clemm coemm (24 lettori)

Petrus

Forumer storico
Fonte: COEMM - Il progetto Mondo Migliore
3 ore fa ·
Festa della Repubblica Italiana e ... l'approssimarsi al Nuovo Umanesimo...
L'11 giugno prossimo andranno al voto molti Italiani; per decidere chi dovrà governare le varie Amministrazioni Italiane, le quali sono in scadenza di mandato. Un voto che, ritengo, conti davvero poco, perché le politiche imposte, dalle "lobby europeiste, concedono davvero pochi spazi alle libertà a cui possiamo accedere tramite tali Amministrazioni Comunali.
Chi segue il Progetto COEMM sa che tutto si decide in "salotti" ben diversi da quelli di Comuni, Regioni, Stato.

A chi si accomoda nelle Amministrazioni (Locali e Nazionali), purtroppo, non spetta altro che diventare, sempre più, gli attenti e spietati ESATTORI delle "TarTasse" per i Cittadini. Il resto è solo noia e disservizi! Con buche sulle strade sempre più evidenti o solite asfaltature e decori che, puntualmente, avvengono quasi sempre, inconcludenti, qualche mese prima delle elezioni.
Che vergogna.

Comunque, vale la pena votare. Sempre. Io, fino a ieri, il mio voto l'ho sempre dato a quello che sapevo non potesse vincere. In modo che tale soggetto potesse essere la spina nel fianco di quanti vanno a "sedersi in poltrona", magari anche con bei propositi...ma evidenziando poi la nullità assoluta (vedi realtà sotto gli occhi di tutti)!

Da qualche tempo, poi, ci sono "i grullini"! Non quelli che li votano, no; mi riferisco a quelli che, ai vertici del Movimento e dei dei Meet Up (cellule del M5Stelle), sono preparatissimi contro ogni sopruso...ma se poi, il sopruso antidemocratico, giunge dal loro vertice (uno vale uno ma casaleggio e grillo valgono tutto), beh allora ...Signor Si. Oppure "vai al confino" (vedi i tanti casi di Parma, Genova dei Parlamentari fuoriusciti; oppure, prima, via tutti gli indagati poi, quando c'è un indagato del M5Stelle, allora gli indagati vanno bene; oppure, che sembra non abbiano "mai detto nulla" contro le vaccinazioni -per noi- abominevoli; oppure, che le province andavano abolite (quando sono l'unica Istituzione che vale la pena far vivere al posto di Regioni e Comuni); oppure, andar per i tetti del Parlamento per un articolo calpestato della Costituzione e non per l'infamia dell'emissione a debito; etc etc...).
Poi hanno preso Roma! Che oggi è solo più caotica e disastrata di ieri! Ma non perché la "Raggi sia senza cerchione"; in effetti, è solo perché nessun "grillino" ha capito nulla (o forse hanno capito tutto) di come si può migliorare l'assoluto disequilibrio con cui la Comunità tende a "reggersi in piedi".

Oggi è Festa della Repubblica Italiana. So che è un 2 giugno diverso dai precedenti. Per quanto se ne dica, o si pensi, su di noi che seguiamo il Progetto COEMM, vi assicuro che il nostro diverso è proprio tanto positivo.
Malgrado le percezioni dei terzi sui pericoli di un Mondo alla deriva e sempre più lobbistico, sapremo dare continue dimostrazioni pratiche del nostro diverso migliore.

Anche nell'indicazione di attivisti della nuova politica amministrativa: Persone candidate in diverse Liste Civiche nei vari Comuni d'Italia.
Aprendo il link scoprirete nomi che COEMM & CLEMM promuovono. Perché hanno assicurato di voler seguire i dettami etici del Progetto COEMM. Fra i primi provvedimenti se saranno eletti, infatti, porranno in essere l'avvio della moneta complementare; per un reddito di dignità che sia anche promosso dalle Istituzioni locali. E non solo dal progetto di ingegneria sociale, economico e finanziaria che Noi stiamo portando a diventare oggetto del desiderio per tutti; grazie a Noi, infatti, prima 4 Regioni, poi lo Stato Italiano, poi la Commissione Europea (vedi G7 di Bari), hanno agito per attivare il "reddito di inclusione". Si, è vero, è ancora proprio una presa per i fondelli, ma è l'evidenza di un principio! Un principio realizzatosi anzitempo per la "pressione di cuore" che stiamo diffondendo. Figuratevi quello che succederà da settembre in poi...

Buona Festa della Repubblica ... Migliore

Maurizio Sarlo

No comment............il dodici giugno ci sarà da ridere! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
L'EPURAZIONE DEMOCRATICLEMM GENOVESE

vivailpo.JPG
 

felicità

Forumer attivo


...... ehmmmm, in un post di febbraio scorso, mi pare il 27, da questo forum si dava proprio questa data.... 18 settembre: che le fonti interne abbiano svolto egregiamente il loro dovere, o.... ci ha voluto CITARE....?!!! Caro cocomero, sei prevedibile e scontato come un cocomero al mare, altro che riservatezza!... vai vai...!
 

Sissa

Forumer storico
Mmmmmm troppi PO mancanti al selfie mensile, per lavoro o per malattia. Io avrei già istituito il selfie del PO mancante mentre sta al forno da pizza, sul muletto, alla guida dell'autobus o febbricitante sul letto o sulla tazza per la dissenteria
 

Users who are viewing this thread

Alto