clemm coemm (4 lettori)

Petrus

Forumer storico
Anche se, storicamente, si è provato che molte volte lo stesso estremismo che porta a diventare "fedelissimo" e pronto a digerire ogni insulto e vessazione psicologica, può anche divenatre chiave di volta per ottenere l'effetto opposto: pericolosissime e violente mine vaganti.

Già ho sentito un paio di personaggi dire: "resisto fino a settembre, pago tutto, viaggi, libretti, corsi, l'euro... ma se settembre non si fa totale e cristallina chiarezza su tutte le cose promesse, me li vado prendere uno a uno"

Io quando vedo certi personaggi dire così me la faccio sotto.

Come ho già detto altre volte in questo thread, il mio timore è che qualche testa calda, viste disattese le proprie legittime aspettative (e ce ne saranno sicuramente diverse purtroppo), possa intraprendere iniziative non proprio etiche...............
Settembre per Sarlo, è proprio dietro l'angolo oramai................

Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Ricordate quanto disse a proposito della sua massa critica che definì di disperati nella conferenza del 27 novembre 2016 a Palermo? Con ogni evidenza Sarlo, da buon incantatore di serpenti, ha fatto leva e continua a farla sull'ignoranza delle persone, parlando loro alla pancia. Ma c'è un punto limite anche per lui ed è settembre..............e scapperà insieme al malloppo.............

Expert

Forumer attivo
Ricordate quanto disse a proposito della sua massa critica che definì di disperati nella conferenza del 27 novembre 2016 a Palermo? Con ogni evidenza Sarlo, da buon incantatore di serpenti, ha fatto leva e continua a farla sull'ignoranza delle persone, parlando loro alla pancia. Ma c'è un punto limite anche per lui ed è settembre..............e scapperà insieme al malloppo.............

@Petrus, forse non servirà che scappi col malloppo....
Visto lo "standing intellettivo" dei suoi adepti, gli basterà dire che settembre è arrivato..... ma per avere ancora più potere verso i "colossali partner finanziari" (i più importanti del mondo....:bla::bla::bla::bla::bla::bla:) chiederà di pazientare fino a febbraio 2018..... e riceverà ovazioni, applausi e cuoricini da tutti i suoi seguaci.

E intanto tirerà avanti altri 5/6 mesi. Poi per febbraio qualcos'altro si inventerà per spostare ulteriormente... e avanti così fino all'infinito!!

Petrus

Forumer storico
@Petrus, forse non servirà che scappi col malloppo....
Visto lo "standing intellettivo" dei suoi adepti, gli basterà dire che settembre è arrivato..... ma per avere ancora più potere verso i "colossali partner finanziari" (i più importanti del mondo....:bla::bla::bla::bla::bla::bla:) chiederà di pazientare fino a febbraio 2018..... e riceverà ovazioni, applausi e cuoricini da tutti i suoi seguaci.

E intanto tirerà avanti altri 5/6 mesi. Poi per febbraio qualcos'altro si inventerà per spostare ulteriormente... e avanti così fino all'infinito!!

Non credo @Expert............credo invece che l'emorragia inarrestabile partita post conferenza di Roma del novembre 2016, abbia allontanato dallo sprogetto più di qualche "io pensante" .............Deduco che ormai creda ancora allo sprogetto quel sempre più sparuto gruppo di disperati compiutamente osannati da Sarlo, plinti e colonne che fondano la propria costruzione sulle sabbie mobili senza rendersene conto, così come avviene quando a fronte dell'opera progettata non si compie preliminarmente un'indagine atta a verificare la portanza del terreno sottostante. Verosimilmente Sarlo rappresenta il terreno portante del progetto............Un cognome.............una garanzia..........fidatevi...........dovete farlo.............non esiste alternativa a questo progetto!!!................sabbie mobili...........

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Come forse ho già detto, sono un ex clemmino, e ne sono uscito anche grazie al forum di investireoggi, che mi ha aiutato a rendermi conto di tutta la falsità che ruota intorno al coemm. Tanti miei conoscenti sono tutt'ora all'interno di vari clemm e, credetemi, qualcuno non sa dell'esistenza del forum, altri dicono che ciò che viene scritto serve solo a screditare un progetto epocale....mah. Non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere...ma, dico io, queste persone un briciolo di materia grigia ce l'hanno o la loro scatola cranica è piena solo di m..., pardon, segatura?

Si è scelto quella fascia di persone che non erano già in grado di avere una capacità critica propria e basta leggere i commenti ai post in FB per farsi un'idea. Cuoricini ovunque, frasi osannanti, presunzione di onnipotenza e sudditanza assoluta. Del resto questo permette a lui di arrivare col suo bel vestitino stile banchiere, capelli laccati, orologio, gemelli e fare il figo. Chi altri lo pagherebbe per dire cose risapute, balle e cavolate?

Petrus

Forumer storico
Si è scelto quella fascia di persone che non erano già in grado di avere una capacità critica propria e basta leggere i commenti ai post in FB per farsi un'idea. Cuoricini ovunque, frasi osannanti, presunzione di onnipotenza e sudditanza assoluta. Del resto questo permette a lui di arrivare col suo bel vestitino stile banchiere, capelli laccati, orologio, gemelli e fare il figo. Chi altri lo pagherebbe per dire cose risapute, balle e cavolate?

Quoto............

Sissa

Forumer storico
Mah, in effetti la risposta è sempre questa, io nell'ordine ho catalogato varie entità che vorrebbero scardinare il progetto, secondo i clemmini:

1) I membri delle 13 famiglie che non sono stati scelti da sarlo

2) I poteri forti (chi, come, quali siano, da dove arrivano, cosa fanno, chi li gestisce, ecc. non è dato a sapere)

3) Renzi (anche qui, il perchè a Renzi interessi screditare sarlo non si capisce)

4) Monti (vedi sopra)

5) La Merkel (idem)

6) I Comunisti (ma esistono ancora i comunisti in Italia? Mah.)

7) i M5S (vabbè, per me sono loro stessi da screditare visto che su moltissime cose sono come il coemm)

8) La talassocrazia Americana di Trump;

9) I movimenti ambientalisti vegani

10) I movimenti ambientalisti carnivori

11) I movimenti ambientalisti onnivori

12) I movimenti ambientalisti ariani (che mangiano aria)

13) I movimenti di qualsiasi tipo

14) Big Pharma

15) La Fornero (mah!)

16) La lobby dei vaccini

17) Le banche (secondo loro sarlo le farebbe chiudere perché non esisterà più nessuno che avrà bisogno di credito e gli investimenti del risparmiatore comune - che comincerebbe ad avere più liquidità grazie all'uso della carta- verrebbero fatti su piccole realtà famigliari vicine al coem che producono eticamente con rendite superiori al 10%/15% annuo :rotfl:)

18) La lobby delle armi

19) Steve Jobs (che non sarebbe morto ma vivrebbe in un atollo)

20) La Apple (perché è invidiosa che i clemmini vanno su piattaforma Android)

21) Google (perché alcuni clemmini hanno un iPhone)

23) I movimenti estremisti religiosi nona allineati con i TDG

24) Varie ed eventuali basta che non la pensino cone il coem.

Ma i più importanti sono i Rettiliani.

Come puoi guarire la tua componente rettiliana con l'ipnosi regressiva evocativa - Il Blog dell'AIIRe - Associazione Italiana Ipnosi Regressiva

Vedi l'allegato 433329

MANCA SUA SUOCERA PERCHE' NON E' UN MARITO PRESENTE (l'ha detto lui eh)

Sissa

Forumer storico
però, però... Vi ricordate quando il caposprogetto pontificava che questo sprogetto era una figata perchè conteneva già in sè gli anticorpi per espellere le cellule tumorai?... Bè, sicuramente se dalla massa se ne vanno via via i dubbiosi e dopo le varie tappe di rivelazioni epocali se ne vanno via i delusi o semplicemente quelli che aprono gli occhioni sul nulla cosmico dello sprogetto... Se poi ci aggiungete che quelli che conservano un minimo di senso critico e fanno domande vengono allontanati... In effetti così facendo vengono fatti venire alla luce tutti i dubbiosi ed i critici e il gruppo sempre più epurato fino a farlo diventare uno zoccolo duro di fede provatissima pronto a tutto e a sopportare tutto quello che la cricca dello sprogetto chiederà... In effetti stanno mettendo una sorta di filtro a step per distillare il clemmino purissimo pronto a tutto a a credere a tutto... Ai clemmini che resistono la cricca sa di poter far digerire qualsiasi cosa...:dietro:Quelli che resisteranno anche dopo settembre andrebbero studiati come fenomeno psicologico di sudditanza passiva di gruppo.

IO QUALCUNO LO STO "STUDIANDO". FANNO TANTO I SANTARELLI E POI MANCO TI SALUTANO PIU' COME PRIMA, SONO DEI PESSIMI VICINI, PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA, GETTANO I RIFIUTI DAL FINESTRINO E L'UMANITA' E L'ALTRUISMO (pari a zero) E' LO STESSO DI PRIMA. LI TROVI LA DOMENICA COI FIGLI AL MCDONALD

Users who are viewing this thread

Alto