Tanti miei conoscenti sono tutt'ora all'interno di vari clemm e, credetemi, qualcuno non sa dell'esistenza del forum, altri dicono che ciò che viene scritto serve solo a screditare un progetto epocale....mah.
Mah, in effetti la risposta è sempre questa, io nell'ordine ho catalogato varie entità che vorrebbero scardinare il progetto, secondo i clemmini:
1)
I membri delle 13 famiglie che non sono stati scelti da sarlo
2)
I poteri forti (chi, come, quali siano, da dove arrivano, cosa fanno, chi li gestisce, ecc.
non è dato a sapere)
3)
Renzi (anche qui, il perchè a Renzi interessi screditare sarlo non si capisce)
4)
Monti (vedi sopra)
5)
La Merkel (idem)
6)
I Comunisti (ma esistono ancora i comunisti in Italia? Mah.)
7)
i M5S (vabbè, per me sono loro stessi da screditare visto che su moltissime cose sono come il coemm)
8) La
talassocrazia Americana di Trump;
9) I movimenti ambientalisti vegani
10) I movimenti ambientalisti carnivori
11) I movimenti ambientalisti onnivori
12) I movimenti ambientalisti
ariani (che mangiano aria)
13) I movimenti di qualsiasi tipo
14) Big Pharma
15) La Fornero (mah!)
16) La lobby dei vaccini
17) Le banche
(secondo loro sarlo le farebbe chiudere perché non esisterà più nessuno che avrà bisogno di credito e gli investimenti del risparmiatore comune - che comincerebbe ad avere più liquidità grazie all'uso della carta- verrebbero fatti su piccole realtà famigliari vicine al coem che producono eticamente con rendite superiori al 10%/15% annuo )
18) La lobby delle armi
19) Steve Jobs (che non sarebbe morto ma vivrebbe in un atollo)
20) La Apple (perché è invidiosa che i clemmini vanno su piattaforma Android)
21) Google (perché alcuni clemmini hanno un iPhone)
23) I movimenti estremisti religiosi nona allineati con i TDG
24) Varie ed eventuali basta che non la pensino cone il coem.
Ma i più importanti sono i Rettiliani.
Come puoi guarire la tua componente rettiliana con l'ipnosi regressiva evocativa - Il Blog dell'AIIRe - Associazione Italiana Ipnosi Regressiva