del primo cf sono questi 9744270582 - Google Search
E i risultati prodotti dal secondo sono questi https://www.google.com/search?q=97449270582&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab

Non siamo stati noi a scriverlo male.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
La tua perdita di tempo ha senso, perché sul sito ufficiale c'è scritto che il loro cf è 9744270582, ma su altre slide risulta essere 97449270582.
Non siamo stati noi a scriverlo male.

Un consiglio: verificare dati fiscali o anagrafici ESCLUSIVAMENTE nel sito dell'Agenzia delle Entrate :). Lì il margine di errore è ridotto al minimo.

Ciao
 

Formault

Nuovo forumer
@Formault, ho letto il testo (parere ADUC) che hai allegato.
Nel chiedere il parere all'ADUC, gli interessati dichiarano che Maurizio Sarlo sarebbe l'inventore, assieme a Tacconi, delle "Adozioni a distanza"....
MA QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.
Quando alcune organizzazioni umanitarie hanno ideato le prime iniziative, forse questo signore non era ancora nato....oppure era ancora in fasce!!!!!!!!!!

Ciao Texas, mi sono informato (ci ho messo meno di mezzo minuto) e ti confermo che quando sono nate le adozioni a distanza (in Italia) il Sig. Sarlo non era ancora stato concepito.
 

Formault

Nuovo forumer
Credo l'unica e' avere una mail di risposta scritta dal comune di Amatrice dunque che andrebbe pubblicata o quantomeno tenuta disponibile per debita richiesta degli organi competenti.

Adesso (ri)chiamo anche io. Se chiamiamo in tanti magari mettono un comunicato sul sito. Vi invito a fare una telefonata, e questo invito lo rivolgo innanzitutto a coloro che credono ai 100 milioni donati ad Amatrice.
 

fightclub

Nuovo forumer
* il 14/15 settembre ho trovato su una pagina FB (chiusa 3 gg dopo) una bellissima e interessantissima conversazione tra una certa sig.ra Wanda B. (preferisco non dare nome perche non so se e' ancora in Coemm o no) e Sig.Salvatore Tonino Falb. Sul nome del signore non mi sbaglio assolutamente (guarda caso faceva parte, ed e gran sostenitore degli Angeli della Liberta). Insomma si parlavano che Tonino avrebbe preso in mano (cioe Sarlo dava a lui l'incarico di aprire il Coemm in Romania, visto che Tonino va nella "sua citta", Galati).


Allora, cosa dice qui sig.Tonino, che vuole Sarlo come premier? CON O SENZA ANGELI QUESTA E UNA MOSSA POLITICA. Ma perche non si ha parlato cosi dall'inizio? Non volevano dentro il Coemm persone con una orientazione politica (adesso capisco perche), dovevano dare loro una, anzi imporre.

tonino e ricerca google.jpg


salvatore tonino falb.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto